> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1655 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Enrico 72
Metto una foto del pesce di ieri, se posso oggi pomeriggio posto anche il video, ciao e buongiorno a tutti

Bravo gran bel pesce complimenti , Ti volevo anche ringraziare per il consiglio che mi hai dato ieri , usando il tobradex come mi hai detto Te sono stato meglio , non sono ancora a posto per cui stamani sono stato nel basso basso non più di 3 mt e comunque tre tiri li ho fatti , ciao a tutti da ENRICO

post-18963-1281516881_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite morgan
Metto una foto del pesce di ieri, se posso oggi pomeriggio posto anche il video, ciao e buongiorno a tutti

Bravo gran bel pesce complimenti , Ti volevo anche ringraziare per il consiglio che mi hai dato ieri , usando il tobradex come mi hai detto Te sono stato meglio , non sono ancora a posto per cui stamani sono stato nel basso basso non più di 3 mt e comunque tre tiri li ho fatti , ciao a tutti da ENRICO

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono appena rientrato dalla settimana di ferie in Corsica con la famiglia pultroppo il tempo non è stato troppo generoso e ho trovato 4 girni di mare mosso comunque nelle poche ore che ho potuto dedicare alla passione sono riuscito a prendere un denticiotto e un saragone all'aspetto e per poco non prendevo un denticione e un oratona sara per la prossima volta ;)

Volevo anche fare i complimenti a tutti per le stupende pescate che avete fatto

:bye:

 

 

Bentornato...........ma un ci sarai mia andato con i soldi di AAMPIA :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::bye::bye::bye:

 

 

vale mi fai un estratto conto? no così.... per vedere le uscite!!! ;) (massimo rispetto al banchiere)

 

 

ieri pescta profonda con nico nautilus princi e marco :huh:

vederlo razzolare a 25 mt e poi appoggiarsi dopodichè guardare in uno spacco e poi riemergere ti lascia davvero senza fiato :o

abbiamo trovato acqua di vetro, scendere era un volo :rolleyes: sommozzate in sicurezza con assistenza a mezz'acqua e a galla ;)

 

A proposito, per chi dice che le cernie profonde sono locche... E TI CI PORTEREI VOLENTIERI!

Non ci penso nemmeno almenoi fino a quando non mi portate a fare una pescata seria con voi :P

complimenti anche all'incicciatori di serra :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metto una foto del pesce di ieri, se posso oggi pomeriggio posto anche il video, ciao e buongiorno a tutti

 

 

Bello Roberto, complimenti.

Io ieri ne ho padellato un'altro come quello dell'ultima volta: barracuda e serra ieri, è il momento dei predoni di superficie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Oggi pizza per tutti.... :devil: indovinate di chi è il compleanno...

 

AUGURI e cento di questi Ponci ;)

 

 

Grazie Dario sono arrivati gli ANTA..............comunque se volete pizza io ci sono e vi aspetto per un brindisi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metto una foto del pesce di ieri, se posso oggi pomeriggio posto anche il video, ciao e buongiorno a tutti

 

STREPITOSO !!!!!!!!!

 

Grande Roberto.

 

A quando il clip video ?

 

Un abbraccione a tutti i ponciaioli !!! MARCO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Grazie dei complimenti, vi metto il video anche se si vede poco, in effetti gli ho tirato da lontano.

Guardatelo, se potete, in HD.

Auguri al pescasub pizzaiolo, fanno 'na sega gli anta a noi (io l'ho fatti + di 4 anni fa....)!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie dei complimenti, vi metto il video anche se si vede poco, in effetti gli ho tirato da lontano.

Guardatelo, se potete, in HD.

Auguri al pescasub pizzaiolo, fanno 'na sega gli anta a noi (io l'ho fatti + di 4 anni fa....)!!!!

 

 

GRANDE VARGAS!!!!! Bello strameritato.. ora un ti lamentà più è!!? :D:clapping::clapping::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...