> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2058 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che bastardi che siete !! Uno vuol far del bene e far sentire a suo agio gli altri e vedi un pò che tagliataglia !

 

Speriamo che le cose cambino in meglio per tutti voi :laughing: Io domattina faccio la prima uscita del 2011 ma cappotterò di sicuro :clover:

 

Vai, anche te con la tecnica Meloria ehhh!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
manta è colpa tua mi mandi le macumbe... domani vado a suuuuuuuuuuuuuuudddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd te sai dove....

 

 

a parte l acqua torbida , ............... vacci presto perche domani vado a suddddddddddddd :laughing::laughing::laughing:

 

io ci vò quando mi sveglio... :siiiii: se mai dhè ci si saluta e porterò l'elmetto sai le sassate .... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per RAGAZZO BRAVINO : invece di andare a sud vai a nord , ma a lavorare . il fine settimana si avvicina e qualcuno andrà mentre qualcun altro a lavorà .

ieri sera mezzo calasole ,ho preso un muggine e un polpo e MR FRAMBA 2 spigolotte , non ci dormo al pensiero di catturare una spigola .

un saluto a tutti EMILIANO .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tuffo quasi a buio..pesci presi pochi ,ho padellato due brontosaraghi :frustry: :frustry: regine in giro niente...acqua brutta e freddo....uscito volevo andare a Sud ma mi è mancata la voglia...sono tornato a casa e mi sono messo a letto :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Io sono andato, alle 7,45 ero in mare, ho visto il solito NULLA, strappato un sarago da porzione perchè mi è scappato dalle mani, preso il solito polpo e salpe.

Altro bel sarago si è fatto vedere x un secondo nella risacca, ma non ho avuto il tempo di provarci.

ho visto una boa omer con uno spora sub 90 attaccato, ho guardato x un po' intorno ma non ho visto nessuno, chi era?

 

Nota positiva, all'uscita mi ha fermato una QUADRIPOTTA IMPERIALE, che mi ha chiesto se poteva farmi una domanda (anche se mi chiedeva il PIN del bancomat glielo davo :devil: )

Morale ho fatto una intervista - sketch con Paolo Migone, con me vestito da sub.

Quando e se saprò dove rivederla vi faccio sapere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono andato, alle 7,45 ero in mare, ho visto il solito NULLA, strappato un sarago da porzione perchè mi è scappato dalle mani, preso il solito polpo e salpe.

Altro bel sarago si è fatto vedere x un secondo nella risacca, ma non ho avuto il tempo di provarci.

ho visto una boa omer con uno spora sub 90 attaccato, ho guardato x un po' intorno ma non ho visto nessuno, chi era?

 

Nota positiva, all'uscita mi ha fermato una QUADRIPOTTA IMPERIALE, che mi ha chiesto se poteva farmi una domanda (anche se mi chiedeva il PIN del bancomat glielo davo :devil: )

Morale ho fatto una intervista - sketch con Paolo Migone, con me vestito da sub.

Quando e se saprò dove rivederla vi faccio sapere.....

:thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
info dal mare accurate?

temperatura? visibilità da galla ? visibilità sul grotto? corrente?

 

ho nuotato un ora da mezzogiorno all una , e nel mezzo 20 tuffi , onda da fuori , acqua bella con 7 metri al massimo , fuori molto fuori sbiancava , la risacca era forte anche a 5 metri , acqua ghiacciata , ma non so quant era , ho visto molti saraghi ma tutti piccini non sparabili , corrente da fuori e sottocosta andava al largo , c erano tre palloni in mare , nuotata universal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda per tutti quei ponciaioli che vanno a correre tutte le sere:

piu o meno ragazzi quanto correte e quanto minuti ci mettete a km??? (mi raccomando da bravi pescatori non aumentate le vostre prestazioni come fate con il peso delle vostre prede!!! :devil: :devil: :D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
domanda per tutti quei ponciaioli che vanno a correre tutte le sere:

piu o meno ragazzi quanto correte e quanto minuti ci mettete a km??? (mi raccomando da bravi pescatori non aumentate le vostre prestazioni come fate con il peso delle vostre prede!!! :devil: :devil: :D )

ti rispondo io , vanno dai 5 ai 4.40 al km , poi c è qualcuno che vorrebbe andare piu forte ma si rompono :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...