> A Pesca Coi Ponci - Pagina 364 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

stamani in mare ne mi posti,scirocco,acqua stillata,devo dire che il pesce girava e i ragnoni non si sono fatti attendere :devil: io me la son cavata con un bel ghignone in una tana benedetta,il mio amico ragnone 2.5kg e saragone..cmq stamani il pesce girava...

unica nota negativa oltre alle solite barche che non ti caano,troppi colleghi...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi alle 8.00 al distributore poi si va in altro loco  , bisogna vedere com'è il mare , consiglio di portare anche il mini col 5 punte.....

Se il tempo sarà clemente io ci sono,però dovrò rientrare per l'ora di pranzo a casa.Inveca del 5 punte ()che non ho :frustry: )mi porto il 90!!Da appendere sotto la boa per non farla ribaltare. :D

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche da parte mia, i migliori auguri di Buon Natale e felice 2008, Sperando che tra voi siano pochi quelli che, come me, il pesce x il 24 lo hanno dovuto comprare!!!!!!

Ma l'anno prossimo...... (magari!!!!!)

Ciao a tutti

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte anche il mare di livorno può essere un acquario....

 

vado nel solito posto di ieri,per vedere se c'era il fratello del ragnone che ha preso ieri il mio amico...provo un po all aspetto,il mare è bono e la visibilita quella giusta, ma nulla,scoraggiato e infreddolito allora ripiego sulle mie tanine tanto amate,ma sono svogliato e le perlustro con poca convinzione...arrivo su una tettoia dove di solito ci si intanano i saraghi purtroppo mollo il pedagno troppo vicino alla tettoia e appena il pedagno cade sul fondo dalla tettoia schizzano un 30ina di saraghi fasciati dai 2 a 4 etti,subito medi e torcia alla mano mi fiondo sullo spacco ma mentre punto la tana di saraghi dalla tettoia vedo muovere un ombra che faccio a tempo a vedere intanarsi,era un cerniotto penso sui 2kg(che per natale ci poteva anche stà...)mentre rimango estasiato da questa visione non mi accorgo che accanto al ginocchio ho un murenone(ma veramente bello)intento ad intanarsi...nulla,anche lui svanirà nelle cuciture di grotto...(tutto in 3metri di fondo)

alla fine ho cappottato,colpevolmente,perchè anche oggi il pesce girava e in tana se ero più convinto qualcosa si poteva levare...cmq l importante è essere stato un paio d'ore in mare.

saluti e buon natale a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...