> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1851 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata

CREDO CHE TUTTA LA QUESTIONE POSSA ESSER RIASSUNTA COSI':

 

a) organizzi una cena, una pescata in zona, vuoi sapere condizioni dell' acqua, temperatura visibilità ecc LO METTI IN QUESTA SEZIONE;

B) prendi un pesce (ma per ora tante chiacchere e basta :laughing::devil: ) lo posti IN QUESTA SEZIONE E SE VUOI IN QUELLA GENERALE;

c) costruisci fucili, boe, zattere di salvataggio e bombe a mano LE POSTI NELLA SEZIONE ATTREZZATURE E VOLENDO IN QUELLA GENERALE suggerendo di andare nell' apposita sezione;

d) devi vendere attrezzatura subacquea C'E' IL MERCATINO;

e) hai problemi di compensazione, fuoriuscita di sangue e spappolamento di cocones C'E' SICUREZZA E MEDICINA;

f) ti sei innamorato di qualcuno del forum USA I MESSAGGI PRIVATI;

g)...........a trovarlo il punto in questione saremmo tutti più sereni ;);)

 

BOIA BIMBI NEMMENO ALL' ELEMENTARI!!!!!!!!!!!!!!!

 

PER I MODERATORI:

 

Potreste iniziare a bannare (ma forse come dice il Paolaccio President non servirebbe) chi ripetutamente viola le regole guida del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
A proposito di cose serie, oggi penso sia impraticabile l'acqua, x domani pom???

Credo che pre domani in alcune zone possa essere fattibile male che vada ti sei fatto un bagnetto :P

 

 

OGGI NO è PROPRIO POSSIBILE?

ai voglia di buttarti , :D arrivo adesso dal mare , acqua verdemarrone, dove sono andato io improponibile, per dirtene una i colmorani sono andati all ipercoppe :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo tutto questo snaturamento del forum se si discute comuque di sicurezza, parlando comunque di armi subacquee.

Per altre cose do ragione ai moderatori, ma se non si va a pesca si scrive sul forum e se non si può scrivere di pesci si scrive di attrezzature, sicurezza ecc.

Credo che il nostro thread sia uno dei + grandi perchè siamo tanti e scriviamo tanto, tutte queste moderazioni vengono fatte tutte insieme, vorranno chiuderci?

e per non chiudere che si fa, si scrivono solo pescate e null'altro?

Boh, non credo sia giusto ma se dev'essere accetto, del resto io non credo di essere mai uscito dal seminato, finora....

Io sono davvero stufo, mi confronterò con gli altri e prenderemo una decisione.

Ho sprecato un sacco di tempo per spiegarvi cos'è e cosa non è "A pesca coi ponci".

Se non vi prendete neanche la briga di leggere non so proprio cosa fare.

Per l'ultima volta (ve lo assicuro): questa discussione non può essere un forum nel forum, cosa che di fatto è successa.

Questo è uno spazio a disposizione dei fruitori del mare di Livorno per scambi di informazioni organizzare eventi, pescate, cene ma non può sostituire per argomenti trattati e per energie impegnate il forum generale.

Volete parlare di sicurezza? Aprite un post ad hoc.

Volete parlare di attrezzatura? Idem.

Semplice chiaro e da sempre così.

Se nel tempo vi è stato concesso qualcosa di più questo non vuol dire che sia lecito approfittarsene.

 

bel lavoro fare il moderatore , come schiacciarsi i cogl.... tra due mattoni :D:D

CHIEDO : MA NON E' POSSIBILE BANNARE GLI UTENTI?

fino a circa un anno fa le cose bene o male erano andate liscie , ci siamo tutti attenuti più o meno all'argomento principale che anima questo post , poi piano piano le cose sono degenerate , capisco che si cerchi la comunicazione , la condivisione di idee , esperienze e quant'altro in attinenza con la pratica della pesca subacquea , ma come più volte detto questo non è il luogo in cui convogliare esclusivamente la propria attenzione.

come andrà a finire è una decisione sacrosanta dei gestori , ma siamo veramente ad un passo dalla chiusura.

forse sarebbe meglio uscire a pescare che continuare a tediare con insulse discussioni , a proposito oggi è bono scaduta con torbone da utilizzare il 75 col mulinello ed occhio ai pesci che arrivano dall'alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bel lavoro fare il moderatore , come schiacciarsi i cogl.... tra due mattoni :D:D

CHIEDO : MA NON E' POSSIBILE BANNARE GLI UTENTI?

fino a circa un anno fa le cose bene o male erano andate liscie , ci siamo tutti attenuti più o meno all'argomento principale che anima questo post , poi piano piano le cose sono degenerate , capisco che si cerchi la comunicazione , la condivisione di idee , esperienze e quant'altro in attinenza con la pratica della pesca subacquea , ma come più volte detto questo non è il luogo in cui convogliare esclusivamente la propria attenzione.

come andrà a finire è una decisione sacrosanta dei gestori , ma siamo veramente ad un passo dalla chiusura.

forse sarebbe meglio uscire a pescare che continuare a tediare con insulse discussioni , a proposito oggi è bono scaduta con torbone da utilizzare il 75 col mulinello ed occhio ai pesci che arrivano dall'alto

 

parli poco,ma quel poco ;)

Andrea (sarago66) bei tempi quando si apri il post... :wub:

però,peccato doverci rimettere tutti.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Non vedo tutto questo snaturamento del forum se si discute comuque di sicurezza, parlando comunque di armi subacquee.

Per altre cose do ragione ai moderatori, ma se non si va a pesca si scrive sul forum e se non si può scrivere di pesci si scrive di attrezzature, sicurezza ecc.

