> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2053 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta

a chi interessa ho messo dei video sui roller di itio su you tube , andate a vederli ;) , dgt pesca sub roller itio , a forchettabisius , ci sono tiri a 5 metri e un tiro a 6 metri allucinante da non credere con asta da 8, credo che se aveva piu filo lo insagolava :rolleyes: , sono video di 2 anni fa ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Complimenti agli incicciatori e ai cappottari :clapping: :clapping:

stamani eri quercianella?

 

No Paolo ero a Vicarello a vedere la bimba giocare a pallavolo :P e poi a lavorà......diciamo :D

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani mezzi freni con il Rama....acqua veramente brutta in alcuni punti 2 mt di visibilità, tre segnali esaminati ...v eramente impescabile....cappottone reale x me e loden x rama !!! :lol::lol:

 

Meno male avevamo lasciato il ns piccolo Ibrahimovic (ndr il bellanino) in terra B)B) che con sei spigole h risollevato il morale della barchetta e... ci ha dato la prima lisciata dell'anno........... B)

 

E' un birbante quel capellone eh.... ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani mezzi freni con il Rama....acqua veramente brutta in alcuni punti 2 mt di visibilità, tre segnali esaminati ...v eramente impescabile....cappottone reale x me e loden x rama !!! :lol::lol:

 

Meno male avevamo lasciato il ns piccolo Ibrahimovic (ndr il bellanino) in terra B)B) che con sei spigole h risollevato il morale della barchetta e... ci ha dato la prima lisciata dell'anno........... B)

 

Insomma eravate 3 a caso..... :lol::lol:

Stamani tuffo all'alba....(ore 9.00 :D )......In cerca di saraghi ma in una zona in cui credo moltissimo nella pesca all'aspetto.....infatti mentre guardavo sotto un lastrone.....giro la testina ed un'orata sui 2 kilozzi mi guardava incuriosita fuori tiro...... :o rischio il tutto per tutto e lei per un'attimo ha fatto il cenno di venire ma subito dopo e' andata via chianne...chianne.... :(

Deduzione.....Mai cambiare idea su di una cosa quando ne sei pienamente convinto.......E andare di piu' in mare che i pesci ci sono....

Un saluto a tutti gl'incicciatori & non..... ;)

P.s. Ho incontrato anche Salmastro con il quale ho condiviso il bagno...(almeno finche' siamo stati insieme....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a chi interessa ho messo dei video sui roller di itio su you tube , andate a vederli ;) , dgt pesca sub roller itio , a forchettabisius , ci sono tiri a 5 metri e un tiro a 6 metri allucinante da non credere con asta da 8, credo che se aveva piu filo lo insagolava :rolleyes: , sono video di 2 anni fa ,

I roller sono indubbiamente i fucili del futuro,mà per ora....finchè non calano un pò i prezzi almeno per me sono cifre non congrue fra valore effettivo e valore reale...si parla di cifre dai 600/700euro in sù :eek: :eek: :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
a chi interessa ho messo dei video sui roller di itio su you tube , andate a vederli ;) , dgt pesca sub roller itio , a forchettabisius , ci sono tiri a 5 metri e un tiro a 6 metri allucinante da non credere con asta da 8, credo che se aveva piu filo lo insagolava :rolleyes: , sono video di 2 anni fa ,

I roller sono indubbiamente i fucili del futuro,mà per ora....finchè non calano un pò i prezzi almeno per me sono cifre non congrue fra valore effettivo e valore reale...si parla di cifre dai 600/700euro in sù :eek: :eek: :eek:

 

 

c è un congegno che fa diventare roller tutti i fucili normali lo monta itio a un prezzo umano :rolleyes: , ci sto pensando :rolleyes:

 

stamani 3 tuffi :rolleyes: , dai dai sto tornando altre 5 uscite e sono come prima ;) , visto poco di buono ,ma qualcosa ho preso , e poi polpi a rondemam :D , acqua fuori bianca latte sotto era bona , ho visto tre briai in mare chi erano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

stamani all'alba delle 11 mi sono buttato all'accademia volevo vedere se vedevo qualche sarago gli ho trovati ma tutti piccoli ... ho scorso tutto il canalone ma nessun pesce decente ..cappottino :D

visibilità buona acqua ghiaccina.

stamani mattina prima di buttarmi sono andato in capitaneria per consegnare il foglio con i dati miei e il tipo di pesca .però all'ufficio pesca mi hanno detto che adesso è presto se ne riparla tra 2 mesi prima deve essere ufficiale la cosa... <_< ce lo potevano anche scrivere sul giornale hanno fatto tanto puzzo e poi è presto..mhà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
......

stamani 3 tuffi :rolleyes: , dai dai sto tornando altre 5 uscite e sono come prima ;) , visto poco di buono ,ma qualcosa ho preso , e poi polpi a rondemam :D , acqua fuori bianca latte sotto era bona , ho visto tre briai in mare chi erano?

 

Se ti riferisci ad uno con un pallone trasparente :lol: :lol: :lol: in zona Antignano, ero io.

