> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1947 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

anche ad aver avuto voglia di provarci stamani....... il terzo tempo di ieri mi ha messo fuori gioco!!!!

 

ho avuto la fortuna di partecipare a diversi terzi tempo ,troppo divertenti . mi ricordo, che ad uno di questi ,dopo aver bevuto una bottiglia di grappa ho rincorso tutta la notte una

nota presentatrice televisiva ( 20 anni fà ).

stamani sono stato un oretta in mare la cosa era fattibile un muggine e una spigolotta .un saluto a tutti EMILIANO.

 

Beato Te........ :rolleyes:

Un bravo a chi c'ha provato...... :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

anche ad aver avuto voglia di provarci stamani....... il terzo tempo di ieri mi ha messo fuori gioco!!!!

 

ho avuto la fortuna di partecipare a diversi terzi tempo ,troppo divertenti . mi ricordo, che ad uno di questi ,dopo aver bevuto una bottiglia di grappa ho rincorso tutta la notte una

nota presentatrice televisiva ( 20 anni fà ).

stamani sono stato un oretta in mare la cosa era fattibile un muggine e una spigolotta .un saluto a tutti EMILIANO.

Grande Emi... :clapping: :clapping: :clapping: bravi anche ai bimbi per averci provato...io non me la sono sentita e secondo me non l'ho buttata di fori....sono andato però in piscina a fare un bel pò di vasche sia sopra che sotto...visto anche il grande Paggio con prole :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi piscina....

 

In qs tristi giornate di pioggia, vento e inattività vi farò un quiz

 

1. che pesci sono questi....non ricordo più nemmeno come sono fatti... :devil::devil:

 

2. se qualcuno riconosce il mio barcaiolo...un giovane alle prime armi....ma con tanta passione

 

post-4955-1290360271_thumb.jpg

 

Chi indovina vince un chicchirichi legato col filo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
Oggi piscina....

 

In qs tristi giornate di pioggia, vento e inattività vi farò un quiz

 

1. che pesci sono questi....non ricordo più nemmeno come sono fatti... :devil::devil:

 

2. se qualcuno riconosce il mio barcaiolo...un giovane alle prime armi....ma con tanta passione

 

post-4955-1290360271_thumb.jpg

 

Chi indovina vince un chicchirichi legato col filo

:

e sei deliato Marco... :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
Stamattina ci siamo buttati prestino ... eravamo in tre: Chris, io ed il bimbo cattivo di "A pesca co' ponci" :lol: :lol: ....... dai tanto domani finisci la purga.

 

Dicevo ..... ci siamo buttati ai Bagni Roma presto e ...... presto ci siamo levati di cul ( dalle 7 alle 8,30) perchè è arrivata una sburianata :eek: .

 

Mare sotto con ondona tipo "t'appiccio sulli scogli, ti ci devono stacca' col raschietto !!! (così come si dice a livorno) " e colore marrone squacqua .... fuori un po' migliorava diciamo 2 mt di visibilità dai 7 mt in giù ...... mare di meduse rosse un po' arrapatine ... una ha dato un ciuccione a Enrico72, quando è uscito sembrava la Marini con quei labbroni. :laughing:

 

Chris invece s'è visto rubare il siluro dal mare .... dice ora fa' compagnia alla plancetta di Glaukos :lol:

 

Castagnole schiacciate sul fondo ...... ho sparato ad un sarago bello mentre andava via .... non l'avevo visto, era in mezzo alla sospensione a un metro dalla punta che mi fissava, ha contato fino a 30 poi deve ave' pensato " questo un'è bono a nulla, ma dove guarda !!! :angry:

 

Venendo via alla scalinata sembrava meglio, nel senso che le onde li non c'erano ..... quanto al colore dell'acqua lasciamo perde.

 

E via .... altra settimana di passione.

Buona Domenica a tutti, Emiliano.

 

PS A pensarci bene, un bel bravo :clapping: se lo merita Chris, è partito da Firenze per ..... lavarsi ......... chiamala passione !! :laughing:

:lol::lol::lol: Grande Emy....

mi gioco ...... che un giorno inizi a prendè pesci con la stessa bravura e disinvoltura di come racconti le tue avventure.... :clapping::clapping:

il mare prima o poi premia sempre, ed io ne sono la prova vivente :lol::lol:

Ciao Emy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi piscina....

 

In qs tristi giornate di pioggia, vento e inattività vi farò un quiz

 

1. che pesci sono questi....non ricordo più nemmeno come sono fatti... :devil::devil:

 

2. se qualcuno riconosce il mio barcaiolo...un giovane alle prime armi....ma con tanta passione

 

post-4955-1290360271_thumb.jpg

 

Chi indovina vince un chicchirichi legato col filo

Ma è vero che quel bimbo ha vinto un Mondiale perche a vedello sembra poo bono con quelle boccacce che tenete in mano :laughing::laughing::laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvia su....il mio di barcaiolo non si vede perche' fa la foto ma la razza dei pesci e' la stessa!!!!Ahahahahahahahah....Ruzzo......

