> A Pesca Coi Ponci - Pagina 477 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

purtroppo niente foto

ormai lo conosco se il pesce non supera i 5 kg lui non le posta!!!

 

boia dhè che culo la gente , io in ufficio e l'artri a levà i pesci........... poi quando mi butto me li levano sotto ir naso.............

 

mmmmmmmm te in ufficio.......mmmmm.....Ieri dov'eri?......mmmmmmm :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate lo sfogo ..... non sapete quanto sia difficile per me mantenere questa Bi valenza apneista/bobolaro/fotosub .... la gente non capisce perchè pur amando il mare in tutte le sue facce ..continuoa anche a sparare ai pesci !... che palle ! :angry:

Quoto,

anch'io indosso il doppio cappello di apneista/bombolaro,

l'apnea è una passione la bombola è un esigenza per superare i limiti che il fisico impone, la questione è comunque solo quella del rispetto degli altri, cosa che va in contrasto quando chi dice di amare il mare, apneista o bombolaro che sia, poi invece non rispetta gli altri proprio in mare. uomini o pesci che siano.

magari cacciando pesci sottomisura (apneisti), o infilandosi qualche bella aragosta sotto la muta o spezzando il corallo (bombolari).

 

rispondo per coerenza e correttezza....io mi riferivo semplicemente ai bombolari maleducati che vanno al mare una volta al mese e non rispettano nessuno e niente è ovvio che non sono tutti uguali mi sembrava inutile sottolinearlo..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca stamani in acqua zero pesci,in compenso due volte e dico DUE volte ho rischiato di essere preso da una barca.La prima a dire il vero ,l'ho vista da lontano,c'era azziz sul fondo ,ho iniziato a sbracciare e si è fermata,immaginatevi azziz quando è riemerso... :censored: ,lui non sapeva di avermi vicino,ero appena arrivato.

Dopo un'oretta ero sul fondo sento il classico rumore ,riemergo col fucile alto e un'idiota di un diving ha praticamente fatto la virata,a tutta manetta, sulla boa!!dopo i miei insulti è tornato indietro e voleva avere ragione,non vi dico come l'ho trattato!! :censored: Lo sapete cosa mi ha detto?:in trent'anni che faccio questo lavoro non ho ancora investito nessuno!!

Il perfetto idiota!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiornone a TUTTI.

 

Paolo, AUGURONI!!!!!!!!

 

 

..........

Purtroppo e per fortuna delle aziende le didattiche di subacquea si sono molto "commercializzate".... e la parte dell'acquaticità e dell'apnea viene saltata quasi a piè pari per creare schiere di sub abilitati ad andare sott'acqua accompagnati dalle guide e dai diving .....

 

Come dire viene tralasciato proprio l'ABC dell'immersione, in particolare per l'acquaticità. :frustry:

Vero è che in due giorni o forse meno ti portano, per il polso, a vedere i parchi, ma con quale sicurezza, mi domando. Un banale imprevisto, tipo una leggera rientrata d'acqua nella maschera durante l'immersione, che conseguenze potrebbe causare al neo escursionista bombolaro?

 

 

Salutoni

:bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...