> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1940 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

buongiorno a tutti...stamani e' andato nessuno??

Io sarei dovuto andare con Massimo che si era offerto di farmi da barcaiolo ma il temporale di stamni alle 6:00 con toni e acqua mi ha fatto rinunciare :frustry:

:bye:

 

ma chi massimo ?? l'omino col toppino in fronte che ieri ha scritto "dhè per du schizzi " ahahhahahaha.....

quel sudicio ieri fori dei pejani m?ha urlato bona pesca...dhè.. ahahahah

ciao massyyy.... :lol::lol:

 

Claudio ora non solo Nettuno ma anche Giove si e' scomodato per far sapere che finche non torno in mare io solo pochi possono azzardarsi!!! Uno e' Mike :lol::lol::lol:

 

Per Valerio...Dobbiamo costruire un fucile di legno con asta di Teflon.....almeno possiamo andare con i temporali..... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
mare fermo e acqua bella per l aspetto puro , non sbagliate posto e il fucile altrimenti fate la mia fine :(

 

andate in mare che è meglio

 

Potessi ..... dopo il 6/14 mi devo trattenere per un cavolo di corso ...... Massimo aspetto puro dici ..... dicci qualcosa su visibilità e fucile ????

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
mare fermo e acqua bella per l aspetto puro , non sbagliate posto e il fucile altrimenti fate la mia fine :(

 

andate in mare che è meglio

 

Potessi ..... dopo il 6/14 mi devo trattenere per un cavolo di corso ...... Massimo aspetto puro dici ..... dicci qualcosa su visibilità e fucile ????

 

il 90 secondo me è il compromesso migliore, visibilita dal metro e mezzo ai 4 metri , , piu fuori vai e peggio è :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andate in mare che è meglio

 

Oggi mi è saltata la pescata all'ultimo istante ed alla fine sono arrivato a casa alle 16.30. Peccato ma comunque mi consola che se nemmeno il Fork li prende di sicuro non li prendevo io ;)

 

Vado a mette le gomme invernali tanto ormai è fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
buongiorno a tutti...stamani e' andato nessuno??

Io sarei dovuto andare con Massimo che si era offerto di farmi da barcaiolo ma il temporale di stamni alle 6:00 con toni e acqua mi ha fatto rinunciare :frustry:

:bye:

 

ma chi massimo ?? l'omino col toppino in fronte che ieri ha scritto "dhè per du schizzi " ahahhahahaha.....

quel sudicio ieri fori dei pejani m?ha urlato bona pesca...dhè.. ahahahah

ciao massyyy.... :lol::lol:

 

Claudio ora non solo Nettuno ma anche Giove si e' scomodato per far sapere che finche non torno in mare io solo pochi possono azzardarsi!!! Uno e' Mike :lol::lol::lol:

 

Per Valerio...Dobbiamo costruire un fucile di legno con asta di Teflon.....almeno possiamo andare con i temporali..... :D

 

 

dhè mike è andato fori ma fori fori perchè ieri sotto era merda l'acqua...oggi è migliorata un pò almeno cosi sembra poi il forchetta ha confermato..

domani mattina dovrebbe essere bono in teoria gira a ponente il vento però debole :wub:

e siccome non c'ho da fare un c@**o nulla tutto il giorno domani mi faccio il bagnetto .... :lol::lol::lol: e parto anche fiducioso porto il 100(come sempre ciò artro e quello ahahahaha)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Bella emozione stringere la mano parlare 10 minuti di pesca con un campione , Marco Bardi.

In precedenza mi ero già confrontato pochi minuti con Maurizio Ramacciotti, ma vedere che quello che provo raccontando le mie avventure di pesca vive in ugual forma in lui che in fatto di esperienze e risultati non ha niente da invidiare a nessuno è veramente una cosa stupenda.

 

Per il Manta: visto che c'ero mi sono fatto consigliare sulla fiocina per il corto .... ora se non ti garba neanche questa vai a discutere con lui :lol: :lol:

 

Per i masochisti: appena potete iscrivetevi al corso del Cica ... ma state attenti ad un tizio con i capelli un po' lunghi e riccioluti (tanto lo so' che stai leggendo :laughing:)

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andate in mare che è meglio

 

Oggi mi è saltata la pescata all'ultimo istante ed alla fine sono arrivato a casa alle 16.30. Peccato ma comunque mi consola che se nemmeno il Fork li prende di sicuro non li prendevo io ;)

 

Vado a mette le gomme invernali tanto ormai è fatta.

