> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2050 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite morgan
Per Roberto/Vargas........sto finendo di leggere le cose che sono successe solo ora (x problemi all'Hard disk) , non ti curar e passa avanti ;) ma tieni duro. :thumbup: Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamani come al solito cappotto ma ho visto una palamita,ovviamenta non mi ha dato nemmeno il tempo di provare ad allineare il fucile.In compenso c'era la sfilata dei ponci,boia tutti in mare ingrifati dai pesci del diba. :lol: Poi sono passati i "pigri" :P :Joe e i gemellini,giacomo boia deh,con i quali siamo stati a discorrere per un'oretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura

..oggi sono andato anche io....e tra padelle e strappi ne ho preso uno bello di ragno.....meno male che quel pesce sentiva su di se la responsabilita' di un tracollo mentale del sottoscritto :P :P :P

...bella l acqua.....ho provato un pho' piu' fondo e niente...poi mi sono avvicinato a riva e tra i sassi e l onde ner groppone ho visto li il pesce.... :angry: ....ho pescato arrapato come un serra...e la volonta' premia...ciao a tutti... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani ore 9 pescata con Morgan a Castiglioncello....

Pesci Zero ma

zero zero...visibilita max 2mt. acqua latte

All uscita per la strada abbiamo salutato Framba chr ci ha fatto

vederr unbel ragno sul kilo.....

 

 

Per la gioia di tutti....la foto del Diba o Mr.Framba come lo chiamate lo chiamate è un grande, non solo come pescatore ;)

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Grande Diba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

ciao a tutti e complimenti a tutti gli incicciatori e non ....

scusate una domanda dove si postano le attrezzature che si vogliono vendere???perchè se non erro ci dovrebbe essere il post del "mercatino" ma non riesco a trovarlo ho guardato sulle attrezzature ma non l'ho trovato..

lo dico qui se siete interessati per una muta liscia spaccata da 5 mm solo la parte superiore(nuova taglia 50) inviatemi un messaggio .

mi scuso con i moderatori ma non sò dove scriverlo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ciao a tutti e complimenti a tutti gli incicciatori e non ....

scusate una domanda dove si postano le attrezzature che si vogliono vendere???perchè se non erro ci dovrebbe essere il post del "mercatino" ma non riesco a trovarlo ho guardato sulle attrezzature ma non l'ho trovato..

lo dico qui se siete interessati per una muta liscia spaccata da 5 mm solo la parte superiore(nuova taglia 50) inviatemi un messaggio .

mi scuso con i moderatori ma non sò dove scriverlo ..

 

 

prova dal macellaio .......... :laughing::laughing::laughing: claudio scorri e trovi il mercatino, guarda se ci trovi anche vargas in liquidazione ,,,,,,,,,,,,,,,,,forza roberto grandeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
ciao a tutti e complimenti a tutti gli incicciatori e non ....

scusate una domanda dove si postano le attrezzature che si vogliono vendere???perchè se non erro ci dovrebbe essere il post del "mercatino" ma non riesco a trovarlo ho guardato sulle attrezzature ma non l'ho trovato..

lo dico qui se siete interessati per una muta liscia spaccata da 5 mm solo la parte superiore(nuova taglia 50) inviatemi un messaggio .

mi scuso con i moderatori ma non sò dove scriverlo ..

 

 

prova dal macellaio .......... :laughing::laughing::laughing: claudio scorri e trovi il mercatino, guarda se ci trovi anche vargas in liquidazione ,,,,,,,,,,,,,,,,,forza roberto grandeeeeeeeeee

 

Stamani c'ero anch'io della serie chi si accontenta gode un tiro l'ho fatto ciao a tutti da ENRICO

post-18963-1294516431_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO

stamani in mare cera il mondo , io con la mia gambina malata ho deciso di pescare un po piu riparato , primo tuffo solo polpi che venivano all aspetto incredibile , poi un muggine appena toccato , ho visto qualche salpa , poi mi sono spostato e ho trovato una motta di ragni con un paio di sicuro sul kge mezzo , ma l acqua era bianca latte con meno di un metro di visibilita, non sono riuscito a sparare troppi tutti insieme ,

poi altro tuffo e un polpo , mare bello da aspetto , sotto con il 75 un po piu in fuori anche il 100

 

all uscita roba da aprire un barrino :D c erano un po tutti bellissimo sembrava un raduno

 

non mollate ..............mai ,,,,,,roberto resisti , boia boia boia

[/quot

 

massimo stamani ti ho visto ma non ce l'ho fatta a salutarti e ringraziarti di persona per i consigli dati,, sono ripassato, ma nulla, eri sempre a giro.... boia de' ma caaciai le branchie??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO

dimenticavo... oggi pescata con il grande marco62, acqua bellissima per aspetto..... ma regine nisba!

vabbe' sara' per la prossima......

ogni minuto passato in mare equivale a 1 ora passata fuori......che bellezza!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
ciao a tutti e complimenti a tutti gli incicciatori e non ....

scusate una domanda dove si postano le attrezzature che si vogliono vendere???perchè se non erro ci dovrebbe essere il post del "mercatino" ma non riesco a trovarlo ho guardato sulle attrezzature ma non l'ho trovato..

lo dico qui se siete interessati per una muta liscia spaccata da 5 mm solo la parte superiore(nuova taglia 50) inviatemi un messaggio .

mi scuso con i moderatori ma non sò dove scriverlo ..

 

 

prova dal macellaio .......... :laughing::laughing::laughing: claudio scorri e trovi il mercatino, guarda se ci trovi anche vargas in liquidazione ,,,,,,,,,,,,,,,,,forza roberto grandeeeeeeeeee

 

Stamani c'ero anch'io della serie chi si accontenta gode un tiro l'ho fatto ciao a tutti da ENRICO

 

 

Sinceramente bravo Enrico...................e detto da me vale doppio :laughing:;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono demoralizzato ma inc.....o . secondo voi : sto 6 ore in mare con la 5mm perchè mi piace patire il freddo , appena mi sono buttato mi sono reso conto che era una giornata da ragni ,

ma ne ho visti due come una mano . sicuramente ho sbagliato nel decidere la posizione dell aspetto perchè i posti gli avevo presi tutti in pieno . comunque con le gambe a pezzi vado anche oggi (non mollo ).mi dimenticavo ho preso un cefalo .un saluto a tutti EMILIANO .

P.S ho dato un bacio in bocca a Mike quel noto g.y pur di levarmi la macumba del Mattera.

Dormi sogni tranquilli: l'apino lo controllo io.

Un saluto.

Complimenti a tutti gli incicciatori. Grande Massimo (diba).

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...