> A Pesca Coi Ponci - Pagina 362 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

La passione per il mare deve essere alta e forse il nostro è un modo per coltivarla e mantenerla tale, solo così si può sopperire alla scarsità dei carnieri, perchè parliamoci chiaro, fare un' annata, di almeno una volta ogni quindici giorni al mare, con il sacrificio che comunque costa, di sicuro non lo si9 fà per cinque bei pesci!

Uno poi dice,:" Ma quei pesci...quanto ti son costati??" Se ci mettessimo a fare quei conti sarebbe finita, perchè queste persone non sanno quanto si guadagna a stare anche solo qualche ora in mare!

Con questo... cosa voglio dire..... non lo sò.... ma i fatti.... mi cosano :king:

 

PS ieri a Vada mare di brutto, e un mi c'incula più il grecale :nono:  perchè era grecale vero???? :subh: In compenso ho ritrovato un bel ciglio anche se la visibilità di due metri nonha permesso di pescare, era meglio stare in terra, come al solito certe cose le capisci dopo.... ma domenica pescata d'auguri???

:bye:

E io che dovrei dire che pesci degni di nota ne avrò prese 5/6 in boh 6 anni?

Comunque io avevo sconsigliato di andare a mare ieri!!Ma vuoi fare di testa tua... :fish: Per domenica salvo imprevisti ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Effettivamente se si rapporta prede/spese converrebbe fare festa ma la passione e' la passione..............

Sarebbe sicuramente meglio girasse un po' piu' di pesce come in altre zone, c'e' la gente prende certe zeppe di pesce!!!! :frustry::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo prova' il 110.......Allora ho messo un filmato di pesca e mi sono messo all'aspetto dietro il muretto di sala a circa 5 metri.......Appena ho visto spuntare la testa del dentice ho sparato senza esitare!!!!!!! Il colpo e' stato tremendo,ed il monitor e' rimasto in sagola rimanendo stecchito!!!!! :laughing::laughing::laughing:

 

P.s. Ma che fine avete fatto non vi si legge piu'?!

Tutti in giro a far regali??

Domenica tempo e lavoro permettendo si fa 'na pescatona............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo prova' il 110.......Allora ho messo un filmato di pesca e mi sono messo all'aspetto dietro il muretto di sala a circa 5 metri.......Appena ho visto spuntare la testa del dentice ho sparato senza esitare!!!!!!! Il colpo e' stato tremendo,ed il monitor e' rimasto in sagola rimanendo stecchito!!!!! :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

P.s. Ma che fine avete fatto non vi si legge piu'?!

Tutti in giro a far regali??

Domenica tempo e lavoro permettendo si fa 'na pescatona............

Io ci sono,organizziamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica consolazione è il fatto che su tutot il forum di AM non si vede un pesce da parecchio tempo. L'anno scorso era un continuo postare di spigole , evidentemente è un problema generale. Anche su BW è la stessa solva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica consolazione è il fatto che su tutot il forum di AM non si vede un pesce da parecchio tempo. L'anno scorso era un continuo postare di spigole , evidentemente è un problema generale. Anche su BW è la stessa solva.

 

cosa vuoi postare....in questi due mesi fra libecciate,freddi polari,grecalate,acqua bianca latte,e chi ci va in mare...io personalmente dall inizio di novembre sarò andato 3 volte :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo prova' il 110.......Allora ho messo un filmato di pesca e mi sono messo all'aspetto dietro il muretto di sala a circa 5 metri.......Appena ho visto spuntare la testa del dentice ho sparato senza esitare!!!!!!! Il colpo e' stato tremendo,ed il monitor e' rimasto in sagola rimanendo stecchito!!!!! :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

P.s. Ma che fine avete fatto non vi si legge piu'?!

Tutti in giro a far regali??

Domenica tempo e lavoro permettendo si fa 'na pescatona............

Io ci sono,organizziamoci.

 

Forse anch'io ci sono anche se per ora le previsioni meteo non mi sembra siano un gran chè!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica consolazione è il fatto che su tutot il forum di AM non si vede un pesce da parecchio tempo. L'anno scorso era un continuo postare di spigole , evidentemente è un problema generale. Anche su BW è la stessa solva.

 

cosa vuoi postare....in questi due mesi fra libecciate,freddi polari,grecalate,acqua bianca latte,e chi ci va in mare...io personalmente dall inizio di novembre sarò andato 3 volte :frustry:

 

 

Io ci sono andato regolarmente , scansando le mareggiate e facendo almeno tre scadute ma è stata veramente misera.

Intanto o montato gomme nuove da 20 sul 75 con una bella fiocina a 4 punte; se ce la faccio stasera provo come tira, naturalmente sparando ai ricci !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica consolazione è il fatto che su tutot il forum di AM non si vede un pesce da parecchio tempo. L'anno scorso era un continuo postare di spigole , evidentemente è un problema generale. Anche su BW è la stessa solva.

 

cosa vuoi postare....in questi due mesi fra libecciate,freddi polari,grecalate,acqua bianca latte,e chi ci va in mare...io personalmente dall inizio di novembre sarò andato 3 volte :frustry:

 

 

Io ci sono andato regolarmente , scansando le mareggiate e facendo almeno tre scadute ma è stata veramente misera.

Intanto o montato gomme nuove da 20 sul 75 con una bella fiocina a 4 punte; se ce la faccio stasera provo come tira, naturalmente sparando ai ricci !!

 

Addirittura la gomma da 20.... :sub:

Li voi proprio trancià in due sti pesci :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...