> A Pesca Coi Ponci - Pagina 367 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

comunque auguroni a tutti , specialmente a chi ha tanta passione e magari esce spesso senza prede , non importa , l'importante è divertirsi e stare bene , godersi il mare e coltivare amicizie .

tanto poi a levà i  pesci pensano i vecchi marpioni  :devil:  :devil:  :devil:

Mamma mia Andrea, mi commuovo.

Sembra fatta x me questa dedica, d'altra parte, è la verità!!!!!

Scherzi a parte, tanti auguri a tutti, ponciaioli e non, e intanto ci si va a buttà sul "ciglio di Venere", sperando di durà + che sott'acqua (e vorrei vedè!!!!!)

X i pesci ci pensano i marpioni, ma tanto prima o poi gliene levo quarcuno anche io, il mare è tanto grande.....

AUGURI A TUTTI!!!!! :wine::cheers::drunk::ciarle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scendendo a valle, per andare a lavorare...., ho visto questo splendido mare del 1° Gennaio 2008, calmissimo, l'Isola di Gorgona che quasi si poteva toccare..... che spettacolo!

Quasi quasi mi viene voglia di andare a pesca!

:jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi non pesca il primo dell'anno.............. vuol dire che si è divertito , si è abbuffato , ha bevuto come una spugna , ha ballato , tirato 300 botti , e magari se ancora in forze si è buttato all'alba sul " ciglio di venere"  :wub:  altra che saraghi.....

comunque auguroni a tutti , specialmente a chi ha tanta passione e magari esce spesso senza prede , non importa , l'importante è divertirsi e stare bene , godersi il mare e coltivare amicizie .

tanto poi a levà i  pesci pensano i vecchi marpioni  :devil:  :devil:  :devil:

 

bendetto! :thumbup:

 

buon anno a tutti i ponciaioli... :wub::clapping::bye:

Modificato da anna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente posso fare gli Auguri di Buon Anno anche io .

Finalmente ritornato dal freddo Mar Ionio che mi ha regalato giusto due cappotti di fine anno , ma chi se ne frega tanto l'importate è prende freddo!

 

Finalmente posso fare i complimetni alle "5 punte punte di diamante" dei Ponciaioli Baccio e Paolo veramente straordinari con una coppia di orate che si vedano di rado. :clapping::clapping:

 

Basta che mi allontano e fate danni :D

 

Ci sentiamo e spero vediamo a presto e manteniamo questo spirito che è quello giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente posso fare gli Auguri di Buon Anno anche io .

Finalmente ritornato dal freddo Mar Ionio che mi ha regalato giusto due cappotti di fine anno , ma chi se ne frega tanto l'importate è prende freddo!

 

Finalmente posso fare i complimetni alle "5 punte punte di diamante" dei Ponciaioli Baccio e Paolo veramente straordinari con una coppia di orate che si vedano di rado.  :clapping:  :clapping:

 

Basta che mi allontano e fate danni :D

 

Ci sentiamo e spero vediamo a presto  e manteniamo questo spirito  che è quello giusto

 

 

auguroni di un buon 2008...anche quest'anno sono arrivato in Toscana con tutta la roba ma il mare non l'ho visto nenache da lontano :(:angry::(:angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi stupenda giornata per andare sott'acqua , garantito prendere :

lombalgia , sciatalgia,cervicale,tosse , raffreddore e per i più fortunati anche i geloni a mani e piedi  :D  :D

Allora ho fatto bene a tuffarmi stamani..ma sotto le coperte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verita' dopo aver visto le catture di Paolaccio & Baccio (ci fa anche rima) ero indeciso se inserire queste foto....Ma siccome queste sono le ultime modeste prede dell'anno 2007 che non mi ha regalato grosse catture ma mi ha permesso quantomento di non andare a comprare il pesce in pescheria......ho deciso di rendere loro merito inserendole nelle cronache di questo Magnifico Forum :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dire la verita' dopo aver visto le catture di Paolaccio & Baccio (ci fa anche rima) ero indeciso se inserire queste foto....Ma siccome queste sono le ultime modeste prede dell'anno 2007 che non mi ha regalato grosse catture ma mi ha permesso quantomento di non andare a comprare il pesce in pescheria......ho deciso di rendere loro merito inserendole nelle cronache di questo Magnifico Forum :D

Siete tutti modesti... :D

io per avere una pescata di quel peso devo mettere insieme tutti i saraghi che ho preso fin'ora :frustry:

PS

E' solo una battuta non prendo mai niente sottomisura non radiatemi dal forum!! :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...