> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1657 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Grazie dei complimenti, vi metto il video anche se si vede poco, in effetti gli ho tirato da lontano.

Guardatelo, se potete, in HD.

Auguri al pescasub pizzaiolo, fanno 'na sega gli anta a noi (io l'ho fatti + di 4 anni fa....)!!!!

 

BELLO BELLO BELLO !!!!!

 

Bravo Roberto !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite furiobr
auguri ad astaincastrata e complimenti a tutti quelli che hanno incicciato! :clapping::clapping::clapping:

Oggi per la gioia di Emiliano (Manta) che mi a dato buca :P e mi ha lasciato andare solo fin laggiù, acqua cristallina

come non ne vedevo da tempo (ovvero da domenica con il presidente) e mucche a go go!(parecchio vispe), peccato per la totale assenza di pesce bianco :thumbup:

Dice mi pà che hanno preso una mucca (sui 10 Kg) :o :o :o :o . Ne sapete niente? :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani sono andato presto per vedere di regolare i conto con un dentice ma non è proprio annata: acqua torba, sotto apriva meglio ma in compenso taglio freddo a 10-11 metri. Sul ciglio la visibilità calava ma comunque era pescabile ma non vi dico il freddo. Ho pescato dalle 6.30 per 3 ore ed alla fine tremavo dal freddo nonostante la 5 mm!!

 

Niente pesci belli ho tirato ad un'altro barra (7 hg) ed ad un gruppo di palamite discrete ma lunghissime ...troppo!

 

Non è il mio momento meno male che la settimana prossima vado in ferie così cambio ariache mi sto deprimendo. <_>

 

Statemi bene e attenti a non esagerare sotto perchè va sempre bene meno una sola maledettissima volta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani sono andato presto per vedere di regolare i conto con un dentice ma non è proprio annata: acqua torba, sotto apriva meglio ma in compenso taglio freddo a 10-11 metri. Sul ciglio la visibilità calava ma comunque era pescabile ma non vi dico il freddo. Ho pescato dalle 6.30 per 3 ore ed alla fine tremavo dal freddo nonostante la 5 mm!!

 

Niente pesci belli ho tirato ad un'altro barra (7 hg) ed ad un gruppo di palamite discrete ma lunghissime ...troppo!

 

Non è il mio momento meno male che la settimana prossima vado in ferie così cambio ariache mi sto deprimendo. <_<

 

Statemi bene e attenti a non esagerare sotto perchè va sempre bene meno una sola maledettissima volta!

midispiace per le palamite e per la mattinataccia B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sul Romito, ho conosciuto Giacomo Boia deh con il suo bimbo versione sampei (canna e mollica di pane :P ) mi ha fatto molto piacere aver conosciuto di persona un'altro ponciaiolo, io ero con la famiglia ma mi sono portato l'attrezzatura per un tuffetto, acqua torba in superficie ma sotto apriva con una visibilità di 4/5 mt., pesce a giro poco anche se c'era molta mangianza, castagnole e acciughine tutte alte, come dice Enrico72 un coriandolino l'ho preso anche se ho padellato il su fratello maggiore perché è venuto mentre mi staccavo dal fondo, mi è passato vicino ed ho tirato d'istinto ovviamente padellandolo :o comunque nel complesso giornata piacevole, perché quando sono con la testa sotto il pelo dell'acqua e non a lavorare mi sento molto ma molto meglio ;)

 

 

Grande Morgan!!!

e' stato un piacere anche per me e speriamo di incontrarci in mare il prima possibile!!

 

stamani ho fatto l' alba con Vargas

acqua torba e taglio ghiaccio verso 6-7 mt

niente pesce preso solo un mugginone poco sopra il kg

andrà meglio alla prossima!!

 

STO CARICANDO IL VIDEO DELLA LECCIA!! MI FA STARE BENE TUTTE LE VOLTE CHE ME LO RIVEDO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie dei complimenti, vi metto il video anche se si vede poco, in effetti gli ho tirato da lontano.

Guardatelo, se potete, in HD.

Auguri al pescasub pizzaiolo, fanno 'na sega gli anta a noi (io l'ho fatti + di 4 anni fa....)!!!!

 

 

Grande Roberto bella bestia e bel tiro!!!!!

così si fa!!!

quando spari e senti partire il mulinello si gode come cammelli!!!!!

grande ancora!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Finalmente mi sono ricordato di mettere il video della leccia di 9 kg presa il 31 luglio

la qualità lascia a desiderare ma meglio di niente...............

 

 

 

 

Grande giacomo.....bel video però ti devo dire due cose:

 

1) Poveracci i pesci che pigli, dopo che gli pianti lo stiletto nella testa si devono fà anche l'antitetanica...boia è tutto arrugginito :lol: :lol: :lol:

 

2) Penso che nemmeno la tu signora l'abbracci come hai abbracciato la signora Leccia :lol: :lol:

 

Scherzo se l'avevi accesa prima ci facevi godè di più ;)

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ciao a tutti , finalmente sembra che il pc sia tornato a vivere , :rolleyes:

 

complimenti a tutti per i pesci e per averci provato , io ho pescato sempre all alba e diciamo che anche se ho preso pochi pesci mi sono divertito , :D ho avuto anche un po di problemi con la video che credo di aver risolto , :rolleyes:

ho strappato un oratona all alba vera e ne ho prese diverse con qualche sarago e una mormora , poi non vi dico le padelle che ho fatto perche altrimenti apro un negozio :laughing::laughing::laughing:

ho avuto l onore di vedere la cernia che ha preso nico :eek: ...................... MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA

 

BELLI ANCHE I VIDEO DI VARGAS E DI GIACOMO :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

a presto metto su yuotube i miei video niente di particolare ,

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
ciao a tutti , finalmente sembra che il pc sia tornato a vivere , :rolleyes:

 

complimenti a tutti per i pesci e per averci provato , io ho pescato sempre all alba e diciamo che anche se ho preso pochi pesci mi sono divertito , :D ho avuto anche un po di problemi con la video che credo di aver risolto , :rolleyes:

ho strappato un oratona all alba vera e ne ho prese diverse con qualche sarago e una mormora , poi non vi dico le padelle che ho fatto perche altrimenti apro un negozio :laughing::laughing::laughing:

ho avuto l onore di vedere la cernia che ha preso nico :eek: ...................... MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA

 

BELLI ANCHE I VIDEO DI VARGAS E DI GIACOMO :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

a presto metto su yuotube i miei video niente di particolare ,

 

 

E te lo devi comprà novo quel trabbiccolo di pc, ci fai sentire la tua mancanza :P :P

 

Bentornato :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Furio, vedo che sei collegato, che stai sempre a Prato, non ti ho più visto al mare ad Antignao, a parte che anch'io son sempre a Roma, l'ultimo tuffo che avevo fatto prima di andare in ferie (mi sembra il 22 di luglio...) avevo rpeso un'oratella "coriandolo" e un serra di circa 3 kg.... ; sabato scorso dopo un agguato di una ventina di mt. ho sparato a una ORATASAURO penso dai 4 ai 5 kg... al limite del tiro... l'ha vista un paio di volte in zona anche Gianluca (il pompiere), schizza via come un razzo... gira li davanti........ ci sta aspettando......

 

 

ma vergognatevi , :D ................lasciatela stare povera bestia , non vi preoccupate una di queste sere vengo a fare un calasole li e cerco di parlarci io cosi non vi da piu noia :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...