> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1871 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata
Grazie ragazzi ho gia chiesto per regalo all'amico Manta un tufetto nella sua riserva di pesci blu ;)

 

 

Beh visto che Emi mi dice sempre che un giorno mi porta a pescare con lui e te vuoi vedere come ho settato il fucile....!!!!!!!!!!!!!!!! :whistling::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie ragazzi ho gia chiesto per regalo all'amico Manta un tufetto nella sua riserva di pesci blu ;)

auguri valerio :happybd: :happybd:

ma la riserva dei pesci blu non è solo del manta :devil:

Gabri allora andiamoci assieme lo sai io con te ci vengo sempre volentieri sei una sorta di amuleto per me ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi ho gia chiesto per regalo all'amico Manta un tufetto nella sua riserva di pesci blu ;)

 

 

Beh visto che Emi mi dice sempre che un giorno mi porta a pescare con lui e te vuoi vedere come ho settato il fucile....!!!!!!!!!!!!!!!! :whistling::whistling::whistling:

Massimiliano uno di questi gorni andiamo assieme e ti fò provare il mio 104 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi ho gia chiesto per regalo all'amico Manta un tufetto nella sua riserva di pesci blu ;)

auguri valerio :happybd: :happybd:

ma la riserva dei pesci blu non è solo del manta :devil:

Gabri allora andiamoci assieme lo sai io con te ci vengo sempre volentieri sei una sorta di amuleto per me ;)

 

Non e' solo del Manta ma Te la vuoi far diventare...perche' se ti ci becca con altra gente secondo me ti lega un piombo mobile al collo per fare il tuo tuffo piu' fondo...... :lol::lol::lol:

Ti dico un'altra cosa....tra due riserve Manta ora ce n'e' una Manta/Meloria....perche' il dentice l'ho preso tra una e l'altra.....e c'erano anche le corvine...e l'orate...ed i saraghi.......Peccato...ti ci volevo portare.....ma mi sa' che Te tra poco non potrai piu' venire per un lungo periodo...... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi ho gia chiesto per regalo all'amico Manta un tufetto nella sua riserva di pesci blu ;)

auguri valerio :happybd: :happybd:

ma la riserva dei pesci blu non è solo del manta :devil:

Gabri allora andiamoci assieme lo sai io con te ci vengo sempre volentieri sei una sorta di amuleto per me ;)

 

Non e' solo del Manta ma Te la vuoi far diventare...perche' se ti ci becca con altra gente secondo me ti lega un piombo mobile al collo per fare il tuo tuffo piu' fondo...... :lol::lol::lol:

Ti dico un'altra cosa....tra due riserve Manta ora ce n'e' una Manta/Meloria....perche' il dentice l'ho preso tra una e l'altra.....e c'erano anche le corvine...e l'orate...ed i saraghi.......Peccato...ti ci volevo portare.....ma mi sa' che Te tra poco non potrai piu' venire per un lungo periodo...... :lol::lol::lol:

no carissimo quella mira l'abbiamo trovata io e lui fidati! ;)

comunque mi sa che per una cosa hai ragione :wub: mi sà che il mare non lo vedrò per luuuungo tempo :lol: :lol:

stamani ho ripulito la barca votata di tutto e tappata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non e' solo del Manta ma Te la vuoi far diventare...perche' se ti ci becca con altra gente secondo me ti lega un piombo mobile al collo per fare il tuo tuffo piu' fondo...... :lol::lol::lol:

Ti dico un'altra cosa....tra due riserve Manta ora ce n'e' una Manta/Meloria....perche' il dentice l'ho preso tra una e l'altra.....e c'erano anche le corvine...e l'orate...ed i saraghi.......Peccato...ti ci volevo portare.....ma mi sa' che Te tra poco non potrai piu' venire per un lungo periodo...... :lol::lol::lol:

no carissimo quella mira l'abbiamo trovata io e lui fidati! ;)

comunque mi sa che per una cosa hai ragione :wub: mi sà che il mare non lo vedrò per luuuungo tempo :lol: :lol:

stamani ho ripulito la barca votata di tutto e tappata!

 

Non hai letto bene amore :wub: ....Ho scritto dove Io ho preso il dentice.......non lui...... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non hai letto bene amore :wub: ....Ho scritto dove Io ho preso il dentice.......non lui...... :D

:oops: quella zona lì vicino alla tua cattura tra l'altro non l'ho neanche segnata,ci sono stato ma non ce l'ho!

poi mi dicono che ciò il dito veloce :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un è possibile 2 giorni di festa con questo tempo di .................. :frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry:

 

ma lo sapete perché c'é questo tempaccio??? sono io che gufo che sono a casa con la sinusite a palla.

 

Auguri a tutti quelli che festeggiano anni, onomastici ecc...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...