> A Pesca Coi Ponci - Pagina 475 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Oggi volevo bagnare la muta,e mi sono fatto un oretta davanti all HOTEL REX.....,mentre entro in acqua arriva un tizio(presumo del diving) che mi dice gentilmente di levarmi dai co***oni...

IO lo guardo,avevo il fucile chiaramente scarico e mi stavo preparando,parte una diatriba del tipo che affermava che dovevo stare a 500 metri e non entrare da li.IO lo saluto gentilmente e mi apposto in zona ciglio,il tizio mi fa gestacci dalla spiaggetta e poi se ne va.

Esco con un paio di polpi e 3 belle triglie,tanto per evitare un cappotto,e mi trovo sull auto un biglietto con scritto :" la prossima volta la macchina non sarà cosi "

 

io mi domando che cavolo gli è preso,non è che ha avuto problemi con qualcuno,visto che tutta la zona è abbastanza frequentata...qualcuno sa nulla ?vorrei evitare la prossima volta di spaccarli l hf nella schiena.visto che non mi sembra di aver fatto nulla di scorretto !!!

 

Ciao ....Ma sei entrato proprio dal Rex ?cioè dalla piattaforma o dal loro scivolo? e la macchina dove l'avevi nel parcheggino sempre del Rex ? o sulla strada ?

io al Rex c'ho bazzicato parecchio alcuni anni fà , facevo il Divemaster nel vecchio diving e la mattina presto spesso uscivo anche a pesca per un paio d'orette , io non ho mai avuto problemi coi pescasub , anzi li facevo entrare anche nel parcheggio a patto che uscissero prima dell'arrivo dei bombolari

 

Adesso il diving è cambiato e comunque gli stessi proprietari del Rex non è gente "cordiale" anzi .... non te li raccomando se vai a toccare il suo.

Io ti consiglio di non entrare nella loro proprietà.

Però se sei entrato dalla spiaggietta accanto ai Rex e se la macchina l'avevi sulla strada sei pienamente in regola e il tizio non ti può certo dire nulla .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sono entrato dalla spiaggetta di fianco,e l auto era parcheggiata subito dopo il parcheggio del rex,ma sulla strada.

IN acqua c erano dei bombolari,ma davano più noia loro a me ,nonostante ero molto ma molto distante.....mi hanno dato proprio l impressione che ce l avessero con me,magari scambiandomi per un altro ...BO ? A livorno e zone limitrofe,mai successo nulla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek::eek::eek: Alla faccia del ragnetto!!!

Grandissima pescata :clapping::clapping::clapping:

 

X Massimociabili

Non mi è mai accaduta una cosa del genere nonostante vada spesso ai Rex (a parte quest'anno, ci sarò andato un paio di volte)

Un bel soggetto davvero questo qua, bisognerebbe una di questa mattina presentarsi lì magari in 10-15 pescasubbi, tutti in regola ovviamente, per sapere se dice ancora qualcosa... e appena minaccia di rompere auto ecc... una bella telefonata ai carabinieri. Così se poi succede qualcosa ad un'auto lì fuori, anche in altre occasioni, saprebbero già chi cercare.

P.S. l'HF è un oggetto troppo pregiato per romperlo nella schiena di uno così....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Massimociabilli.....Il personaggio deve essere proprio una testa di .....! Comunque visto che avevi la macchina sulla strada, secondo me dovevi andare con il biglietto dal signore in oggetto e dirgli con estrema calma che se era stato scritto da lui e la prossima volta trovavi anche uno sputo sulla macchina, anche il suo viso non sarebbe stato piu' lo stesso ;)

 

Comunque a me questi personaggi dei Diving mi stanno proprio sulle palle!!Pensano di essere i padroni del mare ed oltretutto quando viaggiano con i gommoni sono sempre a manetta e spesso passano a 20mt dai palloni dei sub!!! Scusate lo sfogo ma e' la realta'.............. :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Massimociabilli.....Il personaggio deve essere proprio una testa di .....! Comunque visto che avevi la macchina sulla strada, secondo me dovevi andare con il biglietto dal signore in oggetto e dirgli con estrema calma che se era stato scritto da lui e la prossima volta trovavi anche uno sputo sulla macchina, anche il suo viso non sarebbe stato piu' lo stesso ;)

 

Comunque a me questi personaggi dei Diving mi stanno proprio sulle palle!!Pensano di essere i padroni del mare ed oltretutto quando viaggiano con i gommoni sono sempre a manetta e spesso passano a 20mt dai palloni dei sub!!! Scusate lo sfogo ma e' la realta'.............. :angry:

MI sono trattenuto,sia perchè ero stanco dopo la pescata,poi faceva buio,e dovevo cambiarmi etch.

La cosa che mi ha stupito ,è che non c era ragione di fare determinate scene,io ero in regolissima,e rispettavo pure tutte le distanze,e non dicevo nulla dei bombolari che si agitavano come pazzi in superficie.

HO una macchina molto riconoscibile, e non volevo che poi partissero rappresaglie varie,talvolta credo che ci sia molta invidia, nel vedere un pescasub, che spinto dalla sua passione,riesce a passare un paio di belle ore ,in un ambiente che per molti è solo modo per fare soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa proprio che farò una capatina al rex............................... voglio vedere che mi dicono :P

ci vado in autobus e loro hanno li il gommone...........................................

Sabato tutti ai rex!!!! :rifle: :rifle: :rifle:

tempo permettendo....

 

Ovviamente sono fautore del dialogo, s'intende, però la prepotenza ingiustificata mi dà un po' fastidio.

anch'io sono andato spesso ai Rex

mai avuto problemi

Modificato da GiTi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa proprio che farò una capatina al rex............................... voglio vedere che mi dicono :P

ci vado in autobus e loro hanno li il gommone...........................................

Sabato tutti ai rex!!!! :rifle: :rifle: :rifle:

tempo permettendo....

 

Ovviamente sono fautore del dialogo, s'intende, però la prepotenza ingiustificata mi dà un po' fastidio.

anch'io sono andato spesso ai Rex

mai avuto problemi

Con il senno di poi,forse non vale nemmeno perdere tempo a parlare con gente così frustatrata.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Astaincastrata: Massy ma stamani sei andato......

 

Si sono andato ma alle 11 coda nemmeno una ho salvato il cappottto con un polpo che avrai meno te nel congelatore :lol::lol:

 

Stai bono.....lo sai che gli ho finiti!! :lol:.......

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Ponciaioli! Ma ieri pom quanti eravamo a Antignano sotto l'Api? Avrò visto almeno 4 pescasub...

Cmq giravano branchi enormi di salpe e anche muggini, visibilità discreta, mare calmissimo.

Ve volevo fa una domanda a voi der posto... ma perchè c'è una differenza abissale tra Antignano e per esempio Calignaia in quanto a sporcizia sur fondale? A Antignano si vedono sul fondale cassonetti della spazzatura, gabbie per il cemento armato, buste, ecc. ecc. Ieri avevo trovato una bella buca dove infilarmi e per poco non rimanevo incastrato ad una rete di metallo. :mellow: Mah...

 

Io so' stato un'oretta e mezza e so' uscito con un sarago, ma io nun fo testo, so' principiante! ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....le chiacchiere coi bombolari stanno a zero....la loro è tutta invidia perchè noi possiamo diventare ottimi sommozzatori ma loro ottimi apneisti è un pò difficile......e poi noi siamo amanti del silenzio mentre loro....blblblbl....blblblblblb....lblblblblb...... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...