> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1941 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

MA POI la pescata sociale la volete fa???? :rolleyes:

certo che sì :siiiii:

sabato o domenica ci sono sempre

anzi sabato vado a pescare a quercianella chi si vuole unire faccia pure, oggi ho visto un posto con l'acqua stillata, sicuramente Fork lo conosce di già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72
video pesci d antignano livorno :D ..........

Bravo Massimo!!! :clapping: ... appena il tempo ha dato uno spiraglio per poter pescare... tu l'hai colto al volo eh?....

bel carniere ... avessi un po piu di tempo anch'io.... :( grrrrrhhhh

... almeno organizzami la sociale... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
MA POI la pescata sociale la volete fa???? :rolleyes:

certo che sì :siiiii:

sabato o domenica ci sono sempre

anzi sabato vado a pescare a quercianella chi si vuole unire faccia pure, oggi ho visto un posto con l'acqua stillata, sicuramente Fork lo conosce di già

 

 

Boia deh ma ti è preso il cervello ..................vai anche in trasferta ora!!!Non ti riconosco più :eek::eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora come avevo promesso stamani siamo andati...secco di fori...acqua bella,circa 12/13 mt di visibilità,peccato che c'era una corrente da paura e un onda bella formata quindi per non perdersi uno pescava e l'altro lo seguiva col gommone ,ci siamo alternati ...visti tanti coriandoli(saraghi e corvine) ma niente di grosso...

Per Massy... :bye: :bye: :bye::clapping: bravo come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ciao morgan e ciao a tutti scrivo queste due righe per ritornare bambino, si bambino un altro mare e non e un modo di dire, avevo si e no dieci anni quando prendevo il medisten di mio padre per andare a pescare la mattina da solo davanti a villa marcella a san vincenzo dove andavamo in ferie. Mi ricordo mia mamma che brontolava ma mio padre si limitava a dirmi di stare attento, io la notte dormivo a stento e pensavo a mirabolanti catture e qualche scorfanotto polpetto e cefaloni. Poi passano gli anni, ci sono gli amici le ragazze e per parecchio tempo mi sono dimenticato tutto. Poi estate 2000, san vincenzo faccio una nuotata con la maschera quando vedo due spigole e in un attimo ritorno bambino, esco veloce e mezzo bagnato vado in centro e mi compro un 75 ad elastico torno in acqua e ritrovo le spigole e ne catturo una sul kg. Non mi sono piu fermato, corsi di apnea, mute, fucili. Poi scopro per caso questo sito (Morgansub "La passione per il mare") da dove vengo indirizzato su "a pesca coi ponci" sul Forum di AM, un altro mondo fatto di ragazzi e uomini con la stessa passione per il mare, io non scrivo molta ma la sera una scappata la faccio sempre, per leggere le esperienze ed avventure gli sfotto e anche qualche accesa discussione. Adesso chiudo grazie a tutti"

 

Questo e quello che è stato scritto sul guestbook del mio sito da Alessandro, penso vi faccia sapere cosa pensa di "a pesca co' ponci" :wub:

 

Buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
"Ciao morgan e ciao a tutti scrivo queste due righe per ritornare bambino, si bambino un altro mare e non e un modo di dire, avevo si e no dieci anni quando prendevo il medisten di mio padre per andare a pescare la mattina da solo davanti a villa marcella a san vincenzo dove andavamo in ferie. Mi ricordo mia mamma che brontolava ma mio padre si limitava a dirmi di stare attento, io la notte dormivo a stento e pensavo a mirabolanti catture e qualche scorfanotto polpetto e cefaloni. Poi passano gli anni, ci sono gli amici le ragazze e per parecchio tempo mi sono dimenticato tutto. Poi estate 2000, san vincenzo faccio una nuotata con la maschera quando vedo due spigole e in un attimo ritorno bambino, esco veloce e mezzo bagnato vado in centro e mi compro un 75 ad elastico torno in acqua e ritrovo le spigole e ne catturo una sul kg. Non mi sono piu fermato, corsi di apnea, mute, fucili. Poi scopro per caso questo sito (Morgansub "La passione per il mare") da dove vengo indirizzato su "a pesca coi ponci" sul Forum di AM, un altro mondo fatto di ragazzi e uomini con la stessa passione per il mare, io non scrivo molta ma la sera una scappata la faccio sempre, per leggere le esperienze ed avventure gli sfotto e anche qualche accesa discussione. Adesso chiudo grazie a tutti"

 

Questo e quello che è stato scritto sul guestbook del mio sito da Alessandro, penso vi faccia sapere cosa pensa di "a pesca co' ponci" :wub:

 

Buonanotte

 

 

Buonanotte a tutti i ponci ed anche ad Alessandro che sicuramente ci legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ciao morgan e ciao a tutti scrivo queste due righe per ritornare bambino, si bambino un altro mare e non e un modo di dire, avevo si e no dieci anni quando prendevo il medisten di mio padre per andare a pescare la mattina da solo davanti a villa marcella a san vincenzo dove andavamo in ferie. Mi ricordo mia mamma che brontolava ma mio padre si limitava a dirmi di stare attento, io la notte dormivo a stento e pensavo a mirabolanti catture e qualche scorfanotto polpetto e cefaloni. Poi passano gli anni, ci sono gli amici le ragazze e per parecchio tempo mi sono dimenticato tutto. Poi estate 2000, san vincenzo faccio una nuotata con la maschera quando vedo due spigole e in un attimo ritorno bambino, esco veloce e mezzo bagnato vado in centro e mi compro un 75 ad elastico torno in acqua e ritrovo le spigole e ne catturo una sul kg. Non mi sono piu fermato, corsi di apnea, mute, fucili. Poi scopro per caso questo sito (Morgansub "La passione per il mare") da dove vengo indirizzato su "a pesca coi ponci" sul Forum di AM, un altro mondo fatto di ragazzi e uomini con la stessa passione per il mare, io non scrivo molta ma la sera una scappata la faccio sempre, per leggere le esperienze ed avventure gli sfotto e anche qualche accesa discussione. Adesso chiudo grazie a tutti"

 

Questo e quello che è stato scritto sul guestbook del mio sito da Alessandro, penso vi faccia sapere cosa pensa di "a pesca co' ponci" :wub:

 

Buonanotte

 

 

wow ke bello!! mi ha ricordato le stesse emozioni della mia infanzia con mi ma' ke brontolava etc.

 

sono stato un po' assente dal sito perche ho fatto i lavori per l'impianto di condizionamento in casa.. mi serviva con questa bella stagione :angry: a parte scherzi ho dovuto farlo ora perche se tutto va bene a febbraio divento babbo e non voglio polvere in casa <_< quindi computer impacchettato,niente pescate tanta polvere mangiata e tanta fatia!!! :(

comunque ho visto che non mi sono perso niente,ne in mare(visto il tempo) ne l'ingresso della bersagliatissima leccia che ben presto ha preso il largo... :P

 

io per la pescata sociale, se decidete di farla, vengo.. l'unico problema che ho forse e' l'orario perche smonto dalla notte alle 8.00 e non so' se riesco a prendere qualche ora di permesso..pero al limite vengo a vedervi!cmq iniziate a dare i dati esatti della manifestazione che cosi mi organizzo!

 

grande Massi(fork) chi la dura la vince,un bel carniere degno del massimo rispetto.. cavolo vorrei vederla anche io una bella spigolona di 3 kili!

 

notte a tutti :wub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...