> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2059 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Stamani alle 8.00 in mare......acqua troppo chiara per l'aspetto.....ho cercato zone con il setino ma di spigole nemmeno l'ombra.....Poi ho cambiato zona ma c'era gia' un subbo con il silurino... <_< quindi ho fatto solo pochi tuffi e mi sono allontanato ma delle spigole nemmeno l'ombra..... :frustry::frustry:

 

Per il Fork... Ho fatto un tiro con il 104 ad un muggine dal basso verso l'alto mentre andava via.....l'asta andava alla velocita della luce!!!!! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73
min**i@ viaggiano :)

 

4&40 forse gli ultimi 25mt....... :laughing::laughing:

 

 

l'altra sera col manta abbiamo fatto un allunghino a 3,25 .... il vecchio non molla :devil: :devil:

 

E ora le note dolenti:

 

BOIA CHE PADELLA T'HO FATTO STAMANI :frustry: :frustry: :frustry:

 

Sono andato dove mi ha detto un' amico, uno di quelli forti davvero :thumbup: , ( "ho visto 2 spigole belle ... c'era una bella palla di mangianza") .... trovo la mangianza e l'acqua torba al punto giusto ..... mattonata in mezzo alla mangianza e giù ..... 20 secondi, la mangianza scarta verso il largo, scelgo di guardare a dx e indovino perchè quella :cacca: di spigola viene proprio da lì .... rimango fermo perchè è rasente e sta nuotando proprio ad incrociare la linea di tiro .... ci siamo quasi e .... un'attimo prima di entrare in mira qualcosa l'ha spaventata, lei si gira e parte verso il largo ed io come un COJONES provo un tiro in allungo, a vuoto ..... PORCA PUTT.......... BIPPPPPPPPPPP.............. :nono:

Il primo ragno bello da vicinissimo ........... :fish: :fish:

 

Poi basta .... fine dei giochi ... non ho più visto nulla se non un sarago sparabile in tana, ma avevo solo il 100. Ho raccattato 2 polpi e mesto, mesto sono tornato a casa. :( :(

 

Stasera a corre s'ho già cosa mi aspetta ..... viene anche il Manta :boxing: :boxing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome siete molto spiritosi l allungo finale ( muro dell accademia ) 3: 30 per il resto un passo molto blando , per i chilometri : 8 il percorso breve e 14, 5 quello lungo .

ora sono pesante ma a 4:40 ci bevo un ponce . mi dimenticavo, mi è arrivata la 7mm ( saraghi siete avvisati ) sembra un super condom per una super testa di c...o come me.

dove sei RAGAZZO BRAVINO ? non sarai mica a lavorare .un saluto a tutti EMILIANO .

p.s ma l avete sentita l imprecazione di un ponciaiolo che ha sbagliato una regina .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

:clapping: :clapping: bravo emi almeno l'hai vista....poi a prenderle sono un'altra cosa. :devil:

 

Stamani sveglia alle 5,50 alle 7,00 ero......già a lavorà :D , ogni tanto tocca anche a me... :laughing: :laughing: (vero emiliano, e poi ti lamenti, anche oggi eri in mare :whistling: )

 

:bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

FINALMENTE SONO RIUSCITO A PESCARE DECENTEMENTE! Finalmente sono riuscito a pescare più di tre ore senza patire troppo freddo.

Sapete perchè? Mi sono deciso a mettere i bermuda e , a meno che non sia una coincidenza, la differenza l'ho avvertita di brutto :thumbup:

 

La pesca? Dalle mie parti :whistling: il mare era calmo piatto con una risacchetta giusta giusta sotto costa (un grazie di cuore a Ragazzobravino che tempo fa mi ha insegnato una cosa veramente utile :clapping: )

 

Dopo aver rotto il ghiaccio con un cefalo ho trovato una coda " A ME FAMILIARE" ed un pescetto l'ho preso :siiiii:

 

L'unica pecca è stata quella di aver avuto la video spenta, mannaggia!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ix--oOqaytA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sabato ho ricevuto un invito molto allietante, quasi improrogabile, mi son tagliato anche i baffi, ma credo proprio di dover desistere e poi son due mesi che non vado in acqua, chissà se ricordo come si mettono le pinne..... mi sà che un altro mese deve passare, nel frattempo ricomincio l'allenamento nel cloro, in modo serio.

