> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1697 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!

Mi chiamo Paolo e sono nuovo del forum, e da un po che leggo i vostri post e ora ho deciso di iscrivermi.

Sono di Firenze e pesco da terra quasi sempre nelle strabattute zone solite un po di tutti, tra ardenza antignano fino a quercianella.

L' ultimo periodo per me è stato un po avaro di catture, anche per le condizioni di :cacca: che ci sono state, speriamo in futuro di postare qualcosa di interessante.

Di nuovo ciao a tutti!

:bye:

 

Benvenuto! :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ajooo questi barra sardi ssono.... ;)

 

 

approssimativamente 1.5 e 3 Kg

Aspetto puro, sempre con un occhio ai dentici scaltrissimi, su risalite da 28 a 14 metri, spettacolari :wub:

 

E bravo Paolo!!!! Ma sono buoni i Cudabarra? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti agli incicciatori , sono stato qualche giorno a LONDRA per riprendermi dalla beffa del BACCIO .

tornando a casa sono passato con l aereo sopra la meloria ( volevo uccidere mia moglie ) vedevo gli scogli e la posedonia proprio dove mi piace pescare .

ora prendo il ferro da stiro e proverrò ad andare , come sono sfortunato ,come sono sfortunato ,non prendo mai niente.

un saluto a tutti EMILIANO .

P.S mi accontenterei anche di una cernia di 7 o 8 kg.

 

Ti ci porto io vai a pigliare un pesce marrone..... oramai mi muovi sui segnali come un cobra :jrgian::jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi!

Mi chiamo Paolo e sono nuovo del forum, e da un po che leggo i vostri post e ora ho deciso di iscrivermi.

Sono di Firenze e pesco da terra quasi sempre nelle strabattute zone solite un po di tutti, tra ardenza antignano fino a quercianella.

L' ultimo periodo per me è stato un po avaro di catture, anche per le condizioni di :cacca: che ci sono state, speriamo in futuro di postare qualcosa di interessante.

Di nuovo ciao a tutti!

:bye:

 

Ben arrivato! ;)

 

Complimenti a Paolaccio per le catture!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tuffo a Vada, acqua con sospensione ed a 15 mt diventava verde...... mangianza ovunque sopra sotto ed in mezzo...ma pesce zero, l'unico pesce l'ho visto e strappato, una cernia in caduta di circa 5/6 kg tirata troppo lunga sulla chiorba, e non è passata l'asta, ha dato due scodate e via nel buo... :frustry:...comunque l'ho filmata :ph34r:

Appena ho un pò di materiale per un altro video la inserisco! :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

benvenuto al nuovo arrivato ,

stasera ho rifatto un tuffo per sperimentare dell attrezzatura, un super roller , ma dopo tre tiri mi ha gia rotto i cogliones :D troppo macchinoso , e una nuovissima maschera prodotta in gran segreto dal persico , un capolavoro che se vorra ne parlera lui , siamo a livelli di fantascienza , c è da lavorare ancora molto , ma la strada è veramente aperta , lui ha fatto un lavoro STRATOSFERICO, inimaginabile ai confini della realta, poi nel poco tempo rimasto abbiamo fatto due tuffi , ho visto poco veramente poco , un branco di barracuda piccoli venuti vicinissimi , un po di salpe , e una spigola che non ho tirato perche ero convinto che si avvicinasse ancora , e invece mi è andata nel .......... :lol::lol::lol:

tuffo interessante, istruttivo, formativo ,

 

per il persico , ale metti i video tuoi dei barracuda e della spigola :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Stamani sono stato sul ciglio ad Antignano.

Acqua verde fino agli ultimi 3 mt poi apriva ed avevi ben 4 mt di visibilità :vomito:.

Sotto il ciglio si gelava (giacca da 5,5 e pantalone da 3,5).

Mangianza in preda ad attacchi di terrore. Mi sono preso anche una pallata di acciughe in ghigna mentre guardavo giù dallo scalino .... ma del predatore nulla, almeno fino a quando su una discesa, quando ancora non ero atterrato, mi sono sfilate davanti 4 palamite enormi in assetto da combattimento. :eek:

Poi il deserto, eccezion fatta per la mangianza (sempre più impaurita :o ).

Dopo 35 tuffi ed una notevole rottura di cojones ho deciso di avvicinarmi a riva, ma anche lì stessa storia ..... mangianza in fuga da chi sa cosa e zero pesci.

