> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1695 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bravo Ale, hai visto che l'orata l'hai ripresa? ti lamentavi tanto che non la piavi più!

 

Io ieri ero quasi convinto a lasciare la pesca... di nuovo un bel pesce strappato!

ma possibile che ogni volta che mi capita un bel pesce lo strappo? ma sarò proprio negato? ieri ricciola da un kg e forse più

sì è vero, forse li prendo male, tipo sulla pancia, però porca miseria ieri la stavo per afferrare con le mani e ZAC... è scappata!

 

poi me so passati davanti dei muggini che sembravano sottomarini, ma erano al limite del tiro.

 

provo anch'io la tecnica lamentosa....

non so' bono a na segha... non piglio nulla... mi do all'ippica... faccio pena.... ecc. ecc.

 

speriamo....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

bravi a tutti , io stamani sono andato dal moletto all universaal , acqua brutta fino alle ville , poi sul fondo apriva . pesce a giro praticamente nulla , ho fatto tutto fuori sui 5 metri molto fuori , ma nonostante tutto l impegno non ho visto niente di bello , ho preso un pizzuto e 2 salpe

acqua bianca fuori , e l uniche volte che ho bucato oltre i 5 metri verde sul fondo, corrente da maestrale patana , mi sono buttato sul tardi , quando sono uscito polizia a giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
bravi a tutti , io stamani sono andato dal moletto all universaal , acqua brutta fino alle ville , poi sul fondo apriva . pesce a giro praticamente nulla , ho fatto tutto fuori sui 5 metri molto fuori , ma nonostante tutto l impegno non ho visto niente di bello , ho preso un pizzuto e 2 salpe

acqua bianca fuori , e l uniche volte che ho bucato oltre i 5 metri verde sul fondo, corrente da maestrale patana , mi sono buttato sul tardi , quando sono uscito polizia a giro

 

Confermo acqua schifosa sembra un vetro satinato ho fatto dai rex al pendola e ritorno un pò più sotto e un pò più largo ma il risultato non camciava. Acqua di :cacca: e pesci 0. Preso un saraghetto carino con un bel tiro sui 4 metri.

Ciao Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi a tutti , io stamani sono andato dal moletto all universaal , acqua brutta fino alle ville , poi sul fondo apriva . pesce a giro praticamente nulla , ho fatto tutto fuori sui 5 metri molto fuori , ma nonostante tutto l impegno non ho visto niente di bello , ho preso un pizzuto e 2 salpe

acqua bianca fuori , e l uniche volte che ho bucato oltre i 5 metri verde sul fondo, corrente da maestrale patana , mi sono buttato sul tardi , quando sono uscito polizia a giro

a querciannella è migliore di sicuro stasera se ho voglia faccio il calasole per motivi di impegnio -_- -_- -_- -_- -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti agli incicciatori , sono stato qualche giorno a LONDRA per riprendermi dalla beffa del BACCIO .

tornando a casa sono passato con l aereo sopra la meloria ( volevo uccidere mia moglie ) vedevo gli scogli e la posedonia proprio dove mi piace pescare .

ora prendo il ferro da stiro e proverrò ad andare , come sono sfortunato ,come sono sfortunato ,non prendo mai niente.

un saluto a tutti EMILIANO .

P.S mi accontenterei anche di una cernia di 7 o 8 kg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi spiegate dove bisogna pescare a quercianella? Mi ci hanno portato un paio di volte ma non mi ricordo, mi ricordo solo che appena finito il romito, quando la strada girava, si scendeva a destra. Orari, batimetriche, tipo di fondale, barche a giro...tank's....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......

ora prendo il ferro da stiro e proverrò ad andare , come sono sfortunato ,come sono sfortunato ,non prendo mai niente.

un saluto a tutti EMILIANO .

P.S mi accontenterei anche di una cernia di 7 o 8 kg.

:laughing: Emiliano questo è il mantra propiziatorio? Ovvero lamento antisfiga! :laughing::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, mi spiegate dove bisogna pescare a quercianella? Mi ci hanno portato un paio di volte ma non mi ricordo, mi ricordo solo che appena finito il romito, quando la strada girava, si scendeva a destra. Orari, batimetriche, tipo di fondale, barche a giro...tank's....

