> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1946 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta
Stamani ero a piombino, non mi sono nemmeno alzato tanto ero convinto del maraccio, poi sono uscito verso le 11 e sul porticciolo di marina, mentre ero al cell con L'AMICO BANNATO Enrico72, ho visto il mare spianato.

sono andato per fare il permesso x la ztl al volo e alle 13 ero pronto, ma dera già tardi.

Comunque, un'oretta di lavatrice me la so fatta, sia mai.....

Ma non era il mio turno, ragni 0, ho pescato col medisten xchè anche il 100 ad aria era troppo per tenerlo.

Visto un solo sarago,anche bello, ma l'ho strappato, o almeno credo era lontano e ha fatto2 giri su se stesso prima di sparire.

Acqua bella, ma qui non è una novità, ma impossibile starci, almeno x me.

 

 

ma ......... acqua bella almeno l hai trovata meglio di cosi . per i pesci non so che dire , vanno a monenti :( ora si ora no , da diventare matti , anche andrea stamani mi immagino l impegno che c ha messo :( , se non ci sono non ci sono ne qui ne a piombino , CIAO ENRICOOOOOO :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io ho parlato con gente che và a cala le reti che è 20 anni che sono al mare tutti i giorni m'hanno detto che a regola il mare tiene anche per domani...io domattina vado. anche da solo. se vuole andà qualcunaltro si puo' organizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi vuole organizzare qualcosa questo è il mio numero: 346 7714722 begin_of_the_skype_highlighting              346 7714722      end_of_the_skype_highlighting LUCA :bye:

se vuoi ci si puo 6trovare ad un ora decente e si va ti lascio il numero ho provato ora ma non so se lo hai spento3480687915 vedo che sei colegato fami sapere subito se leggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Massì, stiamo a letto che sennò se ne levano troppi.....

 

buongiorno a tutti, soprattutto a chi non può scrivere....

 

 

buongiorno a tutti e ad enrico, :P

 

stamattina chi ha avuto il coraggio di fare l alba credo che se si è buttato in una zonetta che conosco qualche bel pesce lo deve aver trovato :rolleyes: , speriamo che ci faccia sapere qualche buona notizia :D

 

 

 

io niente pesca, ieri sera avevo preparato tutto,ma ho fatto una cena a base di polpo e spigole , ho fatto troppo tardi per essere in grado di andare prestissimo prima che montasse il vento , tra mezzora sara impraticabile tutto il litorale

 

per dario , se ti eri buttato alle 7 e andavi dalla rotondina fino alla discesa del bar , due bei pesci li vedevi e li prendevi , ma se dormi ................ :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
alla baracchina bianca si vedeva il fondo ( ore 11:40 ). per RAGAZZO BRAVINO : scusami la prossima volta ti chiamo per verificare il colore dell acqua .

un saluto a tutti EMILIANO .

 

 

 

ma te alla baracchina hai visto ir fondo si ma der fiasco :lol::lol: o briaooooooo :lol::lol::lol: corri vai... e guarda i culi è meglio ahahahahahaha bello ir mio amico MANTAAAA lo fò sempre incazzzzzààà ahahahahaha ....

apparte gli scherzi faceva parecchio cààà l'acqua e comunque erano le 9.20 quando sono andato a fare colazione.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Stamattina ci siamo buttati prestino ... eravamo in tre: Chris, io ed il bimbo cattivo di "A pesca co' ponci" :lol: :lol: ....... dai tanto domani finisci la purga.

 

Dicevo ..... ci siamo buttati ai Bagni Roma presto e ...... presto ci siamo levati di cul ( dalle 7 alle 8,30) perchè è arrivata una sburianata :eek: .

