> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2052 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Boia che popo' di cappottone ho preso stamani. 4 ore e 1/2 senza raccattare almeno un polpo e demoralizzante ...... ma tanto domani rivado :devil:

 

Prima parte all' Accademia. Siamo entrati alle 8 mentre stava uscendo il Diba :o . Ho padellato un mugginone che mi stava arrivando in ghigna, poi niente.

 

Seconda parte a Antignano il deserto .... ho visto solo una bella spigola in 20 cm d'acqua, ma con le onde è dura bisogna essere davvero bravi :( .

 

Complimenti al mio compagno di pesca Joe per la coppia di ragni ..... giusto per riprendere la mano per quando ritornerà Cicca e mi farà nero :lol: :lol: :lol:

 

Anch'io stamani ero all'Accademia, mi stavo preparando alle 7:30 tutto contento perchè pensavo finalmente di essere il primo. Ero quasi pronto quando mi sento dire "vai ora o sci ?" era il Diba che tutto vestito entra in mare prima di me ! Certo che come potevo uscire alle 7:30 che ancora non si vedeva una mazza ? :blink:

 

Be comunque ho raccattato un mugginone e una salpa per il sugo della pasta, comunque stamani sono stato un cojotes perchè l'unico ragno decente l'ho incontrato al primo tuffo e invece non ero pronto (dormivo sempre) mi è venuto vicino e io non avevo nemmeno allineato il fucile, quando ho tirato ormai era in fuga ma al momento giusto era davvero un tiro facile.

 

Sarà per la prossima !!!

post-19824-1294587341_thumb.jpg

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamani con seahunter ad antignano, acqua chiarissima ho visto un pò di movimento in giro, saraghi,muggini,salpe......ragni nisba. Catturato un muggine ed un saraghetto, B)

Poi mi sono sfilati a distanza utile di tiro 5 gaggia d'oro veramente grssi ma invece di avere in mano il 90, avevo il 60 con fioscina :angry::angry: Ma questa cose capitano anche a voi più bravi o solo alle schiappe?? :D

Un saluto a libeccio che non ha potuto essere con noi, ma che ci ha supportato nelle fasi iniziali ed imbranatissime dell'immersione.

Una domanda al forchetta dove sono i ghiaioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti eravate all'accademia?!!! Forse sbaglio ma io credo che giusto a Livorno ci sia questa concentrazione di subbi, abbattiamoci le mani ;)

Ma state tutti a pescare in città vedo ...bene bene...meglio così B)

 

 

Massimo il KK l'ho preso per entrambe le cose, spinning/traina e apnea. Anzi pensavo più allo spinning da fare in zone strategiche piuttosto che la traina alla quale credo poco : te lo immagini nella zona delle tue lecce, la mattina a buietto a fare spinning in quella zonetta tra le due dighette!! Sento già l'acquolina in bocca ! :wub: Oppure se arrivi prima te ci mettiamo daccordo e ti faccio la scaccia :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani pareva d'esse in via riasoli... boia dhè!!

ci si montava sopra, l'uno con l'altro....

acqua caosa fuori, sotto accettabile..

ho litigato con un sarago, ho sfatto mezza scogliera .... ma ha vinto lui... impossibile tirargli...il bello della pesca è anche questo.

 

sarago 1- lupo di mare 0

Boia per davvero ....sono arrivato all'accademia alle 7.40 e c'era già il due palloni,il tempo di arrivare a buttammi che esce il Diba...ormai ci sono e mi butto e la sorte questa volta mi sorride e stempio due ragni...1,4 kg uno 1,1kg l'altro ....visto che nel frattempo in mare c'era pure furcix e un altro io e il mio compagno di pesca livorno 73 decidiamo di cambiare zona e siamo andati al maroccone..e lì sembrava un raduno di pescasub :subg: :subg: ..ho contato 5 /6 palloni a partire dal novelli fino ad arrivare al maroccone,più due l'ho visti uscire ,anche sè c'era un pesce ....:P :P acqua sotto costa bella anche troppo per l'aspetto,fuori non sò ,ho sempre pescato sotto :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia che popo' di cappottone ho preso stamani. 4 ore e 1/2 senza raccattare almeno un polpo e demoralizzante ...... ma tanto domani rivado :devil:

 

Prima parte all' Accademia. Siamo entrati alle 8 mentre stava uscendo il Diba :o . Ho padellato un mugginone che mi stava arrivando in ghigna, poi niente.

 

Seconda parte a Antignano il deserto .... ho visto solo una bella spigola in 20 cm d'acqua, ma con le onde è dura bisogna essere davvero bravi :( .

 

Complimenti al mio compagno di pesca Joe per la coppia di ragni ..... giusto per riprendere la mano per quando ritornerà Cicca e mi farà nero :lol: :lol: :lol:

 

Anch'io stamani ero all'Accademia, mi stavo preparando alle 7:30 tutto contento perchè pensavo finalmente di essere il primo. Ero quasi pronto quando mi sento dire "vai ora o sci ?" era il Diba che tutto vestito entra in mare prima di me ! Certo che come potevo uscire alle 7:30 che ancora non si vedeva una mazza ? :blink:

 

Be comunque ho raccattato un mugginone e una salpa per il sugo della pasta, comunque stamani sono stato un cojotes perchè l'unico ragno decente l'ho incontrato al primo tuffo e invece non ero pronto (dormivo sempre) mi è venuto vicino e io non avevo nemmeno allineato il fucile, quando ho tirato ormai era in fuga ma al momento giusto era davvero un tiro facile.

