> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1872 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Un è possibile 2 giorni di festa con questo tempo di .................. :frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry:

 

ma lo sapete perché c'é questo tempaccio??? sono io che gufo che sono a casa con la sinusite a palla.

 

Auguri a tutti quelli che festeggiano anni, onomastici ecc...

:laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti mi sono iscritto a questo post dopo un che un mio amico mi ha raccontato e fatto vedere su youtube le gesta di di Forchetta.

Un saluto a tutti....

Non saro' uno che vi impoverira' il sottocosta :whistling: ... tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Ma l'avete visto l'ultimo video del Forchetta su Youtube ?????

 

http://www.youtube.com/user/ForchettaBisiu...u/1/g_SSmENNwtY

 

Ma quella donna non ti ci manda mai in culllllllllllllllll ??????? :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

 

Bimbi ma l' avete visti i commenti al video...........un certo Gustavo dice di esser stato interdetto dal forum sino al 2013........poverino o come mi dispiace :laughing::laughing::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tanti non hanno capito perchè massi non sta più scrivendo qui... Evidentemente anche fuori dall'acqua ha molto da insegnarci, GRANDE FORK!!!!!!

Ciao Vargas scusa ma massi sarebbe forchetta?... (non ci scrive piu?? :o ) allora questo significa che non potro' conoscerlo qua sul forum??? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
In tanti non hanno capito perchè massi non sta più scrivendo qui... Evidentemente anche fuori dall'acqua ha molto da insegnarci, GRANDE FORK!!!!!!

 

 

Caro Roberto l' ho capito benissimo il perchè Fork non scrive più qui (ed anche qui sarebbe discutibile perchè o la si pensa come lui o siamo tutti sbagliati) ma il tipo in questione, anche se ritengo la punizione un pò troppo severa, ha esagerato ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...