 

Mare sotto con ondona tipo "t'appiccio sulli scogli, ti ci devono stacca' col raschietto !!! (così come si dice a livorno) " e colore marrone squacqua .... fuori un po' migliorava diciamo 2 mt di visibilità dai 7 mt in giù ...... mare di meduse rosse un po' arrapatine ... una ha dato un ciuccione a Enrico72, quando è uscito sembrava la Marini con quei labbroni. :laughing:

 

Chris invece s'è visto rubare il siluro dal mare .... dice ora fa' compagnia alla plancetta di Glaukos :lol:

 

Castagnole schiacciate sul fondo ...... ho sparato ad un sarago bello mentre andava via .... non l'avevo visto, era in mezzo alla sospensione a un metro dalla punta che mi fissava, ha contato fino a 30 poi deve ave' pensato " questo un'è bono a nulla, ma dove guarda !!! :angry:

 

Venendo via alla scalinata sembrava meglio, nel senso che le onde li non c'erano ..... quanto al colore dell'acqua lasciamo perde.

 

E via .... altra settimana di passione.

Buona Domenica a tutti, Emiliano.

 

PS A pensarci bene, un bel bravo :clapping: se lo merita Chris, è partito da Firenze per ..... lavarsi ......... chiamala passione !! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Stamattina ci siamo buttati prestino ... eravamo in tre: Chris, io ed il bimbo cattivo di "A pesca co' ponci" :lol: :lol: ....... dai tanto domani finisci la purga.

 

Dicevo ..... ci siamo buttati ai Bagni Roma presto e ...... presto ci siamo levati di cul ( dalle 7 alle 8,30) perchè è arrivata una sburianata :eek: .

 

Mare sotto con ondona tipo "t'appiccio sulli scogli, ti ci devono stacca' col raschietto !!! (così come si dice a livorno) " e colore marrone squacqua .... fuori un po' migliorava diciamo 2 mt di visibilità dai 7 mt in giù ...... mare di meduse rosse un po' arrapatine ... una ha dato un ciuccione a Enrico72, quando è uscito sembrava la Marini con quei labbroni. :laughing:

 

Chris invece s'è visto rubare il siluro dal mare .... dice ora fa' compagnia alla plancetta di Glaukos :lol:

 

Castagnole schiacciate sul fondo ...... ho sparato ad un sarago bello mentre andava via .... non l'avevo visto, era in mezzo alla sospensione a un metro dalla punta che mi fissava, ha contato fino a 30 poi deve ave' pensato " questo un'è bono a nulla, ma dove guarda !!! :angry:

 

Venendo via alla scalinata sembrava meglio, nel senso che le onde li non c'erano ..... quanto al colore dell'acqua lasciamo perde.

 

E via .... altra settimana di passione.

Buona Domenica a tutti, Emiliano.

 

PS A pensarci bene, un bel bravo :clapping: se lo merita Chris, è partito da Firenze per ..... lavarsi ......... chiamala passione !! :laughing:

 

 

e bravi a tutti per averci provato :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche ad aver avuto voglia di provarci stamani....... il terzo tempo di ieri mi ha messo fuori gioco!!!!

 

ho avuto la fortuna di partecipare a diversi terzi tempo ,troppo divertenti . mi ricordo, che ad uno di questi ,dopo aver bevuto una bottiglia di grappa ho rincorso tutta la notte una

nota presentatrice televisiva ( 20 anni fà ).

stamani sono stato un oretta in mare la cosa era fattibile un muggine e una spigolotta .un saluto a tutti EMILIANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
anche ad aver avuto voglia di provarci stamani....... il terzo tempo di ieri mi ha messo fuori gioco!!!!

 

ho avuto la fortuna di partecipare a diversi terzi tempo ,troppo divertenti . mi ricordo, che ad uno di questi ,dopo aver bevuto una bottiglia di grappa ho rincorso tutta la notte una

nota presentatrice televisiva ( 20 anni fà ).

stamani sono stato un oretta in mare la cosa era fattibile un muggine e una spigolotta .un saluto a tutti EMILIANO.

 

 

grande emi :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...