CHE MI VOI RUBAA' TUTTO IL PESCE SCHERZO LI IL FONDALE INIZIAA ESSERE BONO DAGLI OTTO IN POI DOVE VAI VAI CI TROVI DEGLI SPACCHI BELLI BASTA SCORRERE UN PO' A GIRO SU QUELLE BATTIMETRICHE .VOLEVO AGGIUNGERE CHEN L'ACQUA IERI ERA BELLA.

post-18993-1283434690_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ajooo questi barra sardi ssono.... ;)

 

http://img52.imageshack.us/img52/1604/p10209711.jpg

 

approssimativamente 1.5 e 3 Kg

Aspetto puro, sempre con un occhio ai dentici scaltrissimi, su risalite da 28 a 14 metri, spettacolari :wub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Ajooo questi barra sardi ssono.... ;)

 

 

approssimativamente 1.5 e 3 Kg

Aspetto puro, sempre con un occhio ai dentici scaltrissimi, su risalite da 28 a 14 metri, spettacolari :wub:

 

 

Ma sempre in sardegna sei? o quanto c' hai di ferie.....comunque :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ragazzi, mi spiegate dove bisogna pescare a quercianella? Mi ci hanno portato un paio di volte ma non mi ricordo, mi ricordo solo che appena finito il romito, quando la strada girava, si scendeva a destra. Orari, batimetriche, tipo di fondale, barche a giro...tank's....

 

 

ale te sei in moto , hai molte possibilita , la prima è arrivare dopo chioma , arrivi al distributore , parcheggi e scendi li , c è la massiciata di scaglietti , giri subito a dx e vai verso chioma , il fondale è meraviglioso , con saragoni e corvine e cernie , :rolleyes: , poi un po piu in fuori dello scoglio affiorante sempre sulla dx , se ti allarghi trovi i pianoni , adesso a calasole un paradiso , con saragoni orate dentici ricciole spigole e palamite , :rolleyes: , restando a circa 150 metri da riva trovi sabbia e pianoni , vedi te , scendano da 2 3 metri fino ai 7 8 metri , se vai verso riva provi salpe muggini , è possibile in zona barracuda meravigliosi a calasole ,

altrimenti vai a chioma , e non entri nel bagno , ma costeggi tutto il fosso , e vai a dx fondale bellissimo con un po tutti i pesci che puoi trovare in acqua bassa , anche meravigliosi ,

poi senno vai ancora avanti , dopo chioma c è una discesa , la vedi perche facendo la strada trovi il mare e un cassonetto della spazzatura , sempre sulla dx allargandoti trovi delle rimonte bellissime di pianoni , orate e saragoni ,

ma se scorri ancora e vai avanti c è un altra discesa vicino al bar , sempre sulla dx il fondale allargandoti è bellissimo puo offrire di tutto , sta a noi vedere quello che cerchiamo , e trovarlo ,

se scorri ancora trovi la curva del sammontana , se vai avanti arrivi alla rotondina , da li puoi scegliere se andare a dx o a sx , a dx vai ai paolieri ci sono i saraghi piu belli di tutta quercianella , ma pultroppo per noi , hanno studiato tutti all universita della scalinata e ci conoscono tutti e ripeto tutti per nome e soprannome , percio vederli non vuol dire prenderli , non andrei al moletto perche di questi tempi è come autodenunciarsi ,

ma se arrivi al rogiole , prima di scendere li andrei un po piu avanti c è una stradina che va a un bar , puoi scendere li , sei esattamente a meta tra il moletto e il rogiole , il fondale andando in fuori è stratosferico , e puoi vedere di tutto ,

credo di aver detto tutto , per chi crede che abbia esagerato a elencare i pesci e i tipi di pesce , voglio ricordare che ho pescato in queste zone per anni anche praticamente tutti i giorni , perche andavo al mare a chioma , ho visto e ho preso veramente di tutto , dove ho detto , percio regolatevi

 

ciao a tutti massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...