> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2060 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73
Dai Emiliano, questa l'hai padellata ma ti è venuta, la prossima la stempi.

Certo che c'ho un tempismo da paura, t'ho beccato mentre ti confessavi al cell....

 

Domani torno in un certo posto .... se ti ci trovo la Guardia di Finanza dovrà tirar su un' altro allievo :devil: :devil: :devil:

 

 

Bravo Doc .... ora rstai fermo un' altro paio di mesi vai :clapping: :clapping: :clapping:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
info dal mare accurate?

temperatura? visibilità da galla ? visibilità sul grotto? corrente?

ciao Sarago....io c ero e le sarpesauro pure..haa haa...il mare era pescabile ma c e' sempre la costante pescatore che deve decidere il posto in base alle condizioni...comunque non facciamoci scappare questo periodo visto i giorni di buriana passati tra piogge e maremota.

c era onda di risacca con visibilita' variabile dai posti.

ho preso cinque pesci ma niente di che tranne un muggine sauro d unkilo e mezzo... :thumbdnn:

saluti e spero di rivederti magari in pesca :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE SONO RIUSCITO A PESCARE DECENTEMENTE! Finalmente sono riuscito a pescare più di tre ore senza patire troppo freddo.

Sapete perchè? Mi sono deciso a mettere i bermuda e , a meno che non sia una coincidenza, la differenza l'ho avvertita di brutto :thumbup:

 

La pesca? Dalle mie parti :whistling: il mare era calmo piatto con una risacchetta giusta giusta sotto costa (un grazie di cuore a Ragazzobravino che tempo fa mi ha insegnato una cosa veramente utile :clapping: )

 

Dopo aver rotto il ghiaccio con un cefalo ho trovato una coda " A ME FAMILIARE" ed un pescetto l'ho preso :siiiii:

 

L'unica pecca è stata quella di aver avuto la video spenta, mannaggia!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ix--oOqaytA

 

Grande Doc, sei il flagello delle orate :clapping::clapping::clapping::clapping:

Mi sa che ho riconosciuto quei sassi... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
FINALMENTE SONO RIUSCITO A PESCARE DECENTEMENTE! Finalmente sono riuscito a pescare più di tre ore senza patire troppo freddo.

Sapete perchè? Mi sono deciso a mettere i bermuda e , a meno che non sia una coincidenza, la differenza l'ho avvertita di brutto :thumbup:

 

La pesca? Dalle mie parti :whistling: il mare era calmo piatto con una risacchetta giusta giusta sotto costa (un grazie di cuore a Ragazzobravino che tempo fa mi ha insegnato una cosa veramente utile :clapping: )

 

Dopo aver rotto il ghiaccio con un cefalo ho trovato una coda " A ME FAMILIARE" ed un pescetto l'ho preso :siiiii:

 

L'unica pecca è stata quella di aver avuto la video spenta, mannaggia!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ix--oOqaytA

 

grande doc ai riiniziato alla grande :clapping: :clapping: :clapping: non come una certa persona che sbuccia i ragni :laughing::whistling::laughing::whistling: grande comunque Emi tanto lo so che ti stai asservando per il mio rientro , chi sa le strusciate che mi darai cosi allenato e io sempre piu' grasso :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

Bravo Doc , Cicca -18 giorni alla chiusura della caccia terrestre affila le armi a Febbraio ci sono i saragoni in bua e anche tutti i ragni belli che qualcuno a solo spaventato...... Emi non te la prendere si ruzza Io per un ragnone sbucciato da 50 cm anni fà ho piegato per la rabbia con il ginocchio un apache 100 il fusto lo dovetti buttare ciao a tutti da Enrico

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

bene doctor(azziz) sono contento di esserti stato utile...

stamani a sud acqua impenetrabile un c'era verso sarebbe stato un suicidio .. cos icalmo calmo verso le 12.30 giretto alla scalinata... con fucilino e spacco spacco in acqua bassa .... ho fatto fiato 3 padelle :D ormai mi piace cosi gli cerco in tanta e sul più bello gli sbuccio cosi poi li posso risparare ahahahahahahahahaha

boia un'esiste apparte erano tiri difficilotti con contorsioni da grotto livornese e senza pila però dhè malidetti loro saraghi bastardi....

ed uno strappato sparato alto .. però mi ci stò appassionando alla tana..perchè la prossima settimana :devil: se continua stà patana di mare gli sbombolo ......caro MANTA se ci devi andà vacci perchè è bono .........ma no di 'orsa ahahhahahaha

e comunque aricappotto... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene doctor(azziz) sono contento di esserti stato utile...

