> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1699 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Con infinita tristezza, vi comunico: che l'associato AAMPIA, GIAMPAOLO FRITELLI, dopo una lunga malattia , c'ha lasciato.

Sentite condoglianze alla famiglia :clover:

 

 

vp AAMPIA Vincenzo Quirino

 

Condoglianze alla famiglia e confido che Gianpaolo ora nuoti in acque incantevoli! :clover:

 

Mi associo al dolore della famiglia anche se non conoscevo personalmente Gianpaolo :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti :clapping: :clapping: :clapping:

 

@ Paolaccio il toscanaccio per le ultime catture ;)

 

@ ragazzo(cattivino) per le catture al limite :fish:

 

@ Emiliano/livorno 73 per la costanza e perché non perde un giorno per andare in mare :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr
Con infinita tristezza, vi comunico: che l'associato AAMPIA, GIAMPAOLO FRITELLI, dopo una lunga malattia , c'ha lasciato.

Sentite condoglianze alla famiglia :clover:

 

 

vp AAMPIA Vincenzo Quirino

Mi spiace tantissimo per me un amico ed un maestro di pesca negli anni 90 ai portuali e nelle gare selettive.Sentite condoglianze alla Famiglia.Ciao Giampaolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la macchina dove la lasciavi l'anno scorso?

 

io ci sarei domani basta decidere dove trovarsi però lo devo sapere entro le 16 perchè poi stacco e vado proprio la ... anzi visto che ci vado stasera posso andare a vedere ci che stato è il mare e avvertire se fosse torbida ( cosa molto frequente )

 

però non ho il tuo n. quindi ti scrivo il mio : 329 2952205 329 2952205

 

 

dai il parcheggio lo trovi all alba accanto al circolo velico , c è un parcheggio libero di 20 auto piu o meno , se arrivi prima dell alba non hai problemi ,

se vai a vedere mi fai un favore , il mio num 3287494200 massimo

 

chi vuol venire?

 

 

Massimo ma ci vai domani o domenica? Io domani non posso ho il dentista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos

Stamani Alba spietata ..ancora al quercetano ( ma stavolta il Forchetta non c'era... :D ).. ho testato la mia muta camuffata da posidonia.. ( dai video.. sembra un buon risultato.. ) ho fatto un video divertente cn un polpetto :clown2: , poi mi sono accorto che il detto vento di tramontana pesce in tana e' veritiero.. ( c'era poca roba in giro.. anche se la visibilita' era ottima!) Preso un polpo discreto.. e un triglione gigante ( quasi tre etti!) e ho padellato un mugginone di oltre un kilo! tanta mangianza tra acciughini castagnole e occhiate.. ma pelagici nemmeno l'ombra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Con infinita tristezza, vi comunico: che l'associato AAMPIA, GIAMPAOLO FRITELLI, dopo una lunga malattia , c'ha lasciato.

Sentite condoglianze alla famiglia :clover:

 

 

vp AAMPIA Vincenzo Quirino

 

 

ho conosciuto il frittelli per le cronache sportive degli anni 80 , un vero e proprio diavolo , chi ha avuto la fortuna di gareggiare con lui lo sa benissimo che pescatore era , ricordo ancora una vittoria memorabile fatta a pinne perche era se non sbaglio a civitavecchia con un carniere di corvine che fece scalpore senza conoscere la zona , ma rubbando letteralmente con un occhio che solo lui poteva avere a un concorrente locale a molti metri piu fuori in gommone ,

 

ho avuto la fortuna di incontrarlo di persona una mattina che tornavo all a macchina dopo un alba , lo porto uno dei piu forti pesca sub di livorno , nicola che gestisce un distributore ad antignano , avevo un cavetto varieggiato con diverse prede , e i suoi sinceri complimenti mi riempirono d orgoglio ,

sapevo della malattia e dell enorme passione per la pesca e il mare e che nonostante tutto non aveva mollato , un grande vuoto per un grande pescatore

condoglianze a tutti i suoi cari e atutti quelli che lo conoscevano , massimo

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Con infinita tristezza, vi comunico: che l'associato AAMPIA, GIAMPAOLO FRITELLI, dopo una lunga malattia , c'ha lasciato.

Sentite condoglianze alla famiglia :clover:

 

 

vp AAMPIA Vincenzo Quirino

Sono dispiaciuto anch'io pur non conoscendolo personalmente in passato ne ho sentito parlare come grande pescatore un saluto a Giampaolo anche da parte mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Con infinita tristezza, vi comunico: che l'associato AAMPIA, GIAMPAOLO FRITELLI, dopo una lunga malattia , c'ha lasciato.

Sentite condoglianze alla famiglia :clover:

 

 

vp AAMPIA Vincenzo Quirino

 

 

Condoglianze vivissime alla famiglia :clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Complimenti :clapping: :clapping: :clapping:

 

@ Paolaccio il toscanaccio per le ultime catture ;)

 

@ ragazzo(cattivino) per le catture al limite :fish:

 

@ Emiliano/livorno 73 per la costanza e perché non perde un giorno per andare in mare :rifle:

 

 

...e tanto arriccia i picconi!!!!!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...