> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1875 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Rgazzi non me ne volete.. ma io da new entry non ho la possibilita' di capire bene.. ho visto che ci sono state polemiche recenti e ho letto un po i post indietro per farmi un idea ma non capisco ....

Ero entrato oltre che per condividere le esperienze con tutti anche per conoscere il Forchetta ( come detto nel mio primo messagio ieri sera)

A me a livorno hanno parlato di lui tra le altre cose come di una persona disponibile e che non si da arie... e di questo Glaukos sinceramente non so nulla.

ma non scrive piu qua per colpa di qualcuno o perche qualcuno gli ha fatto dei torti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ora voglio provare ad andare in mare così per vedere se qualche pesce muore di paura :laughing::laughing:

 

e la devi smette di lavorà troppo in quella pizzeria, non vedi come ti sei ridotto :lol: :lol: :lol: :lol:

quella faccia gli è venuta dopo che gli ho detto che il meloria ha preso i dentici :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

guarda viiii quanti siamo oggi eeheheeehhhhh tutti a un sapè cosa fààààà ..... e questo forchetta che è latitante ..legge ma non scriveee ...MASSY tanto leggi guarda di dare il cell. al nuovo arrivato cosi vi incontrate :wub: nemmeno tu fossi una fiona :laughing:

che tempo di :cacca: duuuù paaallleeee..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tanti non hanno capito perchè massi non sta più scrivendo qui... Evidentemente anche fuori dall'acqua ha molto da insegnarci, GRANDE FORK!!!!!!

 

 

Caro Roberto l' ho capito benissimo il perchè Fork non scrive più qui (ed anche qui sarebbe discutibile perchè o la si pensa come lui o siamo tutti sbagliati) ma il tipo in questione, anche se ritengo la punizione un pò troppo severa, ha esagerato ;);)

 

guardiamo di non ricominciare con le polemiche !!!

chi scrive sul forum deve sicuramente rispettare le regole di fondo dello stesso , qui siamo tutti ospiti.

che scrive sul post " a pesca coi ponci" oltre a rispettare quanto sopra deve pure attenersi all'argomento principale del post.

tutto questo nel rigoroso rispetto di che per anni ha frequentato questo post , visto che è a rischio chiusura .

pensiamo a convivere in modo civile , condividere la passione che ci accomuna.

sabato sono uscito in mare coi dillo,padella e paolaccio , storici frequentatori , una mattinata spesa bene al di là dei carnieri che possono venire o meno ma chi se ne frega , la passione ci ha unito e nessuno per banali e futili motivi ci dividerà.

il benvenuto è sempre stato dato a tutti , con la naturale ironia toscana , chi si è voluto aggregare al gruppo storico lo ha sempre potuto fare , nessuno è stato precluso.

sicuramente certe nuove situazioni hanno deteriorato i rapporti nel gruppo e nel forum , è evidente , ma questo non deve assolutamente portare alla chiusura di questo post.

penso che molti utenti condividano quanto ho espresso.

vero?

 

Parole sante...non se perchè nati stesso giorno e stesso anno... ma condivido in toto.... :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
guarda viiii quanti siamo oggi eeheheeehhhhh tutti a un sapè cosa fààààà ..... e questo forchetta che è latitante ..legge ma non scriveee ...MASSY tanto leggi guarda di dare il cell. al nuovo arrivato cosi vi incontrate :wub: nemmeno tu fossi una fiona :laughing:

che tempo di :cacca: duuuù paaallleeee..

 

Tutti qui si, e chi esce in mare?

 

Comunque questa ora Solare è proprio deprimente, per fare un calasole devi andare in mare a Mezzogiorno :boat:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda viiii quanti siamo oggi eeheheeehhhhh tutti a un sapè cosa fààààà ..... e questo forchetta che è latitante ..legge ma non scriveee ...MASSY tanto leggi guarda di dare il cell. al nuovo arrivato cosi vi incontrate :wub: nemmeno tu fossi una fiona :laughing:

che tempo di :cacca: duuuù paaallleeee..

ahahahaahh... no no...bimbi non vi sbagliate... a me mi garba la FIA! che non e' la Federazione Internazionale Automobilistica... per esse chiari!! ;)

Forchetta , se mi vedi non c'e' bisogno che cammini col di dietro rasente al muro non ti preoccupare!! :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti! dopo mesi di riflessione sono tornato ... non avevo piu il pc....

spero che sia tutto a posto e di sentirci presto..