 

Oggi poi ai Pejani, davanti al moletto di Ardenza con la mia muta color "carne", dopo aver tirato un Fork-sasso, mi sono visto circondato da saraghetti e salpe ...... ad un tratto però il deserto ed a 3 mt mi è passato a razzo un bel serrone ... ho sentito anche le scodate.

 

Domani si riprova ...... ah, dimenticavo ..... OGGI CAPPOTTO ...... e domani di sicuro lo stesso, perchè sono sfortunatissimo, non prendo più nulla .... sigh,sigh, :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani sono stato sul ciglio ad Antignano.

Acqua verde fino agli ultimi 3 mt poi apriva ed avevi ben 4 mt di visibilità :vomito:.

Sotto il ciglio si gelava (giacca da 5,5 e pantalone da 3,5).

Mangianza in preda ad attacchi di terrore. Mi sono preso anche una pallata di acciughe in ghigna mentre guardavo giù dallo scalino .... ma del predatore nulla, almeno fino a quando su una discesa, quando ancora non ero atterrato, mi sono sfilate davanti 4 palamite enormi in assetto da combattimento. :eek:

Poi il deserto, eccezion fatta per la mangianza (sempre più impaurita :o ).

Dopo 35 tuffi ed una notevole rottura di cojones ho deciso di avvicinarmi a riva, ma anche lì stessa storia ..... mangianza in fuga da chi sa cosa e zero pesci.

 

Oggi poi ai Pejani, davanti al moletto di Ardenza con la mia muta color "carne", dopo aver tirato un Fork-sasso, mi sono visto circondato da saraghetti e salpe ...... ad un tratto però il deserto ed a 3 mt mi è passato a razzo un bel serrone ... ho sentito anche le scodate.

 

Domani si riprova ...... ah, dimenticavo ..... OGGI CAPPOTTO ...... e domani di sicuro lo stesso, perchè sono sfortunatissimo, non prendo più nulla .... sigh,sigh, :devil:

oggi cappotto pureio ci ho fatto buio nell'acqua nulla nulla nulla

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono andato . il risultato è stato che volevo tornare subito in terra . primo tuffo su 3 blocchi , visto 2 micro cernie .

secondo tuffo sbaglio il punto ma trovo una cerniotta di 3 kg , padella clamorosa ( ho pensato pesce morto invece era maschio )

terzo tuffo, trovo in punto ,la cernia non c è, allora provo sulla buca delle corvine,vedo un ombra in buca sparo tiro fuori un pesce al limite della decenza .

faccio altri due spostamenti con mangianza da paura e mi passa una motta di palamite alla velocita della luce .

acqua color verde e dai 15 ai 17 una sospenzione stile inverno .

un saluto a tutti EMILIANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sono andato . il risultato è stato che volevo tornare subito in terra . primo tuffo su 3 blocchi , visto 2 micro cernie .

secondo tuffo sbaglio il punto ma trovo una cerniotta di 3 kg , padella clamorosa ( ho pensato pesce morto invece era maschio )

terzo tuffo, trovo in punto ,la cernia non c è, allora provo sulla buca delle corvine,vedo un ombra in buca sparo tiro fuori un pesce al limite della decenza .

faccio altri due spostamenti con mangianza da paura e mi passa una motta di palamite alla velocita della luce .

acqua color verde e dai 15 ai 17 una sospenzione stile inverno .

un saluto a tutti EMILIANO.

Le palamite...bastarde passano ora che sono out per 2 settimane!!E voi mi fate caa...siete sempre in mare!!Che nettuno vi ripaghi,a suon di cappotti!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ajooo questi barra sardi ssono.... ;)

 

http://img52.imageshack.us/img52/1604/p10209711.jpg

 

approssimativamente 1.5 e 3 Kg

Aspetto puro, sempre con un occhio ai dentici scaltrissimi, su risalite da 28 a 14 metri, spettacolari :wub:

 

E bravo Paolo!!!! Ma sono buoni i Cudabarra? :rolleyes:

 

Massi a me piace parecchio...semplice semplice in padella...tenerissimo, di quello grosso voglio tenere, le fauci!!!!

 

Illustrissimo la ringrazio, ma prima di fine anno voglio riprendere il baccio, che dalla corsica dice i primi giorni mare gonfio da non pescare e ora acqua brutta ( 15 metri di visibilità :o ) bei saraghi ma stà impazzendo coi dentici.

 

RAGAZZI HO PERSO SVARIATI NUMERI DI CELL. SE MI FATE UNO SQUILLO PER RIMEMORIZZARLI MI FA' PIACERE!!! Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...