> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2051 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Gente avete letto stamani il Tirreno?c è l articolo sul censimento pescatori che và eseguito entro Marzo 2011! :huh:

 

Io i moduli li ho già scaricasti, in settimana li porto in capitaneria :thumbup:

 

Per Joe ..... ci sentiamo stasera :bye:

 

Da quale sito li hai scaricati ?

 

Thanks

 

dovrebbe essere questo... http://portale.fipsas.it/LinkClick.aspx?fi...;language=it-IT

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ragazzo bravino
ciao a tutti e complimenti a tutti gli incicciatori e non ....

scusate una domanda dove si postano le attrezzature che si vogliono vendere???perchè se non erro ci dovrebbe essere il post del "mercatino" ma non riesco a trovarlo ho guardato sulle attrezzature ma non l'ho trovato..

lo dico qui se siete interessati per una muta liscia spaccata da 5 mm solo la parte superiore(nuova taglia 50) inviatemi un messaggio .

mi scuso con i moderatori ma non sò dove scriverlo ..

 

 

prova dal macellaio .......... :laughing::laughing::laughing: claudio scorri e trovi il mercatino, guarda se ci trovi anche vargas in liquidazione ,,,,,,,,,,,,,,,,,forza roberto grandeeeeeeeeee

 

 

:lol::lol: hoho tremendooo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
ciao a tutti e complimenti a tutti gli incicciatori e non ....

scusate una domanda dove si postano le attrezzature che si vogliono vendere???perchè se non erro ci dovrebbe essere il post del "mercatino" ma non riesco a trovarlo ho guardato sulle attrezzature ma non l'ho trovato..

lo dico qui se siete interessati per una muta liscia spaccata da 5 mm solo la parte superiore(nuova taglia 50) inviatemi un messaggio .

mi scuso con i moderatori ma non sò dove scriverlo ..

 

 

Vai alla pagina principale del forum (clicca su AM forum in alto a sx), scendi giù, dopo lo spazio dedicato alle aziende (Omer, Cressi, Mares ecc.) trovi il Mercatino

 

Bravo ad Enrico che stamani ha fatto nero il cugino :devil: :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Gente avete letto stamani il Tirreno?c è l articolo sul censimento pescatori che và eseguito entro Marzo 2011! :huh:

 

Io i moduli li ho già scaricasti, in settimana li porto in capitaneria :thumbup:

 

Per Joe ..... ci sentiamo stasera :bye:

 

Da quale sito li hai scaricati ?

 

Thanks

 

dovrebbe essere questo... http://portale.fipsas.it/LinkClick.aspx?fi...;language=it-IT

 

Io le ho prese direttamente da qui, si vedono meglio ;)

 

https://www.politicheagricole.it/NR/rdonlyr...ca_Sportiva.pdf

 

PS per Joe, vai a letto che domani crolli :lol: :lol:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come era stamani il mare?

 

Bloccato a casa ho passato la mattina ad allestire il parcheggio del kayak sul soffitto del garage con un sistema di carrucole... speriamo tenga e non venga giù tutto: mi pare già di leggere la locandina del vernacoliere se mi arriva tutto in testa :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Come era stamani il mare?

 

Bloccato a casa ho passato la mattina ad allestire il parcheggio del kayak sul soffitto del garage con un sistema di carrucole... speriamo tenga e non venga giù tutto: mi pare già di leggere la locandina del vernacoliere se mi arriva tutto in testa :lol:

 

 

ma andrea il kayk l hai preso per pescare in apnea o per fare traina???? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
ciao a tutti e complimenti a tutti gli incicciatori e non ....

scusate una domanda dove si postano le attrezzature che si vogliono vendere???perchè se non erro ci dovrebbe essere il post del "mercatino" ma non riesco a trovarlo ho guardato sulle attrezzature ma non l'ho trovato..

lo dico qui se siete interessati per una muta liscia spaccata da 5 mm solo la parte superiore(nuova taglia 50) inviatemi un messaggio .

mi scuso con i moderatori ma non sò dove scriverlo ..

 

 

Vai alla pagina principale del forum (clicca su AM forum in alto a sx), scendi giù, dopo lo spazio dedicato alle aziende (Omer, Cressi, Mares ecc.) trovi il Mercatino

 

Bravo ad Enrico che stamani ha fatto nero il cugino :devil: :devil:

 

Emiliano per farlo nero il Manta ci vogliono i pesci veri non un'alicetta come quella che ho preso , bravo a Joe che stamani si è aggiudicato la cena con 2 bei pesciotti ciao a tutti da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani pareva d'esse in via riasoli... boia dhè!!

ci si montava sopra, l'uno con l'altro....

acqua caosa fuori, sotto accettabile..

ho litigato con un sarago, ho sfatto mezza scogliera .... ma ha vinto lui... impossibile tirargli...il bello della pesca è anche questo.

 

sarago 1- lupo di mare 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
stamani pareva d'esse in via riasoli... boia dhè!!

ci si montava sopra, l'uno con l'altro....

acqua caosa fuori, sotto accettabile..

ho litigato con un sarago, ho sfatto mezza scogliera .... ma ha vinto lui... impossibile tirargli...il bello della pesca è anche questo.

 

sarago 1- lupo di mare 0

 

 

ti rendi conto................ :laughing::laughing::laughing: e siamo a gennaio , ti immagini a luglio :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Boia che popo' di cappottone ho preso stamani. 4 ore e 1/2 senza raccattare almeno un polpo e demoralizzante ...... ma tanto domani rivado :devil:

 

Prima parte all' Accademia. Siamo entrati alle 8 mentre stava uscendo il Diba :o . Ho padellato un mugginone che mi stava arrivando in ghigna, poi niente.

 

Seconda parte a Antignano il deserto .... ho visto solo una bella spigola in 20 cm d'acqua, ma con le onde è dura bisogna essere davvero bravi :( .

 

Complimenti al mio compagno di pesca Joe per la coppia di ragni ..... giusto per riprendere la mano per quando ritornerà Cicca e mi farà nero :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura

...io oggi all ora dei signori-----mezzogiorno di foo.....

...ho fatto un oretta al marroccone ma ci dev esse passato il mondo..

comunque condizione ganza per pescare in diversi modi...il migliore era la bomba e poi con il retino raccata' i pesci....ciao a tutti :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani in mare insieme a ad altri quattro..insomma, arrivati all'accademia marco mi guarda e dice..." c'è ne già dueeee!!!!"....

Va beh gli ho detto, tanto son venuto a far ir bagno.....me la sono tirata.....

Ho padella to un'ombrina da vicino.... <_<<_< , poi sono andato vicino alla seconde scogliera, ho intravisto un bel saragone...ma mi ha fatto marameoo :angry:

Insomma un bel cappottoo!!!

Emiliano un lo so era sempre in mare.

 

via alla prossima ;)

Modificato da furcix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...