> A Pesca Coi Ponci - Pagina 369 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

domani è perfetto e se piove è meglio meno barche a giro,beato chi può...ragnoni in agguato

 

per domani mi da mare parecchio agitato ma uno spiraglio di luce dalle 10 alle 13 <_>

 

poi mi dice che domenica il mare si dovrebbe calmare ma piove di brutto :(

 

e da scirocco gira a libeccio <_>

 

che non so qual'è meglio :frustry:

 

forse una scappatina domenica si potrebbe fare!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

domani è perfetto e se piove è meglio meno barche a giro,beato chi può...ragnoni in agguato

 

guarda caso forse se il mare è ok farei una scappata dalle tue parti........ ho trovato un posticino................ :whistling:

 

beato te :clover: ci trovi anche il baroncini domani...

lasciatemene magari uno per domenica :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andre a noi il Libeccio ci fa 'na s...!!  :robot:  :robot:

 

Bene il meloria... :thumbup:

io una girata la faccio, se poi un si pol pescà andrò a comprà il fucilino.... sì, di domenia :fish:

 

Ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andre a noi il Libeccio ci fa 'na s...!!  :robot:  :robot:

 

Bene il meloria... :thumbup:

io una girata la faccio, se poi un si pol pescà andrò a comprà il fucilino.... sì, di domenia :fish:

 

Ciaoooo

 

Gia' che ti leggo voglio farti i complimenti per la pescata di fine anno :clapping::clapping:

(pero' non ci prendere il vizio) :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andre a noi il Libeccio ci fa 'na s...!!  :robot:  :robot:

 

Bene il meloria... :thumbup:

io una girata la faccio, se poi un si pol pescà andrò a comprà il fucilino.... sì, di domenia :fish:

 

Ciaoooo

 

Gia' che ti leggo voglio farti i complimenti per la pescata di fine anno :clapping::clapping:

(pero' non ci prendere il vizio) :laughing::laughing::laughing:

 

Ti rispondo alla fiorentina: quand'è di 'ulo... è di 'ulo!!!! :devil:

 

Ma la cosa più importante di quella pescata è stata l'esorcizzazione del "bu...a pe...a" del mio amico/guru di pesca... che quando me lo dice lui posso anche rimanè a letto, perchè è proprio uno di quelli che te lo dice quando meno te lo aspetti, magari prima si parla di una cosa (sempre di pesci) e lui mi ci inc..a sempre! :angry:

Sono quelli più efficaci! :(

 

Quindi il venerdì durante una telefonata (che tra l'altro l'avevo chiamato io, della serie me le vò a cercà) mi aveva fatto i suoi auguri di rito e non erano quelli di fine anno, appunto!

Ma io l'indimani...tiè!!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me l'augurio di buona ....... m'ha portato proprio merda................. un pò per sfortuna un pò per troppo sicurezza stamani ho strappato un ragnone da 5/6 kg.......... l'avevo quasi in mano.......  :frustry:  :frustry:  :frustry:

 

 

NOOOOOO :censored::ghigliottina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Lavoro lavoro.......ma in maniera diversa......Quando gli altri lavorano io sono a casa e viceversa......Quindi meno colleghi in mare piu' pesce a disposizione! :devil:  :devil:

Ma la tua pizzeria e' quella a taglio vicina al "messicano" ? :bye:  :bye:

SI QUELLA PICCINA PICCINA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marco87

Ciao a tutti scrivo dalla provincia d Pistoia, vi devo chiedere una cosa e spero che mi risponderete,.......voi che siete della zona di livorno conoscete nessuno che affitti dei gommoni o una semplice vasca da bagno ( DA GUIDARE SENZA PATENTE) per fare delle uscite???

So che non vi interesserà parecchio ma ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla .....anzi troppo e quasi tutte crociere. Se mi rispondete mi fate un grosso favore.....GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me l'augurio di buona ....... m'ha portato proprio merda................. un pò per sfortuna un pò per troppo sicurezza stamani ho strappato un ragnone da 5/6 kg.......... l'avevo quasi in mano.......  :frustry:  :frustry:  :frustry:

ciao!! ero io quello che si è fermato stamani. che sfortuna che hai avuto....mi immagino l' inc......mento!!! :angry:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...