> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1942 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Livorno73
STATE A LETTO, ...........MARACCIOOOOOOOOOOOOOOOOO :frustry::frustry::frustry:

 

Stamani alle 5 ho detto " vado a lavoro, mi porto la roba dietro e quando esco alle due mi butto ........ " ......." sì ma nel letto !!! ". :angry::angry::angry:

Vorrà dire che la borsa con la muta la tengo per stasera ...... meno male il Cica ha scelto questo periodo per il corso.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A BARATTI è BONO :rolleyes: ..................un po lontanuccio , pero.............. :rolleyes:

Si può andare domattina,si organizza una macchinata e si va....la mia è per sei persone,oppure Domenica mattina... B) B) B) se vi và fatemi sapere,intanto buongiorno a tutti :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A BARATTI è BONO :rolleyes: ..................un po lontanuccio , pero.............. :rolleyes:

Si può andare domattina,si organizza una macchinata e si va....la mia è per sei persone,oppure Domenica mattina... B) B) B) se vi và fatemi sapere,intanto buongiorno a tutti :bye: :bye:

 

Ce la puoi fare se non tira vento anche laggiu'.....hai visto come fa.....di solito da noi monta mare un giorno prima.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia sabato che domenica il meteo.it mette buriana....

allora che dite la rimandiamo ufficialmente la pescata sociale? al primo fine settimana meteomatino favorevole..

 

no, siccome poi mi dite che son venuto giù con la piena... rimetto a voi la decisione finale :D

 

cortesemente evitiamo domenica 12/12 che AAMPIA ha un impegno

Grazie.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

credo che sia meglio rimandare , anche perche se girasse vento stanotte poi ci ritroviamo a pescare nell arno , addio il divertimento :( , deve essere una pescata rilassante se diventa un incubo con un metro di visibilita ............. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

stamani 1.30 nel basso e un po piu in fuori , pesci belli ..............avevo il 75 e il 100 provo subito col 75 pochi pesci nel torbido , una spigolotta e un mugginetto , poi trovo una zonetta d acqua piu pulita , prendo il 100 e provo , vengono all aspetto diversi saragotti , ma sono sotto ai 3 etti non tiro , poi mi sposto e torno verso riva , non ho voglia di cambiare fucile e faccio la cazzata :(

entro in una zona di acqua torbida 1.5 di visibilita massima , credo di vedere le salpe grosse ci provo , tiro il sasso e vado giu , 1 metro di profondita , dopo 10 sec le salpe scorrono tutte a sx non sono grossissime , il fucilone è tutto indietro , le lascio scorrere poi all improvviso un metro dalla maschera una spigola da 3 kg mi sfila veloce davanti da dx a sx provo a girare il cannone e tiro , ma è andata gia a bere il caffe ........... :o

 

mi incazzo e oggi pomeriggio riprovo , dal sale all universal , sempre nel bassissimo 7 pesci sette tiri di cui uno a vuoto su un bel sarago da 500 gr e una coppiola di gaggia d oro , 3 spigole e il resto muggini e anche un polpo,

ho visto tanta robbetta , pesci seri sopra i 2 kg niente , non sono mai sceso oltre i 2 metri :rolleyes:

 

pioggia e un po di bolleggiume stasera appena posso se è venuto metto il video di fine pescata :rolleyes:

 

 

Meno male , è già un sollievo sapere che qualcosa gira; poi quando andare è un'altra questione. :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ricordo ancora che la CENA DI NATALE è il 17 DICEMBRE, CERCATE DI ESSERE TUTTI , è normale che per prenotare un locale di venerdi come è stato scelto , bisogna prendere un impegno sicuro , percio quando si fara la lista bisogna essere sicuri , non possiamo prendere un locale intero e poi presentarci in 20 e abbiamo prenotato per 40, percio una volta che c è la lista per questa volta si lasciera la caparra al distributore esso davanti all hotel rex di livorno , di euro 10, e va lasciata al tesoriere ponciarolo nico che annotera tutti quelli che sono intenzionati a venire ,

siamo in tantissimi e la cena è aperta a tutti , per questo motivo bisogna prenotare molto prima percio fatevi avanti e andate a depositare la caparra GRAZIE

 

ciao a tutti massimo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo ancora che la CENA DI NATALE è il 17 DICEMBRE, CERCATE DI ESSERE TUTTI , è normale che per prenotare un locale di venerdi come è stato scelto , bisogna prendere un impegno sicuro , percio quando si fara la lista bisogna essere sicuri , non possiamo prendere un locale intero e poi presentarci in 20 e abbiamo prenotato per 40, percio una volta che c è la lista per questa volta si lasciera la caparra al distributore esso davanti all hotel rex di livorno , di euro 10, e va lasciata al tesoriere ponciarolo nico che annotera tutti quelli che sono intenzionati a venire ,

siamo in tantissimi e la cena è aperta a tutti , per questo motivo bisogna prenotare molto prima percio fatevi avanti e andate a depositare la caparra GRAZIE

 

ciao a tutti massimo

:thumbup:

Ragazzi passate a lasciare la caparra che poi vi trovate a farlo utti all'ultimo e diventa problematico prenotare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sia sabato che domenica il meteo.it mette buriana....

allora che dite la rimandiamo ufficialmente la pescata sociale? al primo fine settimana meteomatino favorevole..

 

no, siccome poi mi dite che son venuto giù con la piena... rimetto a voi la decisione finale :D

 

cortesemente evitiamo domenica 12/12 che AAMPIA ha un impegno

Grazie.

 

:bye:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA POI la pescata sociale la volete fa???? :rolleyes:

certo che sì :siiiii:

sabato o domenica ci sono sempre

anzi sabato vado a pescare a quercianella chi si vuole unire faccia pure, oggi ho visto un posto con l'acqua stillata, sicuramente Fork lo conosce di già

 

 

Boia deh ma ti è preso il cervello ..................vai anche in trasferta ora!!!Non ti riconosco più :eek::eek::eek:

l'ho detto per dire tanto lo sapevo che era brutta :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...