Sono entrato alle 7,30 e sono uscito alle 12,30.

Oggi mi sono attenuto agli insegnamenti del Fork su quello che riguarda la pesca nel bass.....issimo !!!

9 Kg di zavorra (tra schienalino,cavigliere e cintura), fucile brandeggiabilissimo (grazie Enrico il Bechaut e favoloso :thumbup: ) con elastici cattivi da 19.

Ho raccattato qualcosa giusto per non cappottare, pesci seri nisba. :( Ho visto solo un ragno da Kg ma era incazzatissimo e mi ha girato a distanza di sicurezza facendomi :bye: :bye:.

Comunque mi sono divertito con questa tecnica ..... polpi "zero", a questo punto credo proprio che non ci presto attenzione, perchè li raccattano tutti tranne me :thumbdnn: .

 

Stasera Barriera ore 18.

 

Ciao be' mi bui. Emiliano

 

PS Un bel B..... P..... al maratoneta che stasera va a vedere se il Diba ha lasciato in giro qualche ragno :laughing: :laughing: :laughing:

 

post-18506-1294673913_thumb.jpg

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
......

stamani 3 tuffi :rolleyes: , dai dai sto tornando altre 5 uscite e sono come prima ;) , visto poco di buono ,ma qualcosa ho preso , e poi polpi a rondemam :D , acqua fuori bianca latte sotto era bona , ho visto tre briai in mare chi erano?

 

Se ti riferisci ad uno con un pallone trasparente :lol: :lol: :lol: in zona Antignano, ero io.

Sono entrato alle 7,30 e sono uscito alle 12,30.

Oggi mi sono attenuto agli insegnamenti del Fork su quello che riguarda la pesca nel bass.....issimo !!!

9 Kg di zavorra (tra schienalino,cavigliere e cintura), fucile brandeggiabilissimo (grazie Enrico il Bechaut e favoloso :thumbup: ) con elastici cattivi da 19.

Ho raccattato qualcosa giusto per non cappottare, pesci seri nisba. :( Ho visto solo un ragno da Kg ma era incazzatissimo e mi ha girato a distanza di sicurezza facendomi :bye: :bye:.

Comunque mi sono divertito con questa tecnica ..... polpi "zero", a questo punto credo proprio che non ci presto attenzione, perchè li raccattano tutti tranne me :thumbdnn: .

 

Stasera Barriera ore 18.

 

Ciao be' mi bui. Emiliano

 

PS Un bel B..... P..... al maratoneta che stasera va a vedere se il Diba ha lasciato in giro qualche ragno :laughing: :laughing: :laughing:

 

post-18506-1294673913_thumb.jpg

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo periodo mi conviene darmi alla corsa .non vedo un pesce nemmeno all acquario .domani pomeriggio ci riprovo, e prenderòen un bel nite ,come sono sfortunato.

un saluto a tutti tranne che al grande DIBA è 3 notti che non dormo , ho le allucinazioni dai ragni presi dallo squalo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
stamani 3 tuffi :rolleyes: , dai dai sto tornando altre 5 uscite e sono come prima ;) , visto poco di buono ,ma qualcosa ho preso , e poi polpi a rondemam :D , acqua fuori bianca latte sotto era bona , ho visto tre briai in mare chi erano?

 

Forse uno di quelli ero io :P ero in zona Antignano-Pendola-Accademia-Scalinata-Rex-Marroccone-Terrazza-Tre ponti-Ardenza...... :devil:

scherzo ero qui...43°29'47.93"N 10°19'15.41"E :P

 

Comunque ho preso un bel verdone ed un polpo. :D

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
stamani 3 tuffi :rolleyes: , dai dai sto tornando altre 5 uscite e sono come prima ;) , visto poco di buono ,ma qualcosa ho preso , e poi polpi a rondemam :D , acqua fuori bianca latte sotto era bona , ho visto tre briai in mare chi erano?

 

Forse uno di quelli ero io :P ero in zona Antignano-Pendola-Accademia-Scalinata-Rex-Marroccone-Terrazza-Tre ponti-Ardenza...... :devil:

scherzo ero qui...43°29'47.93"N 10°19'15.41"E :P

 

Comunque ho preso un bel verdone ed un polpo. :D

 

 

:D ......... :clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani all'alba delle 11 mi sono buttato all'accademia volevo vedere se vedevo qualche sarago gli ho trovati ma tutti piccoli ... ho scorso tutto il canalone ma nessun pesce decente ..cappottino :D

visibilità buona acqua ghiaccina.

stamani mattina prima di buttarmi sono andato in capitaneria per consegnare il foglio con i dati miei e il tipo di pesca .però all'ufficio pesca mi hanno detto che adesso è presto se ne riparla tra 2 mesi prima deve essere ufficiale la cosa... <_ ce lo potevano anche scrivere sul giornale hanno fatto tanto puzzo e poi presto..mh>

Grazie,lo riporto anche nella discussione apposita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...