> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2044 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

per RAGAZZO BRAVINO : ora ti spiezzo in due ( tanto sei lungo abbastanza per creare 2 RAGAZZINI BRAVINI ) ,complimenti per la pescata .

un saluto a tutti EMILIANO .

 

Oggi era bono per andare in mare , non mi sono alzato per tempo , speriamo che qualcuno abbia incicciato bene ieri sera a corre abbiamo cercato di carpire il posto segreto dei ragni di Claudio ma non c'è stato verso di sapere niente è muto come un pesce.....comunque mi sono fatto un'idea.

 

* Per chi scherzosamente ci prende in giro per i nostri tempi medi di corsa ( vicini alla velocità della luce ) deve sapere che quelli che corrono forte veramente ogni tanto ci rimbalzano addosso e finiscono dentro l'ostricaio......

 

Ciao a tutti da ENRICO

 

Enrico io sono andato :rolleyes: , e devo dire che ho pescato convinto che alla fine un pesce bono l'avrei visto :boxing: , invece nulla <_ solo un branchetto di muggini che sperando fossero accompagnati in coda da ragno ho fatto sfilare troppo e i pochi sparabili erano ormai lontanucci per il mio insomma padella src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_mad.gif" alt=":angry:"> .

Poi 2 polpetti e nulla più :( .

Per la cronaca, 2 orette bagni fiume-accademia, vento di terra ma corrente di scirocco, acqua decente, in alcuni punti si vedeva bene il fondo a 7 m, onda ancora bassa, ho pescato bene (nel senso di "senza problemi", non bene che sono bravo ehhh!!!! :D ).

Buona befanaaaa :bye::bye:

Daniele eri te con la boa a siluro a pancia in su?Io avevo pedagnato subito dopo il moletto dei fiume...pesci ZERO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Enrico 72
per RAGAZZO BRAVINO : ora ti spiezzo in due ( tanto sei lungo abbastanza per creare 2 RAGAZZINI BRAVINI ) ,complimenti per la pescata .

un saluto a tutti EMILIANO .

 

Oggi era bono per andare in mare , non mi sono alzato per tempo , speriamo che qualcuno abbia incicciato bene ieri sera a corre abbiamo cercato di carpire il posto segreto dei ragni di Claudio ma non c'è stato verso di sapere niente è muto come un pesce.....comunque mi sono fatto un'idea.

 

* Per chi scherzosamente ci prende in giro per i nostri tempi medi di corsa ( vicini alla velocità della luce ) deve sapere che quelli che corrono forte veramente ogni tanto ci rimbalzano addosso e finiscono dentro l'ostricaio......

 

Ciao a tutti da ENRICO

 

Enrico io sono andato :rolleyes: , e devo dire che ho pescato convinto che alla fine un pesce bono l'avrei visto :boxing: , invece nulla <_< , solo un branchetto di muggini che sperando fossero accompagnati in coda da un ragno ho fatto sfilare troppo e i pochi sparabili erano ormai lontanucci per il mio 80: insomma, PADELLA :angry: .

Poi 2 polpetti e nulla più :( .

Per la cronaca, 2 orette bagni fiume-accademia, vento di terra ma corrente di scirocco, acqua decente, in alcuni punti si vedeva bene il fondo a 7 m, onda ancora bassa, ho pescato bene (nel senso di "senza problemi", non bene che sono bravo ehhh!!!! :D ).

Buona befanaaaa :bye::bye:

Bravo comunque per averci provato , ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per RAGAZZO BRAVINO : ora ti spiezzo in due ( tanto sei lungo abbastanza per creare 2 RAGAZZINI BRAVINI ) ,complimenti per la pescata .

un saluto a tutti EMILIANO .

 

Oggi era bono per andare in mare , non mi sono alzato per tempo , speriamo che qualcuno abbia incicciato bene ieri sera a corre abbiamo cercato di carpire il posto segreto dei ragni di Claudio ma non c'è stato verso di sapere niente è muto come un pesce.....comunque mi sono fatto un'idea.

 

* Per chi scherzosamente ci prende in giro per i nostri tempi medi di corsa ( vicini alla velocità della luce ) deve sapere che quelli che corrono forte veramente ogni tanto ci rimbalzano addosso e finiscono dentro l'ostricaio......

 

Ciao a tutti da ENRICO

 

Enrico io sono andato :rolleyes: , e devo dire che ho pescato convinto che alla fine un pesce bono l'avrei visto :boxing: , invece nulla <_ solo un branchetto di muggini che sperando fossero accompagnati in coda da ragno ho fatto sfilare troppo e i pochi sparabili erano ormai lontanucci per il mio insomma padella src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_mad.gif" alt=":angry:"> .

Poi 2 polpetti e nulla più :( .

Per la cronaca, 2 orette bagni fiume-accademia, vento di terra ma corrente di scirocco, acqua decente, in alcuni punti si vedeva bene il fondo a 7 m, onda ancora bassa, ho pescato bene (nel senso di "senza problemi", non bene che sono bravo ehhh!!!! :D ).

Buona befanaaaa :bye::bye:

Daniele eri te con la boa a siluro a pancia in su?Io avevo pedagnato subito dopo il moletto dei fiume...pesci ZERO!

 

Si, cavolo, se sapevo che eri te ti venivo a dà noia ai pesci :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
per RAGAZZO BRAVINO : ora ti spiezzo in due ( tanto sei lungo abbastanza per creare 2 RAGAZZINI BRAVINI ) ,complimenti per la pescata .

un saluto a tutti EMILIANO .

 

Oggi era bono per andare in mare , non mi sono alzato per tempo , speriamo che qualcuno abbia incicciato bene ieri sera a corre abbiamo cercato di carpire il posto segreto dei ragni di Claudio ma non c'è stato verso di sapere niente è muto come un pesce.....comunque mi sono fatto un'idea.

