> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2049 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite gustavo72

Stamani ore 9 pescata con Morgan a Castiglioncello....

Pesci Zero ma

zero zero...visibilita max 2mt. acqua latte

All uscita per la strada abbiamo salutato Framba chr ci ha fatto

vederr unbel ragno sul kilo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Gente avete letto stamani il Tirreno?c è l articolo sul censimento pescatori che và eseguito entro Marzo 2011! :huh:

 

Io i moduli li ho già scaricasti, in settimana li porto in capitaneria :thumbup:

 

Per Joe ..... ci sentiamo stasera :bye:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Stamani ore 9 pescata con Morgan a Castiglioncello....

Pesci Zero ma

zero zero...visibilita max 2mt. acqua latte

All uscita per la strada abbiamo salutato Framba chr ci ha fatto

vederr unbel ragno sul kilo.....

 

Speriamo che "per la strada" significhi che l'avete visto dar Voliani ...... altrimenti si spiegherebbe perchè non c'è un pesce in giro .... li pigliano tutti lui e Mike dopo che li ha visti il Manta :laughing: :laughing: :laughing:

 

Uno stramega BRAVO a Mr Framba :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gente avete letto stamani il Tirreno?c è l articolo sul censimento pescatori che và eseguito entro Marzo 2011! :huh:

 

Io i moduli li ho già scaricasti, in settimana li porto in capitaneria :thumbup:

 

Per Joe ..... ci sentiamo stasera :bye:

 

Da quale sito li hai scaricati ?

 

Thanks

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

stamani in mare cera il mondo , io con la mia gambina malata ho deciso di pescare un po piu riparato , primo tuffo solo polpi che venivano all aspetto incredibile , poi un muggine appena toccato , ho visto qualche salpa , poi mi sono spostato e ho trovato una motta di ragni con un paio di sicuro sul kge mezzo , ma l acqua era bianca latte con meno di un metro di visibilita, non sono riuscito a sparare troppi tutti insieme ,

poi altro tuffo e un polpo , mare bello da aspetto , sotto con il 75 un po piu in fuori anche il 100

 

all uscita roba da aprire un barrino :D c erano un po tutti bellissimo sembrava un raduno

 

non mollate ..............mai ,,,,,,roberto resisti , boia boia boia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Gente avete letto stamani il Tirreno?c è l articolo sul censimento pescatori che và eseguito entro Marzo 2011! :huh:

 

Io i moduli li ho già scaricasti, in settimana li porto in capitaneria :thumbup:

 

Per Joe ..... ci sentiamo stasera :bye:

 

Da quale sito li hai scaricati ?

 

Thanks

 

Li trovi sul sito della Fipsas, mi spiace non poterti dare il link , ma a lavoro ho delle restrizione ai siti internet. Se hai un po' di pazienza e mi mandi una mail te li posso inviare quando torno a casa. Ciao ciao

 

PS A conferma che il maltempo se lo porta dietro lui ....... bentornato allo sciatore CICCA :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72

PiPiu

Stamani ore 9 pescata con Morgan a Castiglioncello....

Pesci Zero ma

zero zero...visibilita max 2mt. acqua latte

All uscita per la strada abbiamo salutato Framba chr ci ha fatto

vederr unbel ragno sul kilo.....

 

Speriamo che "per la strada" significhi che l'avete visto dar Voliani ...... altrimenti si spiegherebbe perchè non c'è un pesce in giro .... li pigliano tutti lui e Mike dopo che li ha visti il Manta :laughing: :laughing: :laughing:

 

Uno stramega BRAVO a Mr Framba :thumbup:

Piu che dar Voliani era davanti all Api di Scaglietti!!

....Scusate se ho rivelato ehm...un posto seeegreeetiiiiiiissimo..dove ci si prende facile i ragni.......

:D :D :lol: sono sicuro che framba non se la prendera'....anche perche come dice qualcuno...i

pesci c hanno la codaaa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la gioia del BACCIO cappottone invernale .ho visto diverso pesce poco pregiato muggini e salpe ma soltanto 2 ragnetti e tanta mangianza . l acqua a calafuria era bella ho provato degli aspetti più profondi ,ma ho visto solo dei saraghetti e tanta mangianza però non appallata speravo in un dentice solitario . un saluto a tutti EMILIANO .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gente avete letto stamani il Tirreno?c è l articolo sul censimento pescatori che và eseguito entro Marzo 2011! :huh:

 

Io i moduli li ho già scaricasti, in settimana li porto in capitaneria :thumbup:

 

Per Joe ..... ci sentiamo stasera :bye:

 

Da quale sito li hai scaricati ?

 

Thanks

 

Li trovi sul sito della Fipsas, mi spiace non poterti dare il link , ma a lavoro ho delle restrizione ai siti internet. Se hai un po' di pazienza e mi mandi una mail te li posso inviare quando torno a casa. Ciao ciao

 

PS A conferma che il maltempo se lo porta dietro lui ....... bentornato allo sciatore CICCA :lol: :lol: :lol:

Emi sei sicuro che basta portarlo in capitaneria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Gente avete letto stamani il Tirreno?c è l articolo sul censimento pescatori che và eseguito entro Marzo 2011! :huh:

 

Io i moduli li ho già scaricasti, in settimana li porto in capitaneria :thumbup:

 

Per Joe ..... ci sentiamo stasera :bye:

 

Da quale sito li hai scaricati ?

 

Thanks

 

Li trovi sul sito della Fipsas, mi spiace non poterti dare il link , ma a lavoro ho delle restrizione ai siti internet. Se hai un po' di pazienza e mi mandi una mail te li posso inviare quando torno a casa. Ciao ciao

 

PS A conferma che il maltempo se lo porta dietro lui ....... bentornato allo sciatore CICCA :lol: :lol: :lol:

Emi sei sicuro che basta portarlo in capitaneria?

 

Così hanno scritto pure su di una discussione aperta su AM ........

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Gente avete letto stamani il Tirreno?c è l articolo sul censimento pescatori che và eseguito entro Marzo 2011! :huh:

 

Io i moduli li ho già scaricasti, in settimana li porto in capitaneria :thumbup:

 

Per Joe ..... ci sentiamo stasera :bye:

 

Da quale sito li hai scaricati ?

 

Thanks

 

Li trovi sul sito della Fipsas, mi spiace non poterti dare il link , ma a lavoro ho delle restrizione ai siti internet. Se hai un po' di pazienza e mi mandi una mail te li posso inviare quando torno a casa. Ciao ciao

 

PS A conferma che il maltempo se lo porta dietro lui ....... bentornato allo sciatore CICCA :lol: :lol: :lol:

Emi sei sicuro che basta portarlo in capitaneria?

 

Così hanno scritto pure su di una discussione aperta su AM ........

Si basta portarlo in capitaneria entro marzo, da il primo di aprile si deve pagare un permesso specifico territoriale regionale di 150 euri l ; anno , e con tutte le regole da tener di conto ,tipo non si puo' sparare alle spigole da ottobre a febbraio idem per gli altri tipi di pesci tranne tordi salpe e polpi .A dimenticavo chi pesca da febbraio a settembre non ha da pagare niente :whistling: :whistling: :whistling: ps un grande a ragazzo bravino e al Diba gran bei pesci grandi davvero un saluto a tutti cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il testo del Ministero non mi risulta sia stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (forse a fine mese, quindi "operativo" a metà Febbraio). Comunque, per noi che siamo malati di forum di AM c'è la promessa di Giorgio Volpe & company di tenerci aggiornati e di avvisarci immediatamente.

PS E' vero quanto scrive Emy: tra le modalità di trasmissione del modulo c'è anche la consegna in C.P. (vi immaginate le visate :eek: - e magari la non conoscenza delle disposizioni - degli addetti ?)

Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Stamani ore 9 pescata con Morgan a Castiglioncello....

Pesci Zero ma

zero zero...visibilita max 2mt. acqua latte

All uscita per la strada abbiamo salutato Framba chr ci ha fatto

vederr unbel ragno sul kilo.....

 

 

Per la gioia di tutti....la foto del Diba o Mr.Framba come lo chiamate lo chiamate è un grande, non solo come pescatore ;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...