 

lupo di mare

 

Bentornato Lupo e benvenuto al nuovo arrivato :bye: :bye:

grazie morgan.... ho visto i tuoi video di "protesta subacquea" con il forchetta ... per galukos..perche non ne fai un altro per far tornare forchetta? :D se ti va mi offro volontario per reggerti la telecamera! :) ( scherzo !).... pero' potrebbe essere un idea..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in pieno accordo con quanto scritto da Sarago."a pesca coi ponci" ultimamente è stato a rischio chiusura.speriamo non si ripeta più,quando ho scritto il primo messaggio non conoscevo nessuno,adesso conosco molti livornesi e non,con alcuni è nata amicizia vera,con altri no,ma è normale.Grazie a questa discussione ho cominciato a pescare coi "ragazzi" di livorno,mi hanno insegnato molto e pur prendendo poco,ogni volta che vado a pesca sono contento perchè so che andrò,o incontrerò un amico.

Torniamo a scrivere delle nosdtre pescate,a prendere per il cul il povero Baccio :P,senza azzuffarci e non diamo più grattacapi ai moderatori,cosa che per cinque anni non era quasi mai capitata.

P.S.:sono in lutto nero!! Le mie gloriose falcon :wub: hanno cessato di vivere stamani...Sabato avevo sentito che una pale si muoveva in maniera sospetta,ed in effetti avevo un longherone della scarpetta rotto,stamani l'ho smontata e ORRORE!!! in corrispondenza della linea di piegatura,hanno tirato una crepa da parte a parte :( .O

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda viiii quanti siamo oggi eeheheeehhhhh tutti a un sapè cosa fààààà ..... e questo forchetta che è latitante ..legge ma non scriveee ...MASSY tanto leggi guarda di dare il cell. al nuovo arrivato cosi vi incontrate :wub: nemmeno tu fossi una fiona :laughing:

che tempo di :cacca: duuuù paaallleeee..

ahahahaahh... no no...bimbi non vi sbagliate... a me mi garba la FIA! che non e' la Federazione Internazionale Automobilistica... per esse chiari!! ;)

Forchetta , se mi vedi non c'e' bisogno che cammini col di dietro rasente al muro non ti preoccupare!! :D

 

ma se vuoi conoscere il Forchetta, contattalo sul suo blog, scrivi il tuo e mail o cell sul forum, forse ti contatterà. Ovvia?!?! Per le critiche passate basta leggere i post e ne saprai quanto tutti noi.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono in pieno accordo con quanto scritto da Sarago."a pesca coi ponci" ultimamente è stato a rischio chiusura.speriamo non si ripeta più,quando ho scritto il primo messaggio non conoscevo nessuno,adesso conosco molti livornesi e non,con alcuni è nata amicizia vera,con altri no,ma è normale.Grazie a questa discussione ho cominciato a pescare coi "ragazzi" di livorno,mi hanno insegnato molto e pur prendendo poco,ogni volta che vado a pesca sono contento perchè so che andrò,o incontrerò un amico.

Torniamo a scrivere delle nosdtre pescate,a prendere per il cul il povero Baccio :P,senza azzuffarci e non diamo più grattacapi ai moderatori,cosa che per cinque anni non era quasi mai capitata.

P.S.:sono in lutto nero!! Le mie gloriose falcon :wub: hanno cessato di vivere stamani...Sabato avevo sentito che una pale si muoveva in maniera sospetta,ed in effetti avevo un longherone della scarpetta rotto,stamani l'ho smontata e ORRORE!!! in corrispondenza della linea di piegatura,hanno tirato una crepa da parte a parte :( .O

 

E allora mi sa' che ti devi frugare...... :lol::lol:

Benvenuto ai nuovi arrivati..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rgazzi non me ne volete.. ma io da new entry non ho la possibilita' di capire bene.. ho visto che ci sono state polemiche recenti e ho letto un po i post indietro per farmi un idea ma non capisco ....

Ero entrato oltre che per condividere le esperienze con tutti anche per conoscere il Forchetta ( come detto nel mio primo messagio ieri sera)

A me a livorno hanno parlato di lui tra le altre cose come di una persona disponibile e che non si da arie... e di questo Glaukos sinceramente non so nulla.

ma non scrive piu qua per colpa di qualcuno o perche qualcuno gli ha fatto dei torti?

 

A' bellino deh!!

Non penserai mica che sia così facile parlare ed uscire con Forchetta?

Tanto per cominciare devi parlare con la segretaria, fissare un appuntamento e lasciare le tue credenziali. Poi , in questo periodo , credo si stia occupando dei pescatori dell'Emilia Romagna e del Veneto ed avrà l'agenda degli appuntamenti satura fino a fine Novembre. Poi toccherà al Lazio e....

 

L'unica speranza è che salti qualche appuntamento o che ti offri volontario in questi giorni per valutare la visibilità, te entra in acqua, e ci fai sapere qualcosa e magari qualcuno può intercedere con il Fork :P:lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...