 

* Per chi scherzosamente ci prende in giro per i nostri tempi medi di corsa ( vicini alla velocità della luce ) deve sapere che quelli che corrono forte veramente ogni tanto ci rimbalzano addosso e finiscono dentro l'ostricaio......

 

Ciao a tutti da ENRICO

 

Enrico io sono andato :rolleyes: , e devo dire che ho pescato convinto che alla fine un pesce bono l'avrei visto :boxing: , invece nulla <_< , solo un branchetto di muggini che sperando fossero accompagnati in coda da un ragno ho fatto sfilare troppo e i pochi sparabili erano ormai lontanucci per il mio 80: insomma, PADELLA :angry: .

Poi 2 polpetti e nulla più :( .

Per la cronaca, 2 orette bagni fiume-accademia, vento di terra ma corrente di scirocco, acqua decente, in alcuni punti si vedeva bene il fondo a 7 m, onda ancora bassa, ho pescato bene (nel senso di "senza problemi", non bene che sono bravo ehhh!!!! :D ).

Buona befanaaaa :bye::bye:

Bravo comunque per averci provato , ciao

Mi sono dimenticato di salutare L'AMICO VARGAS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per RAGAZZO BRAVINO : ora ti spiezzo in due ( tanto sei lungo abbastanza per creare 2 RAGAZZINI BRAVINI ) ,complimenti per la pescata .

un saluto a tutti EMILIANO .

 

Oggi era bono per andare in mare , non mi sono alzato per tempo , speriamo che qualcuno abbia incicciato bene ieri sera a corre abbiamo cercato di carpire il posto segreto dei ragni di Claudio ma non c'è stato verso di sapere niente è muto come un pesce.....comunque mi sono fatto un'idea.

 

* Per chi scherzosamente ci prende in giro per i nostri tempi medi di corsa ( vicini alla velocità della luce ) deve sapere che quelli che corrono forte veramente ogni tanto ci rimbalzano addosso e finiscono dentro l'ostricaio......

 

Ciao a tutti da ENRICO

Buono Errico che pi mi tocca difenderti :P io ieri sono stato il capo cannonere con 5 reti ;) domani risono al pezzo per la corsetta :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stamani volevo andare fuori col gommone ma il barcailolo mi ha tel. che non poteva venire perchè influenzato.....và bè mi sono detto ormai ho preparato la roba vado alla scalinata da terra....intanto mi risdraio un pò mà ...mi sono svegliato tardi :oops: :oops: mi sono perso qualcosa?chi ha incicciato? B) B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi bodda...stamani partita del bimbo....e poi mangiata.....divano....e quindi niente di niente......Da quello che ho letto mi sono perso poco pero'.....

BUONA BEFANA A TUTTI magari con la calza piena di pesci....ma solo se siete stati buoni...altrimenti...CAPPOTIIIIIIII!!!!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

oggi ho ribadito all'alba nella speranza di :wub: .... ho portato pure il mio maestro e grande amico (il nostro avvocato) però le condizioni meteo erano cambiate e ...magia delle magie deserto... poi a metà pescata è arrivata la spigola bella bella stimata sul 1.5 kg ed io calmo calmo l'ho padellata :fish::ciarle: ....aahhahaha comunque un paio di pesci gira gira gli ho presi roba da porzione niente di che (una spigola e un sarago)... peccato mi avrebbe fatto piacere dividere con NICOLA lo spettacolo di ieri ... quando siamo usciti non sapevo se ucciderlo o lasciarlo andare per evitare che divulghi il posto segreto... ahahaahhha l'ho graziato sotto solenne promessa.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
oggi ho ribadito all'alba nella speranza di :wub: .... ho portato pure il mio maestro e grande amico (il nostro avvocato) però le condizioni meteo erano cambiate e ...magia delle magie deserto... poi a metà pescata è arrivata la spigola bella bella stimata sul 1.5 kg ed io calmo calmo l'ho padellata :fish::ciarle: ....aahhahaha comunque un paio di pesci gira gira gli ho presi roba da porzione niente di che (una spigola e un sarago)... peccato mi avrebbe fatto piacere dividere con NICOLA lo spettacolo di ieri ... quando siamo usciti non sapevo se ucciderlo o lasciarlo andare per evitare che divulghi il posto segreto... ahahaahhha l'ho graziato sotto solenne promessa.. :bye:

 

 

claudio il tuo posto segreto si ma una sega , ieri mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se ero io , percio io so dov eri................regolati :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
per RAGAZZO BRAVINO : ora ti spiezzo in due ( tanto sei lungo abbastanza per creare 2 RAGAZZINI BRAVINI ) ,complimenti per la pescata .

un saluto a tutti EMILIANO .

 

Oggi era bono per andare in mare , non mi sono alzato per tempo , speriamo che qualcuno abbia incicciato bene ieri sera a corre abbiamo cercato di carpire il posto segreto dei ragni di Claudio ma non c'è stato verso di sapere niente è muto come un pesce.....comunque mi sono fatto un'idea.

 

* Per chi scherzosamente ci prende in giro per i nostri tempi medi di corsa ( vicini alla velocità della luce ) deve sapere che quelli che corrono forte veramente ogni tanto ci rimbalzano addosso e finiscono dentro l'ostricaio......

 

Ciao a tutti da ENRICO

Buono Errico che pi mi tocca difenderti :P io ieri sono stato il capo cannonere con 5 reti ;) domani risono al pezzo per la corsetta :bye:

 

Valerio domani corsetta se ti và bene ci si trova alle 17 a barriera , ti porto il mulinello x il C4 ciao a domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...