stamani a sud acqua impenetrabile un c'era verso sarebbe stato un suicidio .. cos icalmo calmo verso le 12.30 giretto alla scalinata... con fucilino e spacco spacco in acqua bassa .... ho fatto fiato 3 padelle :D ormai mi piace cosi gli cerco in tanta e sul più bello gli sbuccio cosi poi li posso risparare ahahahahahahahahaha

boia un'esiste apparte erano tiri difficilotti con contorsioni da grotto livornese e senza pila però dhè malidetti loro saraghi bastardi....

ed uno strappato sparato alto .. però mi ci stò appassionando alla tana..perchè la prossima settimana :devil: se continua stà patana di mare gli sbombolo ......caro MANTA se ci devi andà vacci perchè è bono .........ma no di 'orsa ahahhahahaha

e comunque aricappotto... :bye:

 

Deh, Claudio, ora è già 2 volte che vai in tana senza pila, facciamo che la pila te la presto io e te mi ci porti :whistling::devil::laughing::laughing::laughing:

Modificato da daniele.martelloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
FINALMENTE SONO RIUSCITO A PESCARE DECENTEMENTE! Finalmente sono riuscito a pescare più di tre ore senza patire troppo freddo.

Sapete perchè? Mi sono deciso a mettere i bermuda e , a meno che non sia una coincidenza, la differenza l'ho avvertita di brutto :thumbup:

 

La pesca? Dalle mie parti :whistling: il mare era calmo piatto con una risacchetta giusta giusta sotto costa (un grazie di cuore a Ragazzobravino che tempo fa mi ha insegnato una cosa veramente utile :clapping: )

 

Dopo aver rotto il ghiaccio con un cefalo ho trovato una coda " A ME FAMILIARE" ed un pescetto l'ho preso :siiiii:

 

L'unica pecca è stata quella di aver avuto la video spenta, mannaggia!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ix--oOqaytA

 

grande doc ai riiniziato alla grande :clapping: :clapping: :clapping: non come una certa persona che sbuccia i ragni :laughing::whistling::laughing::whistling: grande comunque Emi tanto lo so che ti stai asservando per il mio rientro , chi sa le strusciate che mi darai cosi allenato e io sempre piu' grasso :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

Bravo Doc , Cicca -18 giorni alla chiusura della caccia terrestre affila le armi a Febbraio ci sono i saragoni in bua e anche tutti i ragni belli che qualcuno a solo spaventato...... Emi non te la prendere si ruzza Io per un ragnone sbucciato da 50 cm anni fà ho piegato per la rabbia con il ginocchio un apache 100 il fusto lo dovetti buttare ciao a tutti da Enrico

....... :clapping::laughing: mi e' successo anche a me con un oratona di cinque ili nella ghigna....con un asta torsion...che non si e' aperta....e io l ho piegata sul posto seduta stante..... :frustry: :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
bene doctor(azziz) sono contento di esserti stato utile...

stamani a sud acqua impenetrabile un c'era verso sarebbe stato un suicidio .. cos icalmo calmo verso le 12.30 giretto alla scalinata... con fucilino e spacco spacco in acqua bassa .... ho fatto fiato 3 padelle :D ormai mi piace cosi gli cerco in tanta e sul più bello gli sbuccio cosi poi li posso risparare ahahahahahahahahaha

boia un'esiste apparte erano tiri difficilotti con contorsioni da grotto livornese e senza pila però dhè malidetti loro saraghi bastardi....

ed uno strappato sparato alto .. però mi ci stò appassionando alla tana..perchè la prossima settimana :devil: se continua stà patana di mare gli sbombolo ......caro MANTA se ci devi andà vacci perchè è bono .........ma no di 'orsa ahahhahahaha

e comunque aricappotto... :bye:

 

Deh, Claudio, ora è già 2 volte che vai in tana senza pila, facciamo che la pila te la presto io e te mi ci porti :whistling::devil::laughing::laughing::laughing:

 

 

sinceramente la pila ce l'ho (a casa) ma non la voglio usare volutamente ....è più sportivo... :boxing: avvolte ti mangi le mani effettivamente ....ahahaha è uguale capiterà...magari meno ma capiterà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE SONO RIUSCITO A PESCARE DECENTEMENTE! Finalmente sono riuscito a pescare più di tre ore senza patire troppo freddo.

Sapete perchè? Mi sono deciso a mettere i bermuda e , a meno che non sia una coincidenza, la differenza l'ho avvertita di brutto :thumbup:

 

La pesca? Dalle mie parti :whistling: il mare era calmo piatto con una risacchetta giusta giusta sotto costa (un grazie di cuore a Ragazzobravino che tempo fa mi ha insegnato una cosa veramente utile :clapping: )

 

Dopo aver rotto il ghiaccio con un cefalo ho trovato una coda " A ME FAMILIARE" ed un pescetto l'ho preso :siiiii:

 

L'unica pecca è stata quella di aver avuto la video spenta, mannaggia!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ix--oOqaytA

 

:clapping::clapping::clapping: Complimenti un'orata alla prima uscita e di questi tempi non è da tutti!! Cmq anch'io uso i bermuda e trovo che facciano una certa differenza..