 

Ed invece ti sbagli caro Andrea......qualcuno che ha incicciato oggi c'e' stato....ma non si dice ne preda...ne luogo...dico solo che e' iscritto al forum...... ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

andate in mare che è meglio

 

Oggi mi è saltata la pescata all'ultimo istante ed alla fine sono arrivato a casa alle 16.30. Peccato ma comunque mi consola che se nemmeno il Fork li prende di sicuro non li prendevo io ;)

 

Vado a mette le gomme invernali tanto ormai è fatta.

 

 

stamani 1.30 nel basso e un po piu in fuori , pesci belli ..............avevo il 75 e il 100 provo subito col 75 pochi pesci nel torbido , una spigolotta e un mugginetto , poi trovo una zonetta d acqua piu pulita , prendo il 100 e provo , vengono all aspetto diversi saragotti , ma sono sotto ai 3 etti non tiro , poi mi sposto e torno verso riva , non ho voglia di cambiare fucile e faccio la cazzata :(

entro in una zona di acqua torbida 1.5 di visibilita massima , credo di vedere le salpe grosse ci provo , tiro il sasso e vado giu , 1 metro di profondita , dopo 10 sec le salpe scorrono tutte a sx non sono grossissime , il fucilone è tutto indietro , le lascio scorrere poi all improvviso un metro dalla maschera una spigola da 3 kg mi sfila veloce davanti da dx a sx provo a girare il cannone e tiro , ma è andata gia a bere il caffe ........... :o

 

mi incazzo e oggi pomeriggio riprovo , dal sale all universal , sempre nel bassissimo 7 pesci sette tiri di cui uno a vuoto su un bel sarago da 500 gr e una coppiola di gaggia d oro , 3 spigole e il resto muggini e anche un polpo,

ho visto tanta robbetta , pesci seri sopra i 2 kg niente , non sono mai sceso oltre i 2 metri :rolleyes:

 

pioggia e un po di bolleggiume stasera appena posso se è venuto metto il video di fine pescata :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
stamani 1.30 nel basso e un po piu in fuori , pesci belli ..............avevo il 75 e il 100 provo subito col 75 pochi pesci nel torbido , una spigolotta e un mugginetto , poi trovo una zonetta d acqua piu pulita , prendo il 100 e provo , vengono all aspetto diversi saragotti , ma sono sotto ai 3 etti non tiro , poi mi sposto e torno verso riva , non ho voglia di cambiare fucile e faccio la cazzata :(

entro in una zona di acqua torbida 1.5 di visibilita massima , credo di vedere le salpe grosse ci provo , tiro il sasso e vado giu , 1 metro di profondita , dopo 10 sec le salpe scorrono tutte a sx non sono grossissime , il fucilone è tutto indietro , le lascio scorrere poi all improvviso un metro dalla maschera una spigola da 3 kg mi sfila veloce davanti da dx a sx provo a girare il cannone e tiro , ma è andata gia a bere il caffe ........... :o

 

mi incazzo e oggi pomeriggio riprovo , dal sale all universal , sempre nel bassissimo 7 pesci sette tiri di cui uno a vuoto su un bel sarago da 500 gr e una coppiola di gaggia d oro , 3 spigole e il resto muggini e anche un polpo,

ho visto tanta robbetta , pesci seri sopra i 2 kg niente , non sono mai sceso oltre i 2 metri :rolleyes:

 

pioggia e un po di bolleggiume stasera appena posso se è venuto metto il video di fine pescata :rolleyes:

 

 

Bravo Massimo :clapping: .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72
MA POI la pescata sociale la volete fa???? :rolleyes:

Ma facciamola deh!!! :devil:

Grande Massimo con il tuo racconto mi hai tirato un po' su il morale..... ;) (dopo tutto sto tempaccio di :cacca: e in piu con tutti i lavori che sto facendo per la casa, e il poco tempo per andare in Mare...)

.....peccato per la spigolona.. pero' :sub::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...