> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1944 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta
ora vado a lavoro e porto l attrezzatura , cosi la lavo per benino e la ripongo . quando avrò notizie di acqua calda e chiara ,ci farò un pensierino.

un saluto a tutti EMILIANO .

 

 

BUGIARDOOOOOOOOO.................. :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ora vado a lavoro e porto l attrezzatura , cosi la lavo per benino e la ripongo . quando avrò notizie di acqua calda e chiara ,ci farò un pensierino.

un saluto a tutti EMILIANO .

 

 

BUGIARDOOOOOOOOO.................. :laughing::laughing::laughing::laughing:

come i sordi der monopoli! :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Mavvaffancul............. al budelll.................. della mamma der maiale ............. :censored: :censored: :censored: ....... ho dormito come un sasso (tanto c'è il maremoto, ma dove vuoi andà) ...... mi sveglio (ora :lol: :lol: :lol:), guardo le web e cosa vedo .......... mare spianato ................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ma secondo voi domani si pole pesca????????????????

domani si va allora mettiamoci daccordo domani a dato tempo brutto poi stamani ho visto le cam di castilioncello e cera temopo brutto nuvole nere ora riguardo il tempo ragazi su meteo toscana ci sono tutte le zone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
scaduta da ragnoni :rolleyes: ............chi è andato????????

 

ogni tanto la penso come te . sono andato a correre sul mare e mi sono mangiato le mani . navi a scirocco e onda giusta con visibilità ideale.

un saluto a tutti EMILIANO .

 

 

ora dhè visibilità ideale mi sembra una grossa stronzata....ahaahhahaha ero in barachina a fà colazione stamani un si vedeva una segona nullaaaaaa.....comunque boia le previsioni ci prendono per il culo oggi aveva messo ventone invece è patana :o

manta vai a lavorà e fai anche lo straordiinario vai... aahahahhah

un nè posso piùùùùùùùùùùùùù............voglio pescareeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scaduta da ragnoni :rolleyes: ............chi è andato????????

 

ogni tanto la penso come te . sono andato a correre sul mare e mi sono mangiato le mani . navi a scirocco e onda giusta con visibilità ideale.

un saluto a tutti EMILIANO .

 

 

ora dhè visibilità ideale mi sembra una grossa stronzata....ahaahhahaha ero in barachina a fà colazione stamani un si vedeva una segona nullaaaaaa.....comunque boia le previsioni ci prendono per il culo oggi aveva messo ventone invece è patana :o

manta vai a lavorà e fai anche lo straordiinario vai... aahahahhah

un nè posso piùùùùùùùùùùùùù............voglio pescareeeeeeeee

domani ci si trova allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mavvaffancul............. al budelll.................. della mamma der maiale ............. :censored: :censored: :censored: ....... ho dormito come un sasso (tanto c'è il maremoto, ma dove vuoi andà) ...... mi sveglio (ora :lol: :lol: :lol:), guardo le web e cosa vedo .......... mare spianato ................

Deh,ma te lo immagini col libeccio di ieri e la pioggia che è venuta che bell'acqua c'era in mare :( :( :( :( roba da maschera con gli infrarossi.....comunque se tiene per domani se vuoi si può tentare un uscita B) B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scaduta da ragnoni :rolleyes: ............chi è andato????????

 

ogni tanto la penso come te . sono andato a correre sul mare e mi sono mangiato le mani . navi a scirocco e onda giusta con visibilità ideale.

un saluto a tutti EMILIANO .

 

E ci potevi ave' anche il barcaiolo...... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...