> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1868 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

AUGURIIII..

oggi il mio solito cappottino <_< ,visto poco :huh: ,molto meno di ieri :( pero' conosciuto paulox e anche lui mi ha confermato di aver visto poco :(

pero vedo che qualcuno in tempi di crisi prende i mostri :angry: io mi devo buttare nell'acquario di Genova per vedere un pesce cosi' dal vivo :huh: .. e forse non riesco nemmeno li' <_<

complimenti per la superpescata!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUGURONI ai vecchi marpioni che anche se sono anziani in mare sono sempre bravini hihihihihi :happybd: :happybd: :D

 

Secondo me a qualcuno tra poco gli viene il maldi testa.......... :devil:

verso le 10,00 stamani mi è entrato un mar di testa :ajo: ....tipo quello di vada con il paggio,non capivo :P:huh:

poi oggi ho mandato sms a quei due innominabili chiedendoli cosa avessero combinato,mi risponde dicendomi di fantomatiche pescate fatte in zone molto segrete al che ridendo come un brodo gli rispondo "e tigarberebbe". ;) .

dopo due secondi arriva un MMS con la foto.....manca poo svengo in via ricasoli :wacko:

insomma GRANDI GRANDI veramente bravi specie il meloria che ora deve solo stare zitto e non piange più :thumbup:

il manta m'ha fatto le'orna ma io mi ricorderò B) via vò a letto perchè ciò ir mar di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani sono ritornato in mare dopo una settimana di astinenza....Il compagno di pesca era il mio Amico Manta......Forse a qualcuno verra' un po' di mal di testa....... :D

Vi metto le foto......e come potete vedere nella foto di "gruppo" il gps e' spento! :lol: Il panorama retrostante non e' quello delle catture.... :lol:

BACCIOOOOOOOOOOOO DOV'ERI STAMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :lol::lol:

 

Grande :clapping:

 

 

GRANDISSIMI DIREI !!!!!!!!!!!!! Raccontateci qualcosa , almeno quello :(

 

 

Auguroni al Paggio; comprato qualcosa stamani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani sono ritornato in mare dopo una settimana di astinenza....Il compagno di pesca era il mio Amico Manta......Forse a qualcuno verra' un po' di mal di testa....... :D

Vi metto le foto......e come potete vedere nella foto di "gruppo" il gps e' spento! :lol: Il panorama retrostante non e' quello delle catture.... :lol:

BACCIOOOOOOOOOOOO DOV'ERI STAMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :lol::lol:

Complimenti a due grande pescatori :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

E tanti auguri di buon compleanno a altri due grandissimi :happybd::happybd::happybd:

Dimenticavo come sono sfortunato non prendo mai niente :P

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Sapete dirmi per favore se domani è pescabile nella zona di Follonica?

Grazie

 

 

 

domani non andare monta sciroccone e li non peschi... acqua di merda perchè piovera di brutto correntona e mare come i monti...ciao e ben arrivato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

grandi bimbi che bellezza ... pesci blù meravigliosi... comunque anche le corvine non sono mica da meno ...belle anche quelle ... :clapping::clapping::clapping:

 

baccio se stai bono te li fanno cucinare ahhahahahaha..... auguroni a tutti i fondatori del forum.

 

finalmente si vede un pò di pesci e si smette di tirarsi merda fra noi.. è lo spirito giusto bravi a tutti ..peccato per joe.. altrimenti oggi era una giornatona per molti ..sciaaaaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, è da un pò che vi seguo!

Mi voglio presentare, sono di Pistoia e vengo spesso a pescare nel livornese.

Non vi preoccupate pesci ve ne porto via pochi!

 

Un saluto a tutti!

 

:bye::bye:

 

Guarda chi c'è! Benvenuto Tizianino!

 

Ragazzi è un mio amico trattatemelo bene!!! :lol: :lol: :lol:

Modificato da roberto62
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani sono ritornato in mare dopo una settimana di astinenza....Il compagno di pesca era il mio Amico Manta......Forse a qualcuno verra' un po' di mal di testa....... :D

Vi metto le foto......e come potete vedere nella foto di "gruppo" il gps e' spento! :lol: Il panorama retrostante non e' quello delle catture.... :lol:

BACCIOOOOOOOOOOOO DOV'ERI STAMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :lol::lol:

Siete dei grandi , bravi davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... ecco lo sapevo ... stamani alle 6 gli ho augurato un bel B...a P...a e lui mi ha ripagato e di brutto.

Complimenti alla coppia di buineri ed a Marco (Joe).

 

In ritardo Augurio anche ai Padri fondatori del Post.

 

PS. Io so' dove erano (il Mantino mi ha telefonato vantandosi come una zittella :angry: :angry:) , accetto offerte da chi vuole le mire :lol: :lol: :lol:

Io mi prenoto per Martedi mattina..sè ti và fammi sapere... B) B) B)

Benvenuto al nuovo arrivato :bye: :bye: :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo i messaggi di stamani..... mi pare di comprendere che in zona terrazza c'è un branchetto di bambini....blu ;);)

 

eheheheeh......non penserai che lo sfondo della foto e' quello della cattura...... :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Salve ragazzi, è da un pò che vi seguo!

Mi voglio presentare, sono di Pistoia e vengo spesso a pescare nel livornese.

Non vi preoccupate pesci ve ne porto via pochi!

 

Un saluto a tutti!

 

:bye::bye:

 

 

Benvenuto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...