 

Sarà per la prossima !!!

post-19824-1294587341_thumb.jpg

:clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia che popo' di cappottone ho preso stamani. 4 ore e 1/2 senza raccattare almeno un polpo e demoralizzante ...... ma tanto domani rivado :devil:

 

Prima parte all' Accademia. Siamo entrati alle 8 mentre stava uscendo il Diba :o . Ho padellato un mugginone che mi stava arrivando in ghigna, poi niente.

 

Seconda parte a Antignano il deserto .... ho visto solo una bella spigola in 20 cm d'acqua, ma con le onde è dura bisogna essere davvero bravi :( .

 

Complimenti al mio compagno di pesca Joe per la coppia di ragni ..... giusto per riprendere la mano per quando ritornerà Cicca e mi farà nero :lol: :lol: :lol:

 

Anch'io stamani ero all'Accademia, mi stavo preparando alle 7:30 tutto contento perchè pensavo finalmente di essere il primo. Ero quasi pronto quando mi sento dire "vai ora o sci ?" era il Diba che tutto vestito entra in mare prima di me ! Certo che come potevo uscire alle 7:30 che ancora non si vedeva una mazza ? :blink:

 

Be comunque ho raccattato un mugginone e una salpa per il sugo della pasta, comunque stamani sono stato un cojotes perchè l'unico ragno decente l'ho incontrato al primo tuffo e invece non ero pronto (dormivo sempre) mi è venuto vicino e io non avevo nemmeno allineato il fucile, quando ho tirato ormai era in fuga ma al momento giusto era davvero un tiro facile.

 

Sarà per la prossima !!!

post-19824-1294587341_thumb.jpg

:clapping: :clapping: :clapping:

 

:clapping: :clapping: :clapping: bravo ma te che ti sei buttato dopo di me e ne hai portati a casa 2 !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani mezzi freni con il Rama....acqua veramente brutta in alcuni punti 2 mt di visibilità, tre segnali esaminati ...v eramente impescabile....cappottone reale x me e loden x rama !!! :lol::lol:

 

Meno male avevamo lasciato il ns piccolo Ibrahimovic (ndr il bellanino) in terra B)B) che con sei spigole h risollevato il morale della barchetta e... ci ha dato la prima lisciata dell'anno........... B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ma quanti eravate all'accademia?!!! Forse sbaglio ma io credo che giusto a Livorno ci sia questa concentrazione di subbi, abbattiamoci le mani ;)

Ma state tutti a pescare in città vedo ...bene bene...meglio così B)

 

 

Massimo il KK l'ho preso per entrambe le cose, spinning/traina e apnea. Anzi pensavo più allo spinning da fare in zone strategiche piuttosto che la traina alla quale credo poco : te lo immagini nella zona delle tue lecce, la mattina a buietto a fare spinning in quella zonetta tra le due dighette!! Sento già l'acquolina in bocca ! :wub: Oppure se arrivi prima te ci mettiamo daccordo e ti faccio la scaccia :D

 

ma ti sei gia attrezzato con le canne da pesca , ??? perche mi sarebbe capitata una canoa niente male anche a me :rolleyes: ma per fare la traina o quando vado fuori in posti lontani tipo l elba o la corsica ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
stamani mezzi freni con il Rama....acqua veramente brutta in alcuni punti 2 mt di visibilità, tre segnali esaminati ...v eramente impescabile....cappottone reale x me e loden x rama !!! :lol::lol:

 

Meno male avevamo lasciato il ns piccolo Ibrahimovic (ndr il bellanino) in terra B)B) che con sei spigole h risollevato il morale della barchetta e... ci ha dato la prima lisciata dell'anno........... B)

....haa haaa deh...lui piccino e veloce si infila dappertutto e inciccia anche i pesci invisibili.....ma arideh sei e dico SEI...sono tantabambagia.... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Boia per davvero ....sono arrivato all'accademia alle 7.40 e c'era già il due palloni,il tempo di arrivare a buttammi che esce il Diba...ormai ci sono e mi butto e la sorte questa volta mi sorride e stempio due ragni...1,4 kg uno 1,1kg l'altro ....visto che nel frattempo in mare c'era pure furcix e un altro io e il mio compagno di pesca livorno 73 decidiamo di cambiare zona e siamo andati al maroccone..e lì sembrava un raduno di pescasub :subg: :subg: ..ho contato 5 /6 palloni a partire dal novelli fino ad arrivare al maroccone,più due l'ho visti uscire ,anche sè c'era un pesce ....:P :P acqua sotto costa bella anche troppo per l'aspetto,fuori non sò ,ho sempre pescato sotto :bye: :bye:

 

Bella roba Joe :clapping::clapping: .... scusa, ma si vede che di pesci non ci capisco una mazzzzzz , quando mi hanno chiesto il peso dei tuoi pesci ho detto che erano roba da 7/8 ht ..... magari avessi sottovalutato le dimensioni di mie parte più intime :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani pareva d'esse in via riasoli... boia dhè!!

ci si montava sopra, l'uno con l'altro....

acqua caosa fuori, sotto accettabile..

ho litigato con un sarago, ho sfatto mezza scogliera .... ma ha vinto lui... impossibile tirargli...il bello della pesca è anche questo.

 

sarago 1- lupo di mare 0

 

 

ti rendi conto................ :laughing::laughing::laughing: e siamo a gennaio , ti immagini a luglio :laughing::laughing::laughing:

e ci vole 'r numero :D:P ome alla oppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...