> A Pesca Coi Ponci - Pagina 371 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

massimo hai ragione quando dici che uno dei 2 è fuori combattimento , è andato amorire chissà dove , ma non mi è scappato dalle mani , si è strappato brutalmente la pancia perchè il sagolino uscito dal mulinello si è incagliato in uno scoglio , quando vedi il pescione che scoda puarosamente mettendosi di taglio e non puoi frizionare , l'hai avuta :frustry::frustry:

domani il tuffo lo fai dopo che è pasato mike , approfittate che sono al lavoro , perchè appena possibile faccio una capatina anch'io in quella zona , c'è un posticino..........

oggi scaduta agli infrarossi per marpioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

massimo hai ragione quando dici che uno dei 2 è fuori combattimento , è andato amorire chissà dove , ma non mi è scappato dalle mani , si è strappato brutalmente la pancia perchè il sagolino uscito dal mulinello si è incagliato in uno scoglio , quando vedi il pescione che scoda puarosamente mettendosi di taglio e non puoi frizionare , l'hai avuta  :frustry:  :frustry:

domani il tuffo lo fai dopo che è pasato mike , approfittate che sono al lavoro , perchè appena possibile faccio una capatina anch'io in quella zona , c'è un posticino..........

oggi scaduta agli infrarossi per marpioni

 

Lo so che non ti e' scappato dalle mani.... lo dico solo per sdrammatizzare.....mi rendo conto che a te gira parecchio le pelotas e nello stesso tempo e' un peccato che un' animale cosi' si sia ferito mortalmente senza averlo potuto recuperare :(

Devo dirti che stamani l'acqua non era poi cosi' malaccio rispetto a come mi aspettavo......penso che domani se non rinforza nel torbo si possa tentare una cacciata al ragnone....... :thumbup:

Mike permettendo!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come previsto ampiamente i vecchi marpioni colpiscono e di brutto.......... poveri ragni.......... ed io a lavorare  :frustry:

 

Andrea visto che te sei a lavorare ed i vecchi marpioni incicciano i "ragni" :devil: Oggi si va vede se insieme ad un vecchio "marpione" sirinciccia qualcosa!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieir sera ho fatto una fuga veloce al calasole ma dopo un'ora sono uscito che morivo dal freddo! 13 gradi .

Ma voi ce la fate a resistere più di 1 ora e mezzo? Eppure pesco con la 7 mm intera ma esco fuori dai brividi.

Comunque un bel sarago tra un brivido e l'altro l'ho preso ma niente spigole.

 

Nessuno usa sottomuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieir sera ho fatto una fuga veloce al calasole ma dopo un'ora sono uscito che morivo dal freddo! 13 gradi .

Ma voi ce la fate a resistere più di 1 ora e mezzo? Eppure pesco con la 7 mm intera ma esco fuori dai brividi.

Comunque un bel sarago  tra un brivido e l'altro l'ho preso ma niente spigole.

 

Nessuno usa sottomuta?

 

Il 29.12.07 acqua 13° nei primi 7 mt ed io con i pantaloni da 5 mm e la giacca da 7 per 5 ore!

 

Non voglio essere noioso ma la differenza credo la faccia "il taglio"!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieir sera ho fatto una fuga veloce al calasole ma dopo un'ora sono uscito che morivo dal freddo! 13 gradi .

Ma voi ce la fate a resistere più di 1 ora e mezzo? Eppure pesco con la 7 mm intera ma esco fuori dai brividi.

Comunque un bel sarago  tra un brivido e l'altro l'ho preso ma niente spigole.

 

Nessuno usa sottomuta?

 

Il 29.12.07 acqua 13° nei primi 7 mt ed io con i pantaloni da 5 mm e la giacca da 7 per 5 ore!

 

Non voglio essere noioso ma la differenza credo la faccia "il taglio"!

 

:bye:

 

5 ore ! :eek: Ma continue od intervallando con spostamnetii sul gommone?

Ma rispetto alla muta che utilizzavi lo scorso anno hai avvertito una differenza in termini di protezione dal freddo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieir sera ho fatto una fuga veloce al calasole ma dopo un'ora sono uscito che morivo dal freddo! 13 gradi .

