> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1939 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Massi, mettila nel principale questa.... :siiiii::whistling: :whistling:

 

 

ale è gia nel principale :D , da moltissimo tempo , ed è della nostra zona , la riciclo sempre quando qualcuno mi chiede dell elba :rolleyes: ,tra l altro non so neppure dove andarla a cercare perche non la trovo piu , infatti sono dovuto andare su un altro forum dove l ho ritrovata :D

Massimo per la cena siamo in 4/5 di Pisa mi dovresti dire il posto la via e quanti soldi a testa bisogna portare di caparra, sono incasinatissimo con il lavoro quindi sto' seguendo poco il forum e mi sono perso qualche passaggio :( ......ti volevo chiamare ma avevo paura di disturbare, grazie anticipatamente ciao ciao. :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Massi, mettila nel principale questa.... :siiiii::whistling: :whistling:

 

 

ale è gia nel principale :D , da moltissimo tempo , ed è della nostra zona , la riciclo sempre quando qualcuno mi chiede dell elba :rolleyes: ,tra l altro non so neppure dove andarla a cercare perche non la trovo piu , infatti sono dovuto andare su un altro forum dove l ho ritrovata :D

Massimo per la cena siamo in 4/5 di Pisa mi dovresti dire il posto la via e quanti soldi a testa bisogna portare di caparra, sono incasinatissimo con il lavoro quindi sto' seguendo poco il forum e mi sono perso qualche passaggio :( ......ti volevo chiamare ma avevo paura di disturbare, grazie anticipatamente ciao ciao. :bye: :bye:

Rispondo io:il posto è da decidere,la caparra 10 Euro da portare a Nico al distributore davanti al rex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massi, mettila nel principale questa.... :siiiii::whistling: :whistling:

 

 

ale è gia nel principale :D , da moltissimo tempo , ed è della nostra zona , la riciclo sempre quando qualcuno mi chiede dell elba :rolleyes: ,tra l altro non so neppure dove andarla a cercare perche non la trovo piu , infatti sono dovuto andare su un altro forum dove l ho ritrovata :D

Massimo per la cena siamo in 4/5 di Pisa mi dovresti dire il posto la via e quanti soldi a testa bisogna portare di caparra, sono incasinatissimo con il lavoro quindi sto' seguendo poco il forum e mi sono perso qualche passaggio :( ......ti volevo chiamare ma avevo paura di disturbare, grazie anticipatamente ciao ciao. :bye: :bye:

Rispondo io:il posto è da decidere,la caparra 10 Euro da portare a Nico al distributore davanti al rex.

Grazie mille!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gente mi sà che nel weekend viene il maremoto.... se ne parlava stamani con mike e forchetta ... la sociale è parecchio compromessa :o e per domani mattina mare calmo ma temporali e fulmini .

forse venerdi è ancora fattibile un tuffo...ma mi posso immaginare il colore dell'acqua. :cacca:

Si può sempre spostare alla prossima settima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massi, mettila nel principale questa.... :siiiii::whistling: :whistling:

 

 

ale è gia nel principale :D , da moltissimo tempo , ed è della nostra zona , la riciclo sempre quando qualcuno mi chiede dell elba :rolleyes: ,tra l altro non so neppure dove andarla a cercare perche non la trovo piu , infatti sono dovuto andare su un altro forum dove l ho ritrovata :D

basta fare una ricerca tra le tue discussioni e la si trova subito...http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...c=69273&hl= ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di liste si apre la lista per la prenotazione di un posto di BARCAIOLO sul mio kayak :D .

 

In particolare mi serve uno che tenga bene in posizione il trasduttore dell'eco , compito quest'ultimo di primaria importanza. B) Sbrigatevi perchè qualcuno si è già fatto avanti!

 

p.s. Sono esclusi i Moralizzatori e le Leccie :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72
A proposito di liste si apre la lista per la prenotazione di un posto di BARCAIOLO sul mio kayak :D .

 

In particolare mi serve uno che tenga bene in posizione il trasduttore dell'eco , compito quest'ultimo di primaria importanza. B) Sbrigatevi perchè qualcuno si è già fatto avanti!

 

p.s. Sono esclusi i Moralizzatori e le Leccie :lol:

dai via... io mi sono "Demoralizzato".... :D :D :D

ma la Leccia se era quella della foto schifo sul kayak 'un ti faceva eh!!??

di certo con la tachicardia fisiologica da "approccio" :wub: .. il tempo di apnea di conseguenza calava di brutto!!! :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Massi, mettila nel principale questa.... :siiiii::whistling: :whistling:

 

 

ale è gia nel principale :D , da moltissimo tempo , ed è della nostra zona , la riciclo sempre quando qualcuno mi chiede dell elba :rolleyes: ,tra l altro non so neppure dove andarla a cercare perche non la trovo piu , infatti sono dovuto andare su un altro forum dove l ho ritrovata :D

basta fare una ricerca tra le tue discussioni e la si trova subito...http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...c=69273&hl= ;)

 

 

grazie corrado , ma sai che non so come si fa :( , cerchero di imparare :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Massi, mettila nel principale questa.... :siiiii::whistling: :whistling:

 

 

ale è gia nel principale :D , da moltissimo tempo , ed è della nostra zona , la riciclo sempre quando qualcuno mi chiede dell elba :rolleyes: ,tra l altro non so neppure dove andarla a cercare perche non la trovo piu , infatti sono dovuto andare su un altro forum dove l ho ritrovata :D

Massimo per la cena siamo in 4/5 di Pisa mi dovresti dire il posto la via e quanti soldi a testa bisogna portare di caparra, sono incasinatissimo con il lavoro quindi sto' seguendo poco il forum e mi sono perso qualche passaggio :( ......ti volevo chiamare ma avevo paura di disturbare, grazie anticipatamente ciao ciao. :bye: :bye:

Rispondo io:il posto è da decidere,la caparra 10 Euro da portare a Nico al distributore davanti al rex.

 

Non ho visto il tuo messaggio ma alcuni amici mi hanno riferito , ti rispondo :

 

SI SIGNORE OBBEDISCO........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti...stamani e' andato nessuno??

 

Stamani per bagnarsi bastava uscire dalla porta.. :D:D:D

e un se ne pole più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

per chi come me già pesca poo... poi sto tempo del c....o siamo alla frutta.

 

Ciao e speriamo che migliori :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
buongiorno a tutti...stamani e' andato nessuno??

Io sarei dovuto andare con Massimo che si era offerto di farmi da barcaiolo ma il temporale di stamni alle 6:00 con toni e acqua mi ha fatto rinunciare :frustry:

:bye:

 

ma chi massimo ?? l'omino col toppino in fronte che ieri ha scritto "dhè per du schizzi " ahahhahahaha.....

quel sudicio ieri fori dei pejani m?ha urlato bona pesca...dhè.. ahahahah

ciao massyyy.... :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...