> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1700 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73
Complimenti :clapping: :clapping: :clapping:

 

@ Paolaccio il toscanaccio per le ultime catture ;)

 

@ ragazzo(cattivino) per le catture al limite :fish:

 

@ Emiliano/livorno 73 per la costanza e perché non perde un giorno per andare in mare :rifle:

 

 

...e tanto arriccia i picconi!!!!!!! :laughing::laughing::laughing:

 

 

:censored: :censored: :censored:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con infinita tristezza, vi comunico: che l'associato AAMPIA, GIAMPAOLO FRITELLI, dopo una lunga malattia , c'ha lasciato.

Sentite condoglianze alla famiglia :clover:

 

 

vp AAMPIA Vincenzo Quirino

anche se non lo conoscevo molto bene, negli anni ho avuto il piacere di incontrarlo molte volte, e l'onore di averlo come concorrente in alcune gare.

Giampaolo oltre ad essere un grandissimo pescatore era anche una persona eccezionale, sempre pronto a dare consigli a chi meno esperto di lui, sempre con la massima modestia, come ha fatto anche l'ultima volta che ci siamo visti, a maggio quando è venuto fino a Baratti per onorarci della sua presenza dopo la gara, è stato un vero piacere pranzare con lui, anche se sapevamo che sarebbe stata forse l'ultima volta.

Alla famiglia le più sentite condoglianze, a Giampaolo un grande saluto, sicuro che se torneremo nella sua amata Meloria, sarà li accanto a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

stamani un tuffo tirato di un ora precisa , sono andato ai pescioni , non ho tirato un solo colpo nonostante qualche bel sarago c era , non ho visto mangianza per niente , sono stato piu sott acqua che sopra , è sempre troppo presto :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pescata con Mr. Framba io come al solito ho cappottato (solo perchè sono sfortunato) :P , ma lui, siccome la classe non è zuppa lombarda, come diceva un noto telecronista ha preso un pesce di quelli che piacciono ad emiliano

 

post-1512-1283613567_thumb.jpg

Modificato da nodo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Oggi pescata con Mr. Framba io come al solito ho cappottato (solo perchè sono sfortunato) :P , ma lui, siccome la classe non è zuppa lombarda, come diceva un noto telecronista ha preso un pesce di quelli che piacciono ad emiliano

 

post-1512-1283613567_thumb.jpg

 

Un bravo allo "Squalo" :clapping::clapping:

 

Quanto al Manta: bravo, bravo davvero, ....... si, si .... meno male che il barchino doveva tornare stracarico ..... si ma perchè a bordo c'erano due "tricheconi", come dici te :laughing::laughing::laughing:

Scherzi a parte complimenti per i pescetti (per voi) che io mi sogno di prendere :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum. Pseudo pescatore di Livorno, mi sono iscritto perchè da qualche giorno vi leggo e mi sembrate parecchio simpatici... Mi spiace per Giampaolo che non ho conosciuto ma essendo stato diversi anni addietro socio del circolo Garibaldi per qualche anno mi sento comunque vicino.

 

Mi definisco pseudo-pescatore perchè sono un forte appassionato, faccio un branco di discorsi, guardo video, compro attrezzature ma in mare ci vado di morto poino :wacko:

 

Mi sono comunque ripromesso di continuare ad andare anche in inverno e per me sarebbe la prima volta.

 

Spero di postare presto qualche foto di prede significative, ma per stare in linea con lo spirito del forum non credo che piglierò niente di niente...sono sempre sfortunato....

 

Un salutone a tutti

 

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos

Questa e la mia idea ( sviluppata su quella del forchetta) Muta "Posidonia" mediante cucitura di striscioline di tessuto non tessuto verde scuro alla superficie esterna della muta...l'effetto dinamico delle striscioline sembra molto simile alla vera posidonia...http://www.youtube.com/watch?v=r7arV2Bjuj0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
Questa e la mia idea ( sviluppata su quella del forchetta) Muta "Posidonia" mediante cucitura di striscioline di tessuto non tessuto verde scuro alla superficie esterna della muta...l'effetto dinamico delle striscioline sembra molto simile alla vera posidonia...http://www.youtube.com/watch?v=r7arV2Bjuj0

....Non sono riuscito a mettere i video sul forum!!! :angry: ...pero' se si cerca su You Tube " Muta Mimetica "Posidonia" part 1 e part 2 si vedono...!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa e la mia idea ( sviluppata su quella del forchetta) Muta "Posidonia" mediante cucitura di striscioline di tessuto non tessuto verde scuro alla superficie esterna della muta...l'effetto dinamico delle striscioline sembra molto simile alla vera posidonia...http://www.youtube.com/watch?v=r7arV2Bjuj0

....Non sono riuscito a mettere i video sul forum!!! :angry: ...pero' se si cerca su You Tube " Muta Mimetica "Posidonia" part 1 e part 2 si vedono...!! :(

 

Ciao, ho appena visto i video, sembra un gran bel mimetismo ! Ma anche la muta l'hai mimetizzata da te vero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...