 

Come annunciato oggi sono riuscito ad andare anch'io! calasole a sud, onda lunga da fuori e torbido a zone, si vedeva in media circa 4-5 m. Ho pescato scorrendo il sottocosta e pesci seri non sono riuscito a vederli, a parte un bel sarago che mi è arrivato all'aspetto da dove non avevo previsto e naturalmente se ne è andato. Le solite salpe c'erano ma le ho risparmiate. Alla fine sono uscito con due gaggia d'oro sul chilo scarso l'uno..

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
info dal mare accurate?

temperatura? visibilità da galla ? visibilità sul grotto? corrente?

e poi?.... :D

 

e poi devi venire in mare , sembra che siano entrati i saraghi.....

Andrea,lo sai,potessi sarei in mare tutti igiorni come il fork e quei lavoratori del diba e ragazzo bravino :D

Si va domani?fammi sapere il programma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
FINALMENTE SONO RIUSCITO A PESCARE DECENTEMENTE! Finalmente sono riuscito a pescare più di tre ore senza patire troppo freddo.

Sapete perchè? Mi sono deciso a mettere i bermuda e , a meno che non sia una coincidenza, la differenza l'ho avvertita di brutto :thumbup:

 

La pesca? Dalle mie parti :whistling: il mare era calmo piatto con una risacchetta giusta giusta sotto costa (un grazie di cuore a Ragazzobravino che tempo fa mi ha insegnato una cosa veramente utile :clapping: )

 

Dopo aver rotto il ghiaccio con un cefalo ho trovato una coda " A ME FAMILIARE" ed un pescetto l'ho preso :siiiii:

 

L'unica pecca è stata quella di aver avuto la video spenta, mannaggia!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ix--oOqaytA

 

:clapping::clapping::clapping: Complimenti un'orata alla prima uscita e di questi tempi non è da tutti!! Cmq anch'io uso i bermuda e trovo che facciano una certa differenza..

 

Come annunciato oggi sono riuscito ad andare anch'io! calasole a sud, onda lunga da fuori e torbido a zone, si vedeva in media circa 4-5 m. Ho pescato scorrendo il sottocosta e pesci seri non sono riuscito a vederli, a parte un bel sarago che mi è arrivato all'aspetto da dove non avevo previsto e naturalmente se ne è andato. Le solite salpe c'erano ma le ho risparmiate. Alla fine sono uscito con due gaggia d'oro sul chilo scarso l'uno..

:bye:

 

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
info dal mare accurate?

temperatura? visibilità da galla ? visibilità sul grotto? corrente?

e poi?.... :D

 

e poi devi venire in mare , sembra che siano entrati i saraghi.....

Andrea,lo sai,potessi sarei in mare tutti igiorni come il fork e quei lavoratori del diba e ragazzo bravino :D

Si va domani?fammi sapere il programma...

 

 

non mi ci fà pensà...vai... che domani e domenica mi tocca sono già incazzato... :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
Dai Emiliano, questa l'hai padellata ma ti è venuta, la prossima la stempi.

Certo che c'ho un tempismo da paura, t'ho beccato mentre ti confessavi al cell....

 

Domani torno in un certo posto .... se ti ci trovo la Guardia di Finanza dovrà tirar su un' altro allievo :devil: :devil: :devil:

 

 

Bravo Doc .... ora rstai fermo un' altro paio di mesi vai :clapping: :clapping: :clapping:

Vai sereno, che oggi ho fatto festa, non avevo voglia di ribagnare la muta.

Eppoi sarebbe bene che incominciassero a tiranne su d'allievi, io mi leverei anche benebene di 'ulo.

... Però, se il posto è la m,ia AMP, stacci attento xchè c'è un sistema anitiENI :whistling: :whistling: , un trucco di ultima generazione che a quei poveri dipendenti gli fa vedè gli ologrammi 3D dei ragnoni e poi tirano al nulla e s'incazzano pensando di aver padellato.... :frustry: :frustry:

 

Bravissimo DOC, sei di un'altra classe e lo dimostri con queste uscite pescando pesci che nessuno manco vede piu, solo una richiesta....

ME LA LEVI LA MACUMBA ORA????? :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Complimenti a Lorenzo86 x i mugginoni e a chi ha incicciato, x Claudio mi dispiace per le padelle, ma almeno se li lasci a giro c'è una mezza possibilità che li veda passare i pesci.... scherzo, peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...