> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1656 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti a Vargas per il serra :clapping::clapping::clapping: !

Oggi trasferta a Vada e denticiotto da kg....comincio quasi a prenderci gusto! :siiiii:

:bye::bye:

Complimenti per il pesce ma sopratutto per la maglia :D :D :D :D e bravi a tutti gli incicciatori ...domattina si riprova :bye: :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri al noto pizzasub di livorno ( ristoratore preferito di mia figlia ) .

complimenti agli incicciatori , veramente bravi . per la cronaca sono segregato in magazzino e sono 13 giorni che mi sto picchiando con un rotore ,ogni cuscinetto costa 450 euri ,ma dopo 5 minuti sono roventi da non tenerci le mani, dovrò cambiare mestiere e diventare un pescatore professionista cosi la famiglia la dovrete mantenere voi perchè con i pesci catturati quest anno dimorti bombolotti dell eca . un saluto a tutti EMILIANO .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri ad astaincastrata e complimenti a tutti quelli che hanno incicciato! :clapping::clapping::clapping:

Oggi per la gioia di Emiliano (Manta) che mi a dato buca :P e mi ha lasciato andare solo fin laggiù, acqua cristallina

come non ne vedevo da tempo (ovvero da domenica con il presidente) e mucche a go go!(parecchio vispe), peccato per la totale assenza di pesce bianco :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tuffino scalinata. Acqua schifosa. 2 metri di torbone che non si vedeva il fondo. Taglio ghiaccio sotto i 5 metri, pesce sparito, solito sarago salvacappotto + uno mostruso padellato clamorosamente, e sono 3 in tre uscite.

Comincio seriamente a pensare di darmi all'ippica.

Ma dove la trovate l'acqua stillata? Quì a Livorno è tutto un torbone oppure taglio diaccio marmato.

Mai vista un estate così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

auguri ad astaincastrata e complimenti a tutti quelli che hanno incicciato! :clapping::clapping::clapping:

Oggi per la gioia di Emiliano (Manta) che mi a dato buca :P e mi ha lasciato andare solo fin laggiù, acqua cristallina

come non ne vedevo da tempo (ovvero da domenica con il presidente) e mucche a go go!(parecchio vispe), peccato per la totale assenza di pesce bianco :thumbup:

 

NICO sarei venuto volentieri ,ma sono impegnatissimo a lavoro e comunque è tutta la stagione che non compenso ,ti avrei fatto da barcaiolo. in più ho saputo che hai delle tendenze strane

( ti metti la parrucca e il perizoma leopardato ) e di venire con te a 10 miglia ho un po di paura . scherzi a parte ti ho aspettato al circolo ma devi essere tornato tardi. il comandante aveva preparato zuppetta di cozze e spaghetti allo scoglio . un saluto a tutti EMILIANO .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a Vargas per il serra :clapping::clapping::clapping: !

Oggi trasferta a Vada e denticiotto da kg....comincio quasi a prenderci gusto! :siiiii:

:bye::bye:

 

complimenti.... siete andati in gommone??

fuori o dentro il fanale??

ciao, ci si vede questo fine settimana

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Ieri sul Romito, ho conosciuto Giacomo Boia deh con il suo bimbo versione sampei (canna e mollica di pane :P ) mi ha fatto molto piacere aver conosciuto di persona un'altro ponciaiolo, io ero con la famiglia ma mi sono portato l'attrezzatura per un tuffetto, acqua torba in superficie ma sotto apriva con una visibilità di 4/5 mt., pesce a giro poco anche se c'era molta mangianza, castagnole e acciughine tutte alte, come dice Enrico72 un coriandolino l'ho preso anche se ho padellato il su fratello maggiore perché è venuto mentre mi staccavo dal fondo, mi è passato vicino ed ho tirato d'istinto ovviamente padellandolo :o comunque nel complesso giornata piacevole, perché quando sono con la testa sotto il pelo dell'acqua e non a lavorare mi sento molto ma molto meglio ;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...