> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1692 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Video del cerniotto di ieri, prima della tromba d'aria!!!!!!!

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=71088

;)

 

Grande Fabio. Complimenti per il video: belle immagini ed emozioni. Ottima colonna sonora: Hallelujah di Jeff Buckley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Riccardo e tutti gli altri ragazzi del Forum, sono contento che vi sia piaciuto il filmato. Questa canzone per me è molto importante e mi dà forti emozioni....come il mare! :bye:

 

Seeee, casomai grazie a te!!! I tuoi video sono sempre belli e poi certi pesci se non me li fai vedere tu... :P

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

il nostro dottore azziz ha preso una leccia da 6.5 di rapina in costume , ha detto che il pesce voleva aggredire il bimbo e per fortuna e per caso aveva il 75 è riuscito a difendere il figliolo :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
il nostro dottore azziz ha preso una leccia da 6.5 di rapina in costume , ha detto che il pesce voleva aggredire il bimbo e per fortuna e per caso aveva il 75 è riuscito a difendere il figliolo :laughing::laughing::laughing:

So' le meglio quelle prese in costume, e poi per i figlioli si fa questo e altro, no doc?

facci vede la foto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
oh gente a me non mi fà vedere il video di fabio mi viene tutto buio ...boia porca miseriaaaa ladraa ... :rifle::lamo:

 

Io invece affogo solo a vedello, boia sei senza polmoni fabio!!!!

Complimenti, al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nostro dottore azziz ha preso una leccia da 6.5 di rapina in costume , ha detto che il pesce voleva aggredire il bimbo e per fortuna e per caso aveva il 75 è riuscito a difendere il figliolo :laughing::laughing::laughing:

Grande Azziz... credo che oggi valesse la pena fare un tuffo con il 75 incazzato, magari anche in costume! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nostro dottore azziz ha preso una leccia da 6.5 di rapina in costume , ha detto che il pesce voleva aggredire il bimbo e per fortuna e per caso aveva il 75 è riuscito a difendere il figliolo :laughing::laughing::laughing:

So' le meglio quelle prese in costume, e poi per i figlioli si fa questo e altro, no doc?

facci vede la foto......

Io l'ho vista,l'infamone mi manda gli mms mentre lavoro!! :angry: Peccato che un son bono a trasferirla al pc. :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Video del cerniotto di ieri, prima della tromba d'aria!!!!!!!

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=71088

;)

 

 

grande fabio bellissimo :clapping::clapping::clapping::clapping:

Si pesca al calasole o c'è ancora mare??????? :bye:

 

mi associo alla domanda....

dalla webcam sembra che ci sia ancora onda, chi è lì vicino al mare?

grazie

il mare stasera è bello bello calmo non so lacqua come è non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Azziz e di nuovo complimenti a Fabio per il video e l'apnea, boia, ma cosa c'hai? Le bombole???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...