Ma voi ce la fate a resistere più di 1 ora e mezzo? Eppure pesco con la 7 mm intera ma esco fuori dai brividi.

Comunque un bel sarago  tra un brivido e l'altro l'ho preso ma niente spigole.

 

Nessuno usa sottomuta?

 

Il 29.12.07 acqua 13° nei primi 7 mt ed io con i pantaloni da 5 mm e la giacca da 7 per 5 ore!

 

Non voglio essere noioso ma la differenza credo la faccia "il taglio"!

 

:bye:

 

5 ore ! :eek: Ma continue od intervallando con spostamnetii sul gommone?

Ma rispetto alla muta che utilizzavi lo scorso anno hai avvertito una differenza in termini di protezione dal freddo?

C'ero pure io,5 ore filate nell'acqua,anche io muta nuova freddo pochissimo verso la fine(forse + per la stanchezza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieir sera ho fatto una fuga veloce al calasole ma dopo un'ora sono uscito che morivo dal freddo! 13 gradi .

Ma voi ce la fate a resistere più di 1 ora e mezzo? Eppure pesco con la 7 mm intera ma esco fuori dai brividi.

Comunque un bel sarago  tra un brivido e l'altro l'ho preso ma niente spigole.

 

Nessuno usa sottomuta?

 

Il 29.12.07 acqua 13° nei primi 7 mt ed io con i pantaloni da 5 mm e la giacca da 7 per 5 ore!

 

Non voglio essere noioso ma la differenza credo la faccia "il taglio"!

 

:bye:

 

5 ore ! :eek: Ma continue od intervallando con spostamnetii sul gommone?

Ma rispetto alla muta che utilizzavi lo scorso anno hai avvertito una differenza in termini di protezione dal freddo?

C'ero pure io,5 ore filate nell'acqua,anche io muta nuova freddo pochissimo verso la fine(forse + per la stanchezza).

 

 

Ma dopo queste 5 ore, il risultato qual'è stato!? :sub:

la cena l'avete rimediata? :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieir sera ho fatto una fuga veloce al calasole ma dopo un'ora sono uscito che morivo dal freddo! 13 gradi .

Ma voi ce la fate a resistere più di 1 ora e mezzo? Eppure pesco con la 7 mm intera ma esco fuori dai brividi.

Comunque un bel sarago  tra un brivido e l'altro l'ho preso ma niente spigole.

 

Nessuno usa sottomuta?

 

Il 29.12.07 acqua 13° nei primi 7 mt ed io con i pantaloni da 5 mm e la giacca da 7 per 5 ore!

 

Non voglio essere noioso ma la differenza credo la faccia "il taglio"!

 

:bye:

 

5 ore ! :eek: Ma continue od intervallando con spostamnetii sul gommone?

Ma rispetto alla muta che utilizzavi lo scorso anno hai avvertito una differenza in termini di protezione dal freddo?

C'ero pure io,5 ore filate nell'acqua,anche io muta nuova freddo pochissimo verso la fine(forse + per la stanchezza).

 

 

Ma dopo queste 5 ore, il risultato qual'è stato!? :sub:

la cena l'avete rimediata? :fish:

 

per Azziz:

Con la muta dell'anno scorso non sarebbe stato possible :wacko:

era una 5mm completa con pantaloni a salopette, comunque ho solo dovuto cambiare la giacca con una in liscio spaccato da 7 mm su misura :wub: e togliere la salopette a quei pantaloni(cressi tecnica, vedi foto con Baccio, o non ce l'hai anche te?)

 

Una vera chicca sarebbe farsi una giacca da 7 mm escluso braccia e cappuccio da realizzare in 6mm, perdi poco in coibenza e guandagni in assetto ;)

(parere di esperti pescatori invernali, quindi non mio, ma condivido a pieno)

 

per Fabio66:

Cena?

quella giornata ha eletto i due 5 punte di diamante 2007 dei ponciaioli :laughing:

ma come, mi perdi le notizie più importanti? Forse gli dai troppo di raspa :whistling:

e si fà perride... comunque vai a pag.377

 

ora s'aspetta...... la spigola d'oro 2008

 

sù ragazzi 'ndiamo, io sono in gara ancora per un paio di fine settimane

:bye:

Modificato da paolaccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...