> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1704 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anche oggi pesciaccio ..... si, al cianuro :devil: :devil: :devil:

 

 

 

e non era solo, ma gli adulti si sa sono più guardinghi ..... magari la prossima volta ....... chissà .... eppoi lo sanno tutti, sono sfortunato, non prendo mai nulla, cappotto sempre :laughing: :laughing:

 

PS Piango già anche per domani

 

Bravo Emi, da quando hai iniziato a scrivere qui hai fatto passi da gigante, i complimenti sono doppi, per il pesce e per la passione, te li meriti tutti e vedrai che prima o poi ci scappa anche il pescione-one-one! :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Benvenuti ai nuovi ponciaioli :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

bravo emiliano :clapping::clapping::clapping:

 

e anche argo :clapping::clapping::clapping:

 

oggi ho visto la prima leccia presa a traina all imboccatura , un bel pesce da 7 o 8 kg , ho anche visto una banda di disperati con il fucile che sono partiti e andati lungo il morosini puntas vegliaia punte del molonovoe del vestrini :laughing::laughing::laughing: , che banda di briai , un ci provo nemmeno a dirli qualcosa quando li vedo, speriamo almeno che ne valga la pena e il rischio :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
bravo emiliano :clapping::clapping::clapping:

 

e anche argo :clapping::clapping::clapping:

 

oggi ho visto la prima leccia presa a traina all imboccatura , un bel pesce da 7 o 8 kg , ho anche visto una banda di disperati con il fucile che sono partiti e andati lungo il morosini puntas vegliaia punte del molonovoe del vestrini :laughing::laughing::laughing: , che banda di briai , un ci provo nemmeno a dirli qualcosa quando li vedo, speriamo almeno che ne valga la pena e il rischio :siiiii:

 

Massimo erano su un barchino con un motore grigio ????? :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Anche oggi pesciaccio ..... si, al cianuro :devil: :devil: :devil:

 

 

 

e non era solo, ma gli adulti si sa sono più guardinghi ..... magari la prossima volta ....... chissà .... eppoi lo sanno tutti, sono sfortunato, non prendo mai nulla, cappotto sempre :laughing: :laughing:

 

PS Piango già anche per domani

Bravo!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
bravo emiliano :clapping::clapping::clapping:

 

e anche argo :clapping::clapping::clapping:

 

oggi ho visto la prima leccia presa a traina all imboccatura , un bel pesce da 7 o 8 kg , ho anche visto una banda di disperati con il fucile che sono partiti e andati lungo il morosini puntas vegliaia punte del molonovoe del vestrini :laughing::laughing::laughing: , che banda di briai , un ci provo nemmeno a dirli qualcosa quando li vedo, speriamo almeno che ne valga la pena e il rischio :siiiii:

Il verbale dovrebbe essere di Euro 3.000 pertanto per recuperare tale importo servirebbe il corrispettivo valore di 120 KG di orate/ragni o saraghi , non ne vale sicuramente la pena , se le forze dell'ordine si mettono in testa di controllare veramente non sfugge nessuno ciao a tutti da Enrico.

 

Ieri giornata piena di mare con il Manta , non s'è preso una seppia però mi ha portato in posti veramente veramente belli , sono stato bene e mi sono divertito un branco ho pescato decisamente in maniera diversa dal mio solito più in profondità anche se per Emiliano che è abituato siamo stati nel basso , stamani sono andato all'alba nei miei soliti posti e la sensazione era diversa non mi sono potuto allargare anche se avrei voluto perchè c'erano le barche ho raccattato 2 pesciotti saluti a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ma cosa aci vai a che fa' , un c'e' nulla !!

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: , per prima cosa per fare du risate , una zingarata vera , tra omini senza rotture di palle , poi è solo per stare in mare , in fin dei conti i pesci che prendi li li potresti prendere anche qui............. :eek: si col cazzz :laughing::laughing::laughing: , e poi vuoi mettere che ribotta potrebbe venire fuori se si riuscisse andare in 4 :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...