> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1696 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite furiobr
Ajooo questi barra sardi ssono.... ;)

 

 

approssimativamente 1.5 e 3 Kg

Aspetto puro, sempre con un occhio ai dentici , su risalite da 28 a 14 metri, spettacolari :wub:

 

 

Ma sempre in sardegna sei? o quanto c' hai di ferie.....comunque :clapping::clapping::clapping:

Bravo complimenti ,sono profondità impegnative quindi valgono doppio :clapping::clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ajooo questi barra sardi ssono.... ;)

 

http://img52.imageshack.us/img52/1604/p10209711.jpg

 

approssimativamente 1.5 e 3 Kg

Aspetto puro, sempre con un occhio ai dentici , su risalite da 28 a 14 metri, spettacolari :wub:

 

 

Ma sempre in sardegna sei? o quanto c' hai di ferie.....comunque :clapping::clapping::clapping:

Bravo complimenti ,sono profondità impegnative quindi valgono doppio :clapping::clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Ciao Furio, ti avrei voluto chiamare per sapere dove pescare a Castelsardo, ero in zona, ho fatto punta tramontana e la secca fuori...il SUMMO (dove ho preso un orata, seguirà foto) questi li ho presi all'isola dei Porri

 

Comunque ragazzi i pesci in Sardegna ci sono, ma state tranquilli... non è che li regalano!

 

Massi son tornato il 31...anche a me mi tocca!!!!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ajooo questi barra sardi ssono.... ;)

 

http://img52.imageshack.us/img52/1604/p10209711.jpg

 

approssimativamente 1.5 e 3 Kg

Aspetto puro, sempre con un occhio ai dentici , su risalite da 28 a 14 metri, spettacolari :wub:

 

 

Ma sempre in sardegna sei? o quanto c' hai di ferie.....comunque :clapping::clapping::clapping:

Bravo complimenti ,sono profondità impegnative quindi valgono doppio :clapping::clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Ciao Furio, ti avrei voluto chiamare per sapere dove pescare a Castelsardo, ero in zona, ho fatto punta tramontana e la secca fuori...il SUMMO (dove ho preso un orata, seguirà foto) questi li ho presi all'isola dei Porri

 

Comunque ragazzi i pesci in Sardegna ci sono, ma state tranquilli... non è che li regalano!

 

Massi son tornato il 31...anche a me mi tocca!!!!

 

Ah, credevo tu avessi cappotatto fisso :devil:

E scherzoooooo, grande Paolo :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Paolaccio ... :clapping: :clapping: bravo bei barra ... complimenti

 

@ Forchetta ... boia ...sembra la decrizione di Quercianella degli anni 50 ... :D ... scherzo, i posti sono giusti, a presenza di pesce però... sei stato un po ottimista ..dai .

anche io è da quando avevo 15 anni che pesco a Quercianella e fino agli 70 si trovavano ancora gli spacchi nel grotto pieni di saraghi e corvine .... da lì in poi è stato un peggioramento continuo fino quasi alla desertificazione :( ....

 

In quello scoglio affiorante che dici a Scaglietti c'ho preso delle belle robe ... quando ero fanciullo (e inesperto) ci beccavo sempre orate e saraghi a brucare ... una volta addirittura c'ho preso un denticione che se ne stava fermo nel buio di una spacca .... alla scoglierina davanti al porticciolo c'ho visto la mia prima grossa ricciola ..sarà stata 30 kg in 2 metri d'acqua ... non la sparai neanche ... presi paura .... altri tempi ...aimè !!!

 

Comunque Quercianella mi è rimasta nel cuore e ci vado ancora anche se pesci ...sempre meno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

Mi chiamo Paolo e sono nuovo del forum, e da un po che leggo i vostri post e ora ho deciso di iscrivermi.

Sono di Firenze e pesco da terra quasi sempre nelle strabattute zone solite un po di tutti, tra ardenza antignano fino a quercianella.

L' ultimo periodo per me è stato un po avaro di catture, anche per le condizioni di :cacca: che ci sono state, speriamo in futuro di postare qualcosa di interessante.

Di nuovo ciao a tutti!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr

 

Ciao Furio, ti avrei voluto chiamare per sapere dove pescare a Castelsardo, ero in zona, ho fatto punta tramontana e la secca fuori...il SUMMO (dove ho preso un orata, seguirà foto) questi li ho presi all'isola dei Porri

 

Comunque ragazzi i pesci in Sardegna ci sono, ma state tranquilli... non è che li regalano!

 

Se avevi possibilità di un gommone potevi fare l'autostrada che dalla spiaggia della Ciaccia va verso Isola Rossa , li si che ci sono i Pesci Con La P maiuscola. Comunque hai ragione basta cercarl,i anche lì i pesci non te li regala nessuno sanno legge e scrive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos

...Il Meteo mette coperto in mattinata.. ma poco mosso ( 22 cm d'onda )

anche xche devo testare la muta camu dinamica.. "posidonia".. roba da far impallidire anche il forchetta!!! :devil:;) ..solo che e' la 3 mm.. speriamo di nn becca l' addiacciata!!

conunque, appena posso meto le foto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...