> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2055 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite vargas

Grazie a tutti del bentornato, sono cose che fanno piacere aldilà del perchè sono andato in "siberia".

Complimenti a chi ha provato, io oggi ho dato il mio mezzo litro di plasma, ora sono a piombino ma torno su in giornata....

se il mare permette rivado giovedì, ma solo se si può, immagino cos'era oggi se ha mandato via anche il grande joe!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73

Grande Emi gran bei saragoni :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Fabio mi merviglio di Te si vede che è parecchio che non vai in mare sono ORATE

 

Eccola la' ...... :cacca: chiama :cacca: ...... 'un sarete mia usciti dallo stesso buo ???? :lol::lol:

 

E pensare che il Manta aveva programmato una bella uscita pomeridiana, boia che mare !! :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

Grande Emi gran bei saragoni :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Fabio mi merviglio di Te si vede che è parecchio che non vai in mare sono ORATE

 

Eccola la' ...... :cacca: chiama :cacca: ...... 'un sarete mia usciti dallo stesso buo ???? :lol::lol:

 

E pensare che il Manta aveva programmato una bella uscita pomeridiana, boia che mare !! :devil:

 

 

emi non li dare retta , se vuoi arrivare a prendere spigole orate saraghi e via discorrendo devi prima fare macellazione di salpe grosse è meglio , ma falle al sugo come la mia ricetta dopo averle sfilettate e spellate , o in bianco sempre e solo filetti aglio e prezzemolo ,

 

se vuoi migliorare devi prima prendere loro sempre con regolarita , poi vedrai che una volta che hai imparato a prendere loro capirai molte cose , e allora orate e saragoni nel muso a tutti e due :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Emi gran bei saragoni :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Fabio mi merviglio di Te si vede che è parecchio che non vai in mare sono ORATE

 

Eccola la' ...... :cacca: chiama :cacca: ...... 'un sarete mia usciti dallo stesso buo ???? :lol::lol:

 

E pensare che il Manta aveva programmato una bella uscita pomeridiana, boia che mare !! :devil:

 

 

emi non li dare retta , se vuoi arrivare a prendere spigole orate saraghi e via discorrendo devi prima fare macellazione di salpe grosse è meglio , ma falle al sugo come la mia ricetta dopo averle sfilettate e spellate , o in bianco sempre e solo filetti aglio e prezzemolo ,

 

se vuoi migliorare devi prima prendere loro sempre con regolarita , poi vedrai che una volta che hai imparato a prendere loro capirai molte cose , e allora orate e saragoni nel muso a tutti e due :rolleyes:

Massimo ma lui macella già i tordi ora anche le salpe poveri pesciolini :D :D :D

Emi le vuoi due cordinate buone ti do quelle del voliani :laughing: :laughing: :laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

emi non li dare retta , se vuoi arrivare a prendere spigole orate saraghi e via discorrendo devi prima fare macellazione di salpe grosse è meglio , ma falle al sugo come la mia ricetta dopo averle sfilettate e spellate , o in bianco sempre e solo filetti aglio e prezzemolo ,

 

se vuoi migliorare devi prima prendere loro sempre con regolarita , poi vedrai che una volta che hai imparato a prendere loro capirai molte cose , e allora orate e saragoni nel muso a tutti e due :rolleyes:

Massimo ma lui macella già i tordi ora anche le salpe poveri pesciolini :D :D :D

Emi le vuoi due cordinate buone ti do quelle del voliani :laughing: :laughing: :laughing:

:bye:

 

Eccolo, non c'è 2 senza 3 ..... anche te te lo meriti bella la mi' :cacca::laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani i propositi erano buoni ma il mare no...... :( Comunque ho visto e parlato con un ponciaiolo che ha provato......Speriamo che sia stato premiato...... ;)

Purtroppo la costanza non ha premiato....sono stato solo 40 minuti..era veramente impescabile,nonostante avessi 12 kg distribuiti adosso sembrava di ballare la rumba,troppo pericoloso...fuori dalla risacca nemmeno due mt di visibilità :( :( :( vuol dire che riproveremo giovedi ;) ;)

 

Sono arrivato ai Rex e tornato indietro a vedere dov'eri......Effettivamente c'era un bel maretto......poi quando e' montante come stamani ci vuole mmmmolta attenzione...... :thumbup:

 

Il Manta non deve dire a Livorno73 che vuole andare in mare perche' lui fa la Macumba e si prende tutti nel baogigi!!!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72

emi non li dare retta , se vuoi arrivare a prendere spigole orate saraghi e via discorrendo devi prima fare macellazione di salpe grosse è meglio , ma falle al sugo come la mia ricetta dopo averle sfilettate e spellate , o in bianco sempre e solo filetti aglio e prezzemolo ,

