> A Pesca Coi Ponci - Pagina 363 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ragazzi complimenti per la costanza! :thumbup::clapping:

Io fino a febbraio per questioni personali, come tutti gli anni, non riparto.

Comunque per prendere i pesci bisogna stare in acqua e vedrete che alla fine il mare ripaga sempre!

Visto il poco tempo che avrò per stare al computer, mi avvantaggio per gli auguri di Natale. Buon Natale a tutti i ponciaioli sperando che il nuovo anno ci porti (tra l'altro) cavetti pieni di pescioni!! :laughing::laughing:

Anzi no: speriamo che ci porti tante belle giornate di pesca, con o senza pesci :siiiii::subh:

 

Ciao a tutti. :clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Forse anch'io posso fà la doppia :clover:

 

 

se la tosse mi da tragua almeno il 24 ci sono...hai provato il fucile?

 

A dire il vero l'ho portato in acqua :( ma non ho sparato <_>

domenica ci torno :P

e poi decido :robot:

Probabilmente ci cambierò allestimento.... chissà :whistling:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'ho fatta bella...........Non sapevo le condizioni dell'acqua e quindi ho optato per un'attrezzatura che mi permettesse sia di pescare all'aspetto,sia in tana.....l'idea sarebbe satata buona se una volta arrivato a buttarmi non mi fossi accorto di avere lasciato il 5 punte in macchina :frustry: Decido allora che avrei pescato prevalentamente all'aspetto in basso fondo ma ecco la sorpresa........anche le cavigliere le ho lasciate in macchina!! :frustry::frustry:

Con flemma da vero inglese opto per l'aspetto un po' piu' fondo.......entro in acqua ma chiaramente le condizioni non sono quelle per l'aspetto ed alla fine mi metto a pescare in tana............conclusione:trovo un sarago fuori tana che s'imbuca,scendo e con la torcia vedo che sta' tentando la fuga verso l'unico foro (piccolo) della tana.Lui e' messo di piatto ,infilo dentro tutto il 90,miro e sparo...preso!!Sfilo il fucile che con la frizione lente guadagna qualche metro sopra di me ma non ho tempo di estrarre il pesce perche' l'aria e' finita,quindi risalgo ma dopo qualche metro con la caviglia aggancio il mulinello e do' uno strattone alla sagola...........immaginate il finale.........Scendo di nuovo a prendere il pesce ma lui non c'era piu'!!!!!!!!!! :frustry:

Ma che bella giornata fortunata!!!!!!!!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri l'ho fatta bella...........Non sapevo le condizioni dell'acqua e quindi ho optato per un'attrezzatura che mi permettesse sia di pescare all'aspetto,sia in tana.....l'idea sarebbe satata buona se una volta arrivato a buttarmi non mi fossi accorto di avere lasciato il 5 punte in macchina :frustry: Decido allora che avrei pescato prevalentamente all'aspetto in basso fondo ma ecco la sorpresa........anche le cavigliere le ho lasciate in macchina!! :frustry:  :frustry:

Con flemma da vero inglese opto per l'aspetto un po' piu' fondo.......entro in acqua ma chiaramente le condizioni non sono quelle per l'aspetto ed alla fine mi metto a pescare in tana............conclusione:trovo un sarago fuori tana che s'imbuca,scendo e con la torcia vedo che sta' tentando la fuga verso l'unico foro (piccolo) della tana.Lui e' messo di piatto ,infilo dentro tutto il 90,miro e sparo...preso!!Sfilo il fucile che con la frizione lente guadagna qualche metro sopra di me ma non ho tempo di estrarre il pesce perche' l'aria e' finita,quindi risalgo ma dopo qualche metro con la caviglia aggancio il mulinello e do' uno strattone alla sagola...........immaginate il finale.........Scendo di nuovo a prendere il pesce ma lui non c'era piu'!!!!!!!!!! :frustry:

Ma che bella giornata fortunata!!!!!!!!!! :laughing:  :laughing:

 

meno male che non ci hai lascito l'asta............ cmq nn so se hai visto l'attrezzo recuperaste del "giovane" :D

boia dhè ma ale biasci mangia proprio poino........... ma beve pare 'una spugna :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri l'ho fatta bella...........Non sapevo le condizioni dell'acqua e quindi ho optato per un'attrezzatura che mi permettesse sia di pescare all'aspetto,sia in tana.....l'idea sarebbe satata buona se una volta arrivato a buttarmi non mi fossi accorto di avere lasciato il 5 punte in macchina :frustry: Decido allora che avrei pescato prevalentamente all'aspetto in basso fondo ma ecco la sorpresa........anche le cavigliere le ho lasciate in macchina!! :frustry:  :frustry:

Con flemma da vero inglese opto per l'aspetto un po' piu' fondo.......entro in acqua ma chiaramente le condizioni non sono quelle per l'aspetto ed alla fine mi metto a pescare in tana............conclusione:trovo un sarago fuori tana che s'imbuca,scendo e con la torcia vedo che sta' tentando la fuga verso l'unico foro (piccolo) della tana.Lui e' messo di piatto ,infilo dentro tutto il 90,miro e sparo...preso!!Sfilo il fucile che con la frizione lente guadagna qualche metro sopra di me ma non ho tempo di estrarre il pesce perche' l'aria e' finita,quindi risalgo ma dopo qualche metro con la caviglia aggancio il mulinello e do' uno strattone alla sagola...........immaginate il finale.........Scendo di nuovo a prendere il pesce ma lui non c'era piu'!!!!!!!!!! :frustry:

Ma che bella giornata fortunata!!!!!!!!!! :laughing:  :laughing:

 

meno male che non ci hai lascito l'asta............ cmq nn so se hai visto l'attrezzo recuperaste del "giovane" :D

boia dhè ma ale biasci mangia proprio poino........... ma beve pare 'una spugna :laughing::laughing:

Ora appena lo vedo li do' 10 a quel briaone!|!

:wine::wine:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti gli amici Ponciaioli .......

AUGURI DI BUONE FESTE e .......

 

http://img513.imageshack.us/img513/8459/alberodinatalepescaqk6.png

 

:bye:

 

 

Tanti auguri a tutti , veramente di cuore.

 

Bellissimo l'albero ,ora capisco cos'hai fatto in tutit questi pomeriggi passati a raspare ! :laughing:

 

Domattina , se non sono troppo stanco per la notte , ci provo , l'ultimo tentativo della stagione 2007 a Livorno ma mi porto in Puglia il fucile e magari un'altra uscita ci scappa.

 

Ciao a tutti , state bene, non mangiate troppo panettone , non ve la prendete troppo per le cose della vita che a volte vanno storte ( qualcuno mi capisce) e.. accendete la luce nei momenti più neri.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani i marpioni hanno colpito,beati loro :mim::mim: ,ragnone tra i tripodi...

domenica mattina finalmente torno in mare,è un mese che sn all asciutto,mi basterebbe non dico di prendere ma di vedere anche una "pallina" di quell albero...

ps buon natale e buon ultimo dell anno a tutti;a me mi tocca passallo in montagna a ghiacciarmi le chiappe sullo snow :frustry::frustry: accidenti alle fie che ni garba scià.....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani i marpioni hanno colpito,beati loro :mim:  :mim: ,ragnone tra i tripodi...

domenica mattina finalmente torno in mare,è un mese che sn all asciutto,mi basterebbe non dico di prendere ma di vedere anche una "pallina" di quell albero...

ps buon natale e buon ultimo dell anno a tutti;a me mi tocca passallo in montagna a ghiacciarmi le chiappe sullo snow :frustry:  :frustry: accidenti alle fie che ni garba scià.....

:bye:

Per domani che ne dite di trovarci alle 8 all'API di antignano?Ritrovo classico dei più forti pescsubbi labronici...

Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani i marpioni hanno colpito,beati loro :mim:  :mim: ,ragnone tra i tripodi...

domenica mattina finalmente torno in mare,è un mese che sn all asciutto,mi basterebbe non dico di prendere ma di vedere anche una "pallina" di quell albero...

ps buon natale e buon ultimo dell anno a tutti;a me mi tocca passallo in montagna a ghiacciarmi le chiappe sullo snow :frustry:  :frustry: accidenti alle fie che ni garba scià.....

:bye:

Per domani che ne dite di trovarci alle 8 all'API di antignano?Ritrovo classico dei più forti pescsubbi labronici...

Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti.

Io ci sono, si fà una macchina Ale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani i marpioni hanno colpito,beati loro :mim:  :mim: ,ragnone tra i tripodi...

domenica mattina finalmente torno in mare,è un mese che sn all asciutto,mi basterebbe non dico di prendere ma di vedere anche una "pallina" di quell albero...

ps buon natale e buon ultimo dell anno a tutti;a me mi tocca passallo in montagna a ghiacciarmi le chiappe sullo snow :frustry:  :frustry: accidenti alle fie che ni garba scià.....

:bye:

Per domani che ne dite di trovarci alle 8 all'API di antignano?Ritrovo classico dei più forti pescsubbi labronici...

Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti.

Io ci sono, si fà una macchina Ale?

Si può fare,mi faccio sentire in serata.Speriamo che il tempo ci assista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...