> A Pesca Coi Ponci - Pagina 370 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Andrea te l'avevi quasi in mano ma lui te l'ha buttato in ....! :laughing::laughing::laughing:

 

Non ti preoccupare si prende domani! Tanto hai visto Gabri e' gia' appagato dalla grande cattura ha detto i pesci li lascia a Noi :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'acqua era bellina stamani , a parte piccole zone di torbo , fuori limpida . il mare quando mi sono buttato era discreto poi è calato così sono potuto andare nella schiuma . ora è proprio calmo ........

molo ero ad antignano nei miei posti.......... perdere una bestia così fa rodere e parecchio , pensa di solito i ragni li porto a casa............è il 2 grosso che perdo in 30 anni di carriera .....

un saluto a micla00 poi che avete fatto?

mi sa che domani il libeccio ci freghi , ma la speranza è l'ultima a morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'acqua era bellina stamani , a parte piccole zone di torbo , fuori limpida . il mare quando mi sono buttato era discreto poi è calato così sono potuto andare nella schiuma . ora è proprio calmo ........

molo ero ad antignano nei miei posti.......... perdere una bestia così fa rodere e parecchio , pensa di solito i ragni li porto a casa............è il 2 grosso che perdo in 30 anni di carriera .....

un saluto a micla00 poi che avete fatto?

mi sa che domani il libeccio ci freghi , ma la speranza è l'ultima  a morire

niente di che non abbiamo visto nulla!!!! dopo che mi avevi detto cosi ci speravo ma.... :rolleyes:

vabe alla prossima :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani in mare,sciroccata da paura,con questo mare non potevamo propio restare a casa....all 8 in mare,nei miei posti,acqua perfetta,il torbino giusto,pioggia e cielo nero....tempo ideale per i ragnoni...e infatti non si sono fatti attendere,tempo 3 tuffi,dopo un'oretta di pinneggiata controcorrente per arrivare sul punto di pesca,e il mio amico ne cuce uno sui 3kg di peso,poi il libeccio si alza troppo forte e smove il fondo rendendolo impraticabile...peccato perchè con questo mare qui il pesce gira,e m'immagino cosa ci poteva essere in quel grotto prima del sabbione.....

 

ps io come al solito ho preso testa e lische un sarago e un porpo,a levà i pesci ci pensa il baroncini :devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani in mare,sciroccata da paura,con questo mare non potevamo propio restare a casa....all 8 in mare,nei miei posti,acqua perfetta,il torbino giusto,pioggia e cielo nero....tempo ideale per i ragnoni...e infatti non si sono fatti attendere,tempo 3 tuffi,dopo un'oretta di pinneggiata controcorrente per arrivare sul punto di pesca,e il mio amico ne cuce uno sui 3kg di peso,poi il libeccio si alza troppo forte e smove il fondo rendendolo impraticabile...peccato perchè con questo mare qui il pesce gira,e m'immagino cosa ci poteva essere in quel grotto prima del sabbione.....

 

ps io come al solito ho preso testa e lische un sarago e un porpo,a levà i pesci ci pensa il baroncini :devil:

:bye:

 

E ti pare poino di questi tempi!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora domenica mattina si poteva pescare?

Peccato che il compleanno della suocera m'ha buttato in fuori gioco: sabato sera pizzeria e domenica pranzo da gran cerimonia :mim: e il pomeriggio a digerire!!! Tra tre settimane mi opero e da lì l'acqua spero di rivederla in estate :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per GiTi acqua sui 12°............

Per Nodo : ragni ad Antignano ne passa 2 a stagione e uno e' gia' fuori combattimento anche se e' scappato dalle mani! :blink:

Stamani sono andato a vedere il mare e mi sa che domani figli permettendo un tufo nella "MI ZONA" che non e' Antignano ,ce lo faccio perche' mi sa che in zona "MIKE" non si vede una mazza :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per GiTi acqua sui 12°............

Grazie dell'informazione

Di solito la temperatura scende in fino a marzo-aprile.

L'ultima volta che sono andato (3 sabati fa) era di poco sopra ai 13° non è che di questo passo s'arriva a 10° o meno? :blink:

Preoccupante....

e io che speravo di pescare qualche bel pescione tropicale da qui a qualche anno(sperando che fossero un po' piu co@@@oni dei nostri sennò sai che padelle anche con quelli) , se continua così .... :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...