> A Pesca Coi Ponci - Pagina 368 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Con imperdonabile ritardo faccio gli auguri di un 2008 pieno di felicità e di divertimento, soprattutto in mare, a tutti i ponciaioli ed agli amici del forum.

 

:toot::wine::wub:

 

Ultimamente non vado a pesca, scrivo poco, ma vi leggo sempre.

Complimenti a tutti per le catture e per la goliardia che vi contraddistingue ed anche se non vi conosco ancora di persona, si vede subto che oltre a bravi pescatori i ponciaioli sono tutta gente simpatica, che sta allo scherzo e con la quale è bello condividere le catture, i cappotti e tutto il resto.

 

Un augurio a tutti di un felice 2008. :clover:

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con imperdonabile ritardo faccio gli auguri di un 2008 pieno di felicità e di divertimento, soprattutto in mare, a tutti i ponciaioli ed agli amici del forum.

 

:toot:  :wine:  :wub:

 

Ultimamente non vado a pesca, scrivo poco, ma vi leggo sempre.

Complimenti a tutti per le catture e per la goliardia che vi contraddistingue ed anche se non vi conosco ancora di persona, si vede subto che oltre a bravi pescatori i ponciaioli sono tutta gente simpatica, che sta allo scherzo e con la quale è bello condividere le catture, i cappotti e tutto il resto.

 

Un augurio a tutti di un felice 2008. :clover:

 

Ciao :bye:

 

 

Ciao Daniele econtraccambio.

Una curiosità: è possibile che abbia visto il tuo avatar , moooolto ingrandito, in un noto negozio di Cascina (Foto S..) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con imperdonabile ritardo faccio gli auguri di un 2008 pieno di felicità e di divertimento, soprattutto in mare, a tutti i ponciaioli ed agli amici del forum.

 

:toot:  :wine:  :wub:

 

Ultimamente non vado a pesca, scrivo poco, ma vi leggo sempre.

Complimenti a tutti per le catture e per la goliardia che vi contraddistingue ed anche se non vi conosco ancora di persona, si vede subto che oltre a bravi pescatori i ponciaioli sono tutta gente simpatica, che sta allo scherzo e con la quale è bello condividere le catture, i cappotti e tutto il resto.

 

Un augurio a tutti di un felice 2008. :clover:

 

Ciao :bye:

 

Ciao Daniele econtraccambio.

Una curiosità: è possibile che abbia visto il tuo avatar , moooolto ingrandito, in un noto negozio di Cascina (Foto S..) ?

 

Si. Poiché li conosco bene, perchè è tanto che mi ci servo, quando gli raccontai la cattura e vedere le foto mi Luca chiese se gliene portavo una da attaccare... e così ho fatto. Non certo per vanto o esibizionismo :nono: , non me ne frega nulla, e poi non ho difficoltà a confermare la mia qualifica di schiappa assoluta. :laughing:

A suo tempo gli dissi che se un pesce così l'ho preso io... lo può prendere chiunque. E lo riconfermo. :siiiii:

Per il 2008 mi acoontenterei anche di uno grosso la metà :whistling::devil::laughing::laughing:

 

Ciaooo :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Poiché li conosco bene, perchè è tanto che mi ci servo, quando gli raccontai la cattura e vedere le foto mi Luca chiese se gliene portavo una da attaccare... e così ho fatto. Non certo per vanto o esibizionismo :nono: , non me ne frega nulla, e poi non ho difficoltà a confermare la mia qualifica di schiappa assoluta. :laughing:

A suo tempo gli dissi che se un pesce così l'ho preso io... lo può prendere chiunque. E lo riconfermo. :siiiii:

Per il 2008 mi acoontenterei anche di uno grosso la metà :whistling::devil::laughing::laughing:

 

Ciaooo :bye::bye:

 

 

E ci credo che ti basterebbe la metà| Facciamo così, a me lascia la coda ( tanto un paio di Kg ci vengono fuori) ed il resto è tutto tuo :laughing:

 

Non è male come negozio anche se sacrificato come spazi.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro lavoro.......ma in maniera diversa......Quando gli altri lavorano io sono a casa e viceversa......Quindi meno colleghi in mare piu' pesce a disposizione! :devil::devil:

Ma la tua pizzeria e' quella a taglio vicina al "messicano" ? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...