> A Pesca Coi Ponci - Pagina 472 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite astaincastrata
;);););););) E non avete visto quello che ha preso il Manta............

 

:thumbup::thumbup::thumbup::clapping::clapping::clapping:

che bellezza!!!!!!!!

bella boccia Massi!! :bye::bye:

 

Grande e poi deh e sei deliato e sei già in cucina per infornalli .....e c' hai invitato ;):lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;);););););) E non avete visto quello che ha preso il Manta............

 

grande meloria....

 

 

Ma soprattutto.... GRANDE MANTA!!

 

o allora facci vedè..... :devil:

Modificato da paolaccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... Bimbi siamo alla frutta! :frustry::frustry:

Ieri con un amico abbiamo fatto un salto all'Africhella ovvero le secche fuori l'isola di Montecristo..... il deserto! :blink:

Acqua meravigliosa ma pesce zero!

Mi sono salvato la giornata con un cerniotto di 3 kg........ tra un pò altro che sparare agli sciarrani bisognerà cambiare sport!!!

.....qualche giorno fà sentivo parlare un pescatore che si vantava che in passato andava a calare le reti a Monecristo e Pianosa e nella zona vietata della Capraia, visti gli scarsi controlli nei periodo invernali quando tempo era brutto. Mi parlava di pescate di aragoste che in una calata vendevano, al nero, ed una volta ci fecero 30 milioni delle vecchie lire"! :nono:

Poi mi raccontava di come fregavano lo stato con le reti più lunghe, con le maglie più piccole o con la rottamazione della vecchia barca per i sovvenzionamenti (200 dei vecchi milioni) con i quali si sono fatti una barca più grande nuova completa di tutte le strumentazioni per trovare i branchi di pesci........... :nono:

Se continuano così del nostro bel mare non rimarrà nulla!

 

Nel frattempo affiliamo le thaitiane per l'imminente mareggiata e quindi scaduta! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ce lo fatta a fare un tuffo da un'oretta e mezzo......L'intenzione era quella di sparare ad un'orata ma non ne ho vista neanche l'ombra......Poi dopo quello che ha scritto Massy penso che le probabilita' di trovare l'orata sia veramente ridotta all'osso specialmente in terra visto che ne prendono piu' di 40kg alla volta!! :(:(

Vorra' dire che ci daremo ai dentici............ :lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri pomeriggio ce lo fatta a fare un tuffo da un'oretta e mezzo......L'intenzione era quella di sparare ad un'orata ma non ne ho vista neanche l'ombra......Poi dopo quello che ha scritto Massy penso che le probabilita' di trovare l'orata sia veramente ridotta all'osso specialmente in terra visto che ne prendono piu' di 40kg alla volta!! :(:(

Vorra' dire che ci daremo ai dentici............ :lol::lol:

Purtroppo, ultimamente non sto vedendo piu' niente nei posti dove di solito vado io.Forse diro' una cazzata pero' credo che noi pescasub bisogni imparare a parlare meno delle nostre pescate e dei nostri avvistamenti di pesce,e dei nostri posti,specialmente con chi pesca dalla barca con palamiti e robe varie.

Difatti sara' un caso strano ,ma guardacaso dopo aver parlato con dei pescatori di cio' ho visto calare palamiti e reti un 200mt circa da dove pesco di solito io e guarda caso i pesci sono spariti.Ripeto sara' una paranoia ma e' gia' la terza volte che succede quest'estate.

Credo che d'ora in avanti saro' meno generoso di informazioni con questa gente.

Noi per prende un pesce decente bisogna suda' le sette camice,loro in tre balletti ti piazzano un palamito e ti levano qualche chilata di pesce.

Forse l'ho buttata di fori :frustry::bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...