Credo che il nostro thread sia uno dei + grandi perchè siamo tanti e scriviamo tanto, tutte queste moderazioni vengono fatte tutte insieme, vorranno chiuderci?

e per non chiudere che si fa, si scrivono solo pescate e null'altro?

Boh, non credo sia giusto ma se dev'essere accetto, del resto io non credo di essere mai uscito dal seminato, finora....

Io sono davvero stufo, mi confronterò con gli altri e prenderemo una decisione.

Ho sprecato un sacco di tempo per spiegarvi cos'è e cosa non è "A pesca coi ponci".

Se non vi prendete neanche la briga di leggere non so proprio cosa fare.

Per l'ultima volta (ve lo assicuro): questa discussione non può essere un forum nel forum, cosa che di fatto è successa.

Questo è uno spazio a disposizione dei fruitori del mare di Livorno per scambi di informazioni organizzare eventi, pescate, cene ma non può sostituire per argomenti trattati e per energie impegnate il forum generale.

Volete parlare di sicurezza? Aprite un post ad hoc.

Volete parlare di attrezzatura? Idem.

Semplice chiaro e da sempre così.

Se nel tempo vi è stato concesso qualcosa di più questo non vuol dire che sia lecito approfittarsene.

 

bel lavoro fare il moderatore , come schiacciarsi i cogl.... tra due mattoni :D:D

CHIEDO : MA NON E' POSSIBILE BANNARE GLI UTENTI?

fino a circa un anno fa le cose bene o male erano andate liscie , ci siamo tutti attenuti più o meno all'argomento principale che anima questo post , poi piano piano le cose sono degenerate , capisco che si cerchi la comunicazione , la condivisione di idee , esperienze e quant'altro in attinenza con la pratica della pesca subacquea , ma come più volte detto questo non è il luogo in cui convogliare esclusivamente la propria attenzione.

come andrà a finire è una decisione sacrosanta dei gestori , ma siamo veramente ad un passo dalla chiusura.

forse sarebbe meglio uscire a pescare che continuare a tediare con insulse discussioni , a proposito oggi è bono scaduta con torbone da utilizzare il 75 col mulinello ed occhio ai pesci che arrivano dall'alto

 

 

Aspettavamo le tue sagge parole poche, concrete e centrate :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo (meloria) ma almeno te la foto del pescato la potevi mettere ;)

:bye:

 

Non l'ho messa per rispetto del Baccio....... :lol::lol::lol:

 

Non l'hai messa perchè faceva ridere...ber mi brodo :P

e comunque il baccio dietro i fornelli si è riscattato alla grande... magari cucinare col cappotto è un pò faticoso :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69

Via tento di far riprendere il giusto clima ;) racconto dell'uscita di domenica ......anche se non vale molto dal punto di vista venatorio .......ma parliamo di cose serie : IL MARE :thumbup:

albata come al solito a cercare i soliti dentici , che ultimamente si fanno molto desiderare .....non credo che ancora sia venuto il momento di cambiare pesca e io non demordo ... almeno fino a quando non cala la temperatura dell'acqua .....almeno un altro dentice per chiudere la stagione in bellezza ....( ma comunque sono SFORTUNATO... SFORTUNATO E UN SON BONO A NULLA !!!!!!!!! ) entro in acqua .....tooorba ....ma comunque in orizzontale in alcuni punti sarà 4-5mt di visibilità.......inizio il mio percorso .....scendo ....appostamenti ..... i saraghi , qualcuno belloccio girano .....corrente da sud .....io aspetto pero' LUI.....che non c'è. Altri tuffi e ancora niente .... mangianza ferma e sparpagliata " se non sparo ai saraghi mi sa che cappotto !!!! " .Dopo un po' di appostamenti vedo in lontananza un ' orata belloccia ma ...... mi sa che mi sono mosso troppo e non viene ....la cerco nei tuffi successivi ma niente .Dentici niente e mangianza sparpagliata. Intanto ho aspettato troppo per i saraghi bellocci perchè non ne vedo piu' . Altra discesa..... appostamento nascosto bene in prossimità di un ciglio ......in lontananza qualcosa si muove , ma non distinguo bene , l'aqua è torbida .......intravedo una bella corvina che sta scendendo il ciglio ..... decido un agguato la sciandomi cadere lentamente.....riesco ad avvicinarmi abbastanza e zaaac .....cappotto scongiurato... il mare sta montando di brutto , ancora qualche tuffo ..... un pizzuto si avvicina dal torbo e .......zaaac . Il mare monta di brutto , decido di rientrare velocemente.....

MARE ....MARE .... :wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Mi è arrivata la gopro finalmente, sono andato fino negli USA a prenderla e l'ho pagata quasi come in Italia, ma non è la wide.

Speriamo giovedì di metterla a mollo, e soprattutto (giochino di parole) di tirarla fuori ASCIUTTA.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Chiedo scusa ai moderatori ...... il rispondere ad una domanda postata sul ns regionale su come poter resinare un fucile non mi era sembrata una cosa sbagliata ... ma capisco quello che intendete dicendo "condividere con tutti ... " e da qui in avanti mi atterrò alle linee di principio che regolano questo forum. :thumbup:

 

Tornando alla ns costa, stamani sono andato a prendere della sabbia verso Tirrenia, guardando il mare ho avuto la senzazione che le sventolate di tramontana abbiano portato il torbo fino in Capraia. Comunque forse domani provo nel bassissimo. ;)

 

Claudio (ragazzo "quasi" bravino) ..... ma quando tiri su l'arca di Noè ?????????

Non aspetterai mica che migliori il mare così ce lo rivoghi bene bene ner culllllll ?????? :lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno mandato via glaukos.......................... :( , fino al 29...........................................

Davvero????? :eek: :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...