 

Certo che l'astinenza da mare inizia farti forte, ho ricominciare a sognare pesci e quando mi sveglio mi sembra di sentire sulle labbra il salmastro si quando ti rimetti il cannello in bocca dopo un tuffo... aggiacciante! inoltre le foto di un amico che ha passato il ponte della befana in corsica mi hanno fatto venire delle vampate stile caldana che non potete capì!!!!

 

Paggio quella tettoia mi disturba i sonni e mi sà che bisogna tornarci :whistling:

 

L'altra sera mi è stata lanciata la prima sfida, mi hanno detto:"mi son messo a dieta, ricomincio a correre e quest'anno ti faccio un culo come un paiolo".... bene, ho raccolto il guanto, ma non credevo di essere così astio :laughing: :laughing: :laughing:

 

Saluti, anche se più assente, vi penso tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE SONO RIUSCITO A PESCARE DECENTEMENTE! Finalmente sono riuscito a pescare più di tre ore senza patire troppo freddo.

Sapete perchè? Mi sono deciso a mettere i bermuda e , a meno che non sia una coincidenza, la differenza l'ho avvertita di brutto :thumbup:

 

La pesca? Dalle mie parti :whistling: il mare era calmo piatto con una risacchetta giusta giusta sotto costa (un grazie di cuore a Ragazzobravino che tempo fa mi ha insegnato una cosa veramente utile :clapping: )

 

Dopo aver rotto il ghiaccio con un cefalo ho trovato una coda " A ME FAMILIARE" ed un pescetto l'ho preso :siiiii:

 

L'unica pecca è stata quella di aver avuto la video spenta, mannaggia!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ix--oOqaytA

DOC numero uno :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Stamani alle 8.00 in mare......acqua troppo chiara per l'aspetto.....ho cercato zone con il setino ma di spigole nemmeno l'ombra.....Poi ho cambiato zona ma c'era gia' un subbo con il silurino... <_< quindi ho fatto solo pochi tuffi e mi sono allontanato ma delle spigole nemmeno l'ombra..... :frustry::frustry:

 

Per il Fork... Ho fatto un tiro con il 104 ad un muggine dal basso verso l'alto mentre andava via.....l'asta andava alla velocita della luce!!!!! :siiiii:

 

 

se tu avessi il cosaggio di provare lo 0.60 sapresti cosa vuol dire supersonica :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
FINALMENTE SONO RIUSCITO A PESCARE DECENTEMENTE! Finalmente sono riuscito a pescare più di tre ore senza patire troppo freddo.

Sapete perchè? Mi sono deciso a mettere i bermuda e , a meno che non sia una coincidenza, la differenza l'ho avvertita di brutto :thumbup:

 

La pesca? Dalle mie parti :whistling: il mare era calmo piatto con una risacchetta giusta giusta sotto costa (un grazie di cuore a Ragazzobravino che tempo fa mi ha insegnato una cosa veramente utile :clapping: )

 

Dopo aver rotto il ghiaccio con un cefalo ho trovato una coda " A ME FAMILIARE" ed un pescetto l'ho preso :siiiii:

 

L'unica pecca è stata quella di aver avuto la video spenta, mannaggia!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ix--oOqaytA

 

 

grande andrea :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
FINALMENTE SONO RIUSCITO A PESCARE DECENTEMENTE! Finalmente sono riuscito a pescare più di tre ore senza patire troppo freddo.

Sapete perchè? Mi sono deciso a mettere i bermuda e , a meno che non sia una coincidenza, la differenza l'ho avvertita di brutto :thumbup:

 

La pesca? Dalle mie parti :whistling: il mare era calmo piatto con una risacchetta giusta giusta sotto costa (un grazie di cuore a Ragazzobravino che tempo fa mi ha insegnato una cosa veramente utile :clapping: )

 

Dopo aver rotto il ghiaccio con un cefalo ho trovato una coda " A ME FAMILIARE" ed un pescetto l'ho preso :siiiii:

 

L'unica pecca è stata quella di aver avuto la video spenta, mannaggia!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ix--oOqaytA

 

grande doc ai riiniziato alla grande :clapping: :clapping: :clapping: non come una certa persona che sbuccia i ragni :laughing::whistling::laughing::whistling: grande comunque Emi tanto lo so che ti stai asservando per il mio rientro , chi sa le strusciate che mi darai cosi allenato e io sempre piu' grasso :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...