> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1651 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Enrico 72
Bravi bimbi. Bei pesci.

STAMANI ASPETTI A RAFFICA IN UN MARE DI MANGIANZA , ERO CONVINTO CI FOSSE UN PREDATORE E AVEVO RAGIONE PECCATO CHE SI è FATTO VEDERE A FINE ASPETTO MENTRE RISALIVO , ERA UNA PALAMITA CICLOPICA HO CONTINUATO CON GLI ASPETTI MA NON L'HO PIU RIVISTA CIAO DA ENRICO

post-18963-1281259970_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

HO IL PC FUORI USO , bravissimi a tutti e in particolare a nodo :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

ieri ho avvistato dalla superfice un super predatore , un attacco a 150 metri da riva meraviglioso , ci siamooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Morgan ,bellissimo sito anche se purtroppo io non ci capisco un acca .....per entrare nel sito a pesca coi ponci mi c'è voluto una vita e poi se non c'erà un mio amico che mi faceva vedere come si fà ero sempre lì :rolleyes: :rolleyes: vorrei anche cambiare avatar o mettere qualche foto ma non ho idea di come si faccia....complimenti anche agli incicciatori bei pesci :clapping: :clapping: :clapping: ..per Enrico 72 dov'eri e com'era l'acqua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Grande Morgan ,bellissimo sito anche se purtroppo io non ci capisco un acca .....per entrare nel sito a pesca coi ponci mi c'è voluto una vita e poi se non c'erà un mio amico che mi faceva vedere come si fà ero sempre lì :rolleyes: :rolleyes: vorrei anche cambiare avatar o mettere qualche foto ma non ho idea di come si faccia....complimenti anche agli incicciatori bei pesci :clapping: :clapping: :clapping: ..per Enrico 72 dov'eri e com'era l'acqua?

 

JOE tela belle e detto, lui ha il suo riservino personale pensa che io che ci ho fatto asilo, elementari e medie insieme per sapere qualcosa mi tocca pregarlo e giurare di non dirlo a nessuno comunque era in zona molto cittadina . Per le condizioni dell' acqua non so sono a lavoro quelle spero te ledica lui PS Enrico scherzo naturalmente a proposito x martedi io vado guarda ci liberarti vistoche sei in ferie .E niente vaporini :P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi bimbi. Bei pesci.

STAMANI ASPETTI A RAFFICA IN UN MARE DI MANGIANZA , ERO CONVINTO CI FOSSE UN PREDATORE E AVEVO RAGIONE PECCATO CHE SI è FATTO VEDERE A FINE ASPETTO MENTRE RISALIVO , ERA UNA PALAMITA CICLOPICA HO CONTINUATO CON GLI ASPETTI MA NON L'HO PIU RIVISTA CIAO DA ENRICO

 

 

Bravissimi Emiliano ed Enrico non era un mare facile per prescare. :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non c'entra niente con la pesca ma mi si è rotto il climatizzatore dell'Alfa: credo sia una perdita grossa perchè ieri avevo provato a ricaricare il gas dato che il circuito era completamente scarico ma dopo una giornata si è scaricato di nuovo e non butta aria fredda.

Tra una settimana devo partire ( 2000 km di autostrada!) e ovviamente tutti i meccanici che conosco hanno chiuso venerdì.

 

Conoscete un'officina che sia ancora aperta per poter mettere "'na toppa" sul buco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Grande Morgan ,bellissimo sito anche se purtroppo io non ci capisco un acca .....per entrare nel sito a pesca coi ponci mi c'è voluto una vita e poi se non c'erà un mio amico che mi faceva vedere come si fà ero sempre lì :rolleyes: :rolleyes: vorrei anche cambiare avatar o mettere qualche foto ma non ho idea di come si faccia....complimenti anche agli incicciatori bei pesci :clapping: :clapping: :clapping: ..per Enrico 72 dov'eri e com'era l'acqua?

Ero tra l'accademia e lo scoglione nel mezzo , acqua ottima per l'aspetto torba il giusto , taglio freddo già a 4 mt , sono stato in acqua dalle 5:45 alle 9:30 con la 3 mm ho patito freddo ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
Bravi bimbi. Bei pesci.

STAMANI ASPETTI A RAFFICA IN UN MARE DI MANGIANZA , ERO CONVINTO CI FOSSE UN PREDATORE E AVEVO RAGIONE PECCATO CHE SI è FATTO VEDERE A FINE ASPETTO MENTRE RISALIVO , ERA UNA PALAMITA CICLOPICA HO CONTINUATO CON GLI ASPETTI MA NON L'HO PIU RIVISTA CIAO DA ENRICO

 

Eri sottocosta in zona sud della scalinata? :sub:

 

Perchè anche io ho trovato molta mangianza spaventata. Addirittura le acciughe mi sono passate sulla testa mentre stavo recuperando il fiato.

Pultroppo non sono riuscito a vedere cosa fosse ma visto