> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1661 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Enrico 72
:happybd: :happybd: :happybd:AUGURI AD EMILIANO ILMANTA cento di questi ponci :happybd: :happybd: :happybd:

 

P.s. cosa si farà regalare da BACCIO ???? :lol: :lol: :lol:

Tanti auguri al Manta , oggi non volevo andare , poi mi sono svegliato e non riuscivo più a prendere sonno e allora via in mare , mi sono divertito anche stamani ciao a tutti da Enrico

 

 

ALLORA TANTI AUGURI AL MANTA , MA MI SEMBRA CHE IREI ERA IL COMPLEANNO DI TOMMI

 

per enrico hai rotto il cazzz :laughing::laughing::laughing: ......... :clapping::clapping::clapping: bravissimo tanti se li sognano questi pesci compreso io :siiiii:

Ultimamente due pesci su tre li prendo dopo la sassata , ringrazio il maestro Forchetta , ciao a tutti da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni a tutti quelli che compiono gli anni e a tutti di buon ferragosto.

Enrico, hai rotto il cazz.... :lol: :lol: :lol:

BIombi, ma voi pensate che se smette di piovere un tuffo si possa fare?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
:happybd: :happybd: :happybd:AUGURI AD EMILIANO ILMANTA cento di questi ponci :happybd: :happybd: :happybd:

 

P.s. cosa si farà regalare da BACCIO ???? :lol: :lol: :lol:

Tanti auguri al Manta , oggi non volevo andare , poi mi sono svegliato e non riuscivo più a prendere sonno e allora via in mare , mi sono divertito anche stamani ciao a tutti da Enrico

 

 

ALLORA TANTI AUGURI AL MANTA , MA MI SEMBRA CHE IREI ERA IL COMPLEANNO DI TOMMI

 

per enrico hai rotto il cazzz :laughing::laughing::laughing: ......... :clapping::clapping::clapping: bravissimo tanti se li sognano questi pesci compreso io :siiiii:

Ultimamente due pesci su tre li prendo dopo la sassata , ringrazio il maestro Forchetta , ciao a tutti da Enrico

Dimenticavo auguri anche a Tommi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:happybd: :happybd: :happybd:AUGURI AD EMILIANO ILMANTA cento di questi ponci :happybd: :happybd: :happybd:

 

P.s. cosa si farà regalare da BACCIO ???? :lol: :lol: :lol:

Tanti auguri al Manta , oggi non volevo andare , poi mi sono svegliato e non riuscivo più a prendere sonno e allora via in mare , mi sono divertito anche stamani ciao a tutti da Enrico

 

 

ALLORA TANTI AUGURI AL MANTA , MA MI SEMBRA CHE IREI ERA IL COMPLEANNO DI TOMMI

 

per enrico hai rotto il cazzz :laughing::laughing::laughing: ......... :clapping::clapping::clapping: bravissimo tanti se li sognano questi pesci compreso io :siiiii:

Allora auguri anche a Tommi :happybd:

E per Erico botta botta fio secco sei un grande :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
:happybd: :happybd: :happybd:AUGURI AD EMILIANO ILMANTA cento di questi ponci :happybd: :happybd: :happybd:

 

P.s. cosa si farà regalare da BACCIO ???? :lol: :lol: :lol:

Tanti auguri al Manta , oggi non volevo andare , poi mi sono svegliato e non riuscivo più a prendere sonno e allora via in mare , mi sono divertito anche stamani ciao a tutti da Enrico

 

E sei deliato in quella zona se continui cosi ci rimane solo crognoli . Stamani sveglia alle 5/30 visto i lampi ghe c' erano su Stagno direzione mare ri sono andato a letto . Auguroni a Tommi e al cerniaiolo Manta (anche se una volta era un cerniaiolo a

 

desso apparte dare noia al Baccio non fa piu' nulla dando la colpa alla mal compenzzazione) APROPOSITO CHI é CHE LUNEDI MATTINA VIENE A FARE UN TUFFO IN COMPAGNIA, CON ME E LIVORNO 73 :D:D:D:D:D:D PS non è vero che porto merda come ha detto qualcuno :nono::nono::nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...