Vorrei aver preso la 100esima parte dei pesci che avete preso Voi due......

post-12289-1290363416_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
Ovvia su....il mio di barcaiolo non si vede perche' fa la foto ma la razza dei pesci e' la stessa!!!!Ahahahahahahahah....Ruzzo......

Vorrei aver preso la 100esima parte dei pesci che avete preso Voi due......

:lol::lol::lol::lol: si capisce dal "ferro da stiro" chi era il tuo "barcaiolo"..... :lol::lol:

Mitici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi piscina....

 

In qs tristi giornate di pioggia, vento e inattività vi farò un quiz

 

1. che pesci sono questi....non ricordo più nemmeno come sono fatti... :devil::devil:

 

2. se qualcuno riconosce il mio barcaiolo...un giovane alle prime armi....ma con tanta passione

 

P1010042___Copia.JPG

 

Chi indovina vince un chicchirichi legato col filo

 

Oh, mettila più piccina la foto!

1. I pesci sono salpe tinte di rosa con la bomboletta spray :nono::devil::laughing:

2. Il barcaiolo sono io con la cuffia. Dopo quella foto ho cominciato a prendere pesci un pò più grossi di quelli :blink::P:laughing:

 

Allora, ho vinto??? :laughing::laughing::laughing:

 

Grande Marco, sei er mejo ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvia su....il mio di barcaiolo non si vede perche' fa la foto ma la razza dei pesci e' la stessa!!!!Ahahahahahahahah....Ruzzo......

Vorrei aver preso la 100esima parte dei pesci che avete preso Voi due......

:lol::lol::lol::lol: si capisce dal "ferro da stiro" chi era il tuo "barcaiolo"..... :lol::lol:

Mitici....

Ragazzi chi non ha pescato con il mitico barchino è come se non avesse mai t......o :laughing::laughing::laughing:

vi assicuro che è un emozione unica stare in mezzo al mare sul mitico barchino cosa da pochi eletti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvia su....il mio di barcaiolo non si vede perche' fa la foto ma la razza dei pesci e' la stessa!!!!Ahahahahahahahah....Ruzzo......

Vorrei aver preso la 100esima parte dei pesci che avete preso Voi due......

 

:eek: Che sola!!! Ti sei fatto prestò la bomboletta rosa anche te :devil::laughing::laughing:

 

Certo che son grosse ste salpe tinte :blink::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma l'avete notato che quelli del Meloria Manta sono più grossi di quelli del Paggio Bellani :eek:

;)

Marco non me ne volere :D

Paggio fagli vedè du' pesci con la P maiuscola che qui stanno prendendo un pò troppo gambone questi bimbi...... :P :P :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
Ovvia su....il mio di barcaiolo non si vede perche' fa la foto ma la razza dei pesci e' la stessa!!!!Ahahahahahahahah....Ruzzo......

Vorrei aver preso la 100esima parte dei pesci che avete preso Voi due......

:lol::lol::lol::lol: si capisce dal "ferro da stiro" chi era il tuo "barcaiolo"..... :lol::lol:

Mitici....

Ragazzi chi non ha pescato con il mitico barchino è come se non avesse mai t......o :laughing::laughing::laughing:

vi assicuro che è un emozione unica stare in mezzo al mare sul mitico barchino cosa da pochi eletti :thumbup:

:lol::lol: e ci credo, ho sentito dire che ci vogliono anni di sperienza ma soprattutto

una certa "anzianità" di mare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvia su....il mio di barcaiolo non si vede perche' fa la foto ma la razza dei pesci e' la stessa!!!!Ahahahahahahahah....Ruzzo......

Vorrei aver preso la 100esima parte dei pesci che avete preso Voi due......

:lol::lol::lol::lol: si capisce dal "ferro da stiro" chi era il tuo "barcaiolo"..... :lol::lol:

Mitici....

Ragazzi chi non ha pescato con il mitico barchino è come se non avesse mai t......o :laughing::laughing::laughing:

vi assicuro che è un emozione unica stare in mezzo al mare sul mitico barchino cosa da pochi eletti :thumbup:

:lol::lol: e ci credo, ho sentito dire che ci vogliono anni di sperienza ma soprattutto

una certa "anzianità" di mare.....

:jrgian::jrgian: in effetti in due siamo un pò datati.....

 

Marco gli voglio troppo bene al Manta ed al Meloria .....e poi non vorrei intasare il web di scaglie...

 

Dani hai indovinato !! come hai fatto.... :clapping::clapping: Vedo però che sono riuscito nell'intento di tirarvi tutti fori dai divani e dalle copertine....c'era troppo silenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...