> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1948 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma l'avete notato che quelli del Meloria Manta sono più grossi di quelli del Paggio Bellani :eek:

;)

Marco non me ne volere :D

Paggio fagli vedè du' pesci con la P maiuscola che qui stanno prendendo un pò troppo gambone questi bimbi...... :P :P :P :P

 

Se inizia lui a mette i pesci perdavvero ci vuole un post dedicato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

post-4955-1290366360_thumb.jpg

 

 

Eh và bhè se mi stuzzicate.....Massi vedi un pò se l'hai più grossi anche di questi :devil::devil:

 

Come quantita' no...ma come peso penso di si..... :lol:

Ora non ne tira' fuori altre perche' finisco le scorte..... :lol::lol:

Grazie a Joe per il "Bimbo".....perche' le primavere sono 41........ ;)

 

Quella di sinistra....perche' quella di destra era del Baccio...... :wub:

Pero' a prede siamo una bella coppia..... :wub:

post-12289-1290367272_thumb.jpg

post-12289-1290367338_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-4955-1290366360_thumb.jpg

 

 

Eh và bhè se mi stuzzicate.....Massi vedi un pò se l'hai più grossi anche di questi :devil::devil:

 

Come quantita' no...ma come peso penso di si..... :lol:

Ora non ne tira' fuori altre perche' finisco le scorte..... :lol::lol:

Grazie a Joe per il "Bimbo".....perche' le primavere sono 41........ ;)

 

Quella di sinistra....perche' quella di destra era del Baccio...... :wub:

Pero' a prede siamo una bella coppia..... :wub:

:cheers::cheers::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il r mazzo ho visto il tuo mess stamani molto presto mi sono detto fa lo stesso vado da solo sono sceso giu e ho visto il mare che faceva :cacca: cosi sono tornato aletto. io non capisco vado a vedere le web su toscana meteo ma non cene è nemmeno una in diretta il bello ce la foto con lora e il giorno giusti ma la fotografia è sempre la solita mi sapete consigliare un sito bono :ciarle::robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
post-4955-1290366360_thumb.jpg

 

 

Eh và bhè se mi stuzzicate.....Massi vedi un pò se l'hai più grossi anche di questi :devil::devil:

 

 

Sicuramente sei un grande avvocato ed un grandissimo pescatore ma per postare le foto sei una schiappa :laughing::laughing::laughing: addirittura le mette meglio il Forketta che col pc c' ha litigato da piccino :laughing:

 

P.S. scusa la confidenza si fà per ruzzà in queste tristi giornate!!!!!!!!!!!!!

Ciao Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Boia Massimo (Meloria) ma nella prima foto chi è che tiena i pesciotti in mano ??? Il maestro Jedi di guerre stellari Yoda (il folletto per capirsi) ??? c'ha du sportelli aperti sulla testa pare una 500....... :lol: :lol: (bello il mio amico Manta che ogni tanto mi porta a pesca ..... :wub: )

 

Quanto al Paggio: ma con tutti quei pesci il gommone non ci va mai a fondo ???? :laughing:

 

x il Martello : Daniele, ma cosa voi vende dell'attrezzatura ...... oramai e 1 anno che ce l'hai chiusa in garage, come minimo è tutta imporrita ..... ma chi te la compra !?!?!? :laughing:

 

Un saluto al mio compagno di squadra (chissà quando si farà la pescata sociale) Geronimopro ...... se nella pesca si vincesse ai punti sarei in foto io col Bellani, mia l'avvocato :frustry: .... comme dice Cevoli "fatti non pugnette" !!!

 

Sto' facendo asciugare la muta in sala turbine ....... domani riprovo, o per lo meno spero :(:(

 

Notte a tutti, be' mi bui. Emiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...