> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1659 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Enrico 72
alba ad antignano , i pesci pochi ma c erano , corrente e vento di scirocco , ho fatto 2 tuffi , non ho preso una sega nulla , ma ho visto molte orate e saraghi , pultroppo per un motivo o un altro non sono riuscito a prendere niente , 3 padelle incredibili ma ci stanno , non so se sono venuti i video perche fa ancora le bizze , ma che divertimento :rolleyes:

sempre controcorrente , un po di fatica , ma se vuoi vedere i pesci :rolleyes:

 

per livorno 73 non mollare che i pesci ci sono , la dimostrazione è che quella merdaccia del cicca li ha presi :D

 

per giacomo , erano in tre tutte sul kg , è stato un tiro improvvisato , ci sta che andasse male :(

 

ora fino a lunedi non vo mi riposo ...............forse :D

Con il temporale in arrivo c'è stata una buona smossa di pesce , saluti a tutti da Enrico

post-18963-1281689889_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
alba ad antignano , i pesci pochi ma c erano , corrente e vento di scirocco , ho fatto 2 tuffi , non ho preso una sega nulla , ma ho visto molte orate e saraghi , pultroppo per un motivo o un altro non sono riuscito a prendere niente , 3 padelle incredibili ma ci stanno , non so se sono venuti i video perche fa ancora le bizze , ma che divertimento :rolleyes:

sempre controcorrente , un po di fatica , ma se vuoi vedere i pesci :rolleyes:

 

per livorno 73 non mollare che i pesci ci sono , la dimostrazione è che quella merdaccia del cicca li ha presi :D

 

per giacomo , erano in tre tutte sul kg , è stato un tiro improvvisato , ci sta che andasse male :(

 

ora fino a lunedi non vo mi riposo ...............forse :D

Con il temporale in arrivo c'è stata una buona smossa di pesce , saluti a tutti da Enrico

 

 

grande enrico :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

'fan**lo i temporali e chi vole l'acqua per i vigneti ........ stamani giravano tanti strani pesci a strisce di dimensioni discrete ...... meno male che 2 ore me le ha concesse :devil: :devil:

 

 

 

 

proprio stamani che Cicca ha fatto festa ..... tanto lui ne avrebbe presi 20 :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
'fan**lo i temporali e chi vole l'acqua per i vigneti ........ stamani giravano tanti strani pesci a strisce di dimensioni discrete ...... meno male che 2 ore me le ha concesse :devil: :devil:

 

 

 

 

proprio stamani che Cicca ha fatto festa ..... tanto lui ne avrebbe presi 20 :lol: :lol:

 

 

Bravo Emi ...........per me è il Cicca che ti porta :cacca:;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
'fan**lo i temporali e chi vole l'acqua per i vigneti ........ stamani giravano tanti strani pesci a strisce di dimensioni discrete ...... meno male che 2 ore me le ha concesse :devil: :devil:

 

 

 

 

proprio stamani che Cicca ha fatto festa ..... tanto lui ne avrebbe presi 20 :lol: :lol:

Bravo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'fan**lo i temporali e chi vole l'acqua per i vigneti ........ stamani giravano tanti strani pesci a strisce di dimensioni discrete ...... meno male che 2 ore me le ha concesse :devil: :devil:

 

 

 

 

proprio stamani che Cicca ha fatto festa ..... tanto lui ne avrebbe presi 20 :lol: :lol:

bravo belli a che profondita li hai presi per curiosita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti i Ponciaioli, com'è l'acqua nel sottocosta ? :bye:

l'acqua è favolosa è cristallia oggi fatto dalle3.30a 5.30 a quercianella primo tuffo mi arriva un discreto sarago che strappo vado nel'acqua di 7m facendo l'aspetto in lontananza dopo passati 30 sec che non veniva niente decido di sparare a un tordone lontano mentr agguatto vedo due saragi dietro una roccia pero' mi vedano prima loro e fuggano cosi vado verso il tordo e sparo strappato ache quello mentr rientravo ho visto un bel muggine ma stavo risalendo molto lentamente cosi l'ho potutto vedere. secondo me è colpa del ponticello che rende chiusa la testa mi sembra un po troppo largo e l'asta ci cottola troppo da ieri ho padellato 8 pesci propio merda speriamo un mi capiti nulla di brutto :boxing: :boxing: :cacca: :cacca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alba ad antignano , i pesci pochi ma c erano , corrente e vento di scirocco , ho fatto 2 tuffi , non ho preso una sega nulla , ma ho visto molte orate e saraghi , pultroppo per un motivo o un altro non sono riuscito a prendere niente , 3 padelle incredibili ma ci stanno , non so se sono venuti i video perche fa ancora le bizze , ma che divertimento :rolleyes:

sempre controcorrente , un po di fatica , ma se vuoi vedere i pesci :rolleyes:

 

per livorno 73 non mollare che i pesci ci sono , la dimostrazione è che quella merdaccia del cicca li ha presi :D

 

per giacomo , erano in tre tutte sul kg , è stato un tiro improvvisato , ci sta che andasse male :(

 

ora fino a lunedi non vo mi riposo ...............forse :D

Con il temporale in arrivo c'è stata una buona smossa di pesce , saluti a tutti da Enrico

 

 

Grande Enrico bella pescata!! sempre al solito posto dove ci vediamo al mattino?

ho messo il link del video della leccia. l' hai visto?

 

 

ciao e complimenti ancora!!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...