 

se vuoi migliorare devi prima prendere loro sempre con regolarita , poi vedrai che una volta che hai imparato a prendere loro capirai molte cose , e allora orate e saragoni nel muso a tutti e due :rolleyes:

Massimo ma lui macella già i tordi ora anche le salpe poveri pesciolini :D :D :D

Emi le vuoi due cordinate buone ti do quelle del voliani :laughing: :laughing: :laughing:

:bye:

 

Eccolo, non c'è 2 senza 3 ..... anche te te lo meriti bella la mi' :cacca::laughing: :laughing:

 

Emi stasera vieni a correre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emi non li dare retta , se vuoi arrivare a prendere spigole orate saraghi e via discorrendo devi prima fare macellazione di salpe grosse è meglio , ma falle al sugo come la mia ricetta dopo averle sfilettate e spellate , o in bianco sempre e solo filetti aglio e prezzemolo ,

 

se vuoi migliorare devi prima prendere loro sempre con regolarita , poi vedrai che una volta che hai imparato a prendere loro capirai molte cose , e allora orate e saragoni nel muso a tutti e due :rolleyes:

Massimo ma lui macella già i tordi ora anche le salpe poveri pesciolini :D :D :D

Emi le vuoi due cordinate buone ti do quelle del voliani :laughing: :laughing: :laughing:

:bye:

 

Eccolo, non c'è 2 senza 3 ..... anche te te lo meriti bella la mi' :cacca::laughing: :laughing:

 

Emi stasera vieni a correre?

 

 

Deh, viene sì, c'ha da smaltire quell'imbuzzata di pesce!!! :devil::laughing::laughing:

Si scherza Emi, io non piglio nemmen quelle :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Stamani i propositi erano buoni ma il mare no...... :( Comunque ho visto e parlato con un ponciaiolo che ha provato......Speriamo che sia stato premiato...... ;)

Purtroppo la costanza non ha premiato....sono stato solo 40 minuti..era veramente impescabile,nonostante avessi 12 kg distribuiti adosso sembrava di ballare la rumba,troppo pericoloso...fuori dalla risacca nemmeno due mt di visibilità :( :( :( vuol dire che riproveremo giovedi ;) ;)

 

Sono arrivato ai Rex e tornato indietro a vedere dov'eri......Effettivamente c'era un bel maretto......poi quando e' montante come stamani ci vuole mmmmolta attenzione...... :thumbup:

 

Il Manta non deve dire a Livorno73 che vuole andare in mare perche' lui fa la Macumba e si prende tutti nel baogigi!!!!! :laughing::laughing:

 

 

:devil: :devil: :devil: ....... allora lo sai !!!! Così impara a fare lingua in bocca con Mike quando è a corre con noi :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Mi ero dimenticato ..... ieri ho perso zona Scalinata uno stiletto della Mares. Ha un laccetto fatto con una camera d'aria. Se qualche buon' anima lo trovasse ..... Grazie. Emiliano

 

PS E' riconoscibile perchè ha l'estremità arancio.

 

post-18506-1294764572_thumb.jpg

 

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per LIVORNO 73 : ieri sera ti ho fatto vedere i mostri , comunque a quel passetto se.a di MIKE ,io ci bevo un ponce al mandarino .

mi sono ripromesso che se andiamo a pescare insieme e mi batti (tipo 5 saraghi a 0 ). io prima spacco tutti i fucili a tappini, poi smetto di pescare

definitivamente . un saluto a tutti EMILIANO . ora vado a correre dopo aver mangiato tutti i chicchi delle calze della mia bimba ( ora la senti ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
per LIVORNO 73 : ieri sera ti ho fatto vedere i mostri , comunque a quel passetto se.a di MIKE ,io ci bevo un ponce al mandarino .

mi sono ripromesso che se andiamo a pescare insieme e mi batti (tipo 5 saraghi a 0 ). io prima spacco tutti i fucili a tappini, poi smetto di pescare

definitivamente . un saluto a tutti EMILIANO . ora vado a correre dopo aver mangiato tutti i chicchi delle calze della mia bimba ( ora la senti ).

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ero dimenticato ..... ieri ho perso zona Scalinata uno stiletto della Mares. Ha un laccetto fatto con una camera d'aria. Se qualche buon' anima lo trovasse ..... Grazie. Emiliano

 

PS E' riconoscibile perchè ha l'estremità arancio.

 

post-18506-1294764572_thumb.jpg

 

Peccato perche' doveva tagliare anche bene.....pesci n'ha sbuzzati poini...... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...