> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1869 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite geronimopro

Stamane in acqua all'ora dei signori insieme a Mr. Framba...

sottocosta visibilità 5/6 metri ma fuori sfumava di brutto....

corrente di scirocco molto accettabile, temperatura acqua 17°...

l'unico momento clou di tutta la pescata è arrivato a metà mattina

quando, mentre mi allungavo per mettere la testa in uno spacco, all'altezza

della spalla dx, a 1 metro, si è materializzato un MEGA sarago..non credendo ai miei occhi

era tranquillo tant'è che mi ha dato anche il tempo di allineare il fucile e sbang...incredulo, vedo

l'asta vuota e Mr Framba, che nel frattempo si era appoggiato alla mia destra, mi prendeva per il

c... :lol::lol:

cque bellissima giornata.. e prima o poi..... :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

AUGURONI ai vecchi marpioni che anche se sono anziani in mare sono sempre bravini hihihihihi :happybd: :happybd: :D

 

Secondo me a qualcuno tra poco gli viene il maldi testa.......... :devil:

 

verso le 10,00 stamani mi è entrato un mar di testa :ajo: ....tipo quello di vada con il paggio,non capivo :P:huh:

poi oggi ho mandato sms a quei due innominabili chiedendoli cosa avessero combinato,mi risponde dicendomi di fantomatiche pescate fatte in zone molto segrete al che ridendo come un brodo gli rispondo "e tigarberebbe". ;) .

dopo due secondi arriva un MMS con la foto.....manca poo svengo in via ricasoli :wacko:

insomma GRANDI GRANDI veramente bravi specie il meloria che ora deve solo stare zitto e non piange più :thumbup:

il manta m'ha fatto le'orna ma io mi ricorderò B) via vò a letto perchè ciò ir mar di testa

 

caro BACCIO domani faremo il titanic cosi tornerai in forma ma avrai un certo bruciore .

JOE non eravamo in quella zona .

LIVORNO 73 se apri bocca ti affondo la barca .

un saluto a tutti EMILIANO .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

BIMBI OGGI ERO IN NEGOZIO VERSO LE 15 E TI VEDO UN OMINO CON LA TESTA BASSA INCASSATA FRA LE SPALLE E LA CODA FRA LE GAMBE SICCHE' LO GUARDO E GLI DOMANDO SE AVEVA BISOGNO DI QUALCOSA MA QUANDO ALZA LA TESTA RIMANGO ALLIBITO :eek::eek: ERA IL BACCIO CHE CON UN FILO DI VOCE MI DICE :"HAI VISTO COSA HANNO PRESO QUEI 2 BUI ROTTI" :laughing::laughing:

 

BOIA BIMBI E L' AVETE ACCHECCHINATO :fish::fish::fish:

 

COMUNQUE :clapping::clapping: E POI SEMPRE B.S.A.

 

 

P.s. AUGURI DI RITARDO AI PADRI FONDATORI ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani sono ritornato in mare dopo una settimana di astinenza....Il compagno di pesca era il mio Amico Manta......Forse a qualcuno verra' un po' di mal di testa....... :D

Vi metto le foto......e come potete vedere nella foto di "gruppo" il gps e' spento! :lol: Il panorama retrostante non e' quello delle catture.... :lol:

BACCIOOOOOOOOOOOO DOV'ERI STAMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :lol::lol:

 

Bravi, ma allora i peci ci sono!!!!!????? :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto Titti.. io sono nuovo come te del forum ;) ed in mare faccio dei disastri incredibili :D:lol::D:lol:

 

Benvenuti a tutti i nuovi del forum, e tra quelli ci sono anch'io dato che lo frequento con assiduità da un mesetto.

 

Astice ma te cosa c'hai i grilli nel letto ??? alle 5 eri già sveglio ! Mi sa che ora almeno tre o quattro giorni non ci resta che chiacchierare sul forum perchè di andare in mare un se ne parla. :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDO CHE IL MIO AMICO MELORIA SI E' ALZATO PRESTO STAMANI PER LEGGERE TUTTI QUEI MESSAGGI DELLA GENTE INVIDIOSA DELLA PESCATA ..IO SONO IL PRIMO...E'''

MA CI VUOI DIRE ALMENO SE L'ACQUA ERA TORBA, VISIBILITA' SOTTO.. O NOO... E A CHE METRI SI E' EFFETTUATA LA CATTURA...

BOIA SEI PEGGIO DELLE PU.......E!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

benvenuto Titti.. io sono nuovo come te del forum ;) ed in mare faccio dei disastri incredibili :D:lol::D:lol:

 

Benvenuti a tutti i nuovi del forum, e tra quelli ci sono anch'io dato che lo frequento con assiduità da un mesetto.

 

Astice ma te cosa c'hai i grilli nel letto ??? alle 5 eri già sveglio ! Mi sa che ora almeno tre o quattro giorni non ci resta che chiacchierare sul forum perchè di andare in mare un se ne parla. :angry:

 

tutto dipende da quanto tempo hai a disposizione . forse spostandosi con l auto e cercando un ridosso si potrebbe pescare .

 

per DANY : quote dai 10 ai 14 metri , fucile il 100 e visibilità buona ma per entrambi pesci , riserve integrali del MANTA .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOLEVO FARVI UNA DOMANDA: PER I NOSTRI PESCI(DIFFICILI) PER LE NOSTRE ACQUE(SPESSO TORBE) ..PER VOI QUAL'E IL FUCILE PIU' ADATTO PER UN ASPETTISTA PURO?

IL 100 O UN FUCILE PIU' LUNGO TIPO 110 115..???? <_<

 

 

100 tutta la vita.....

 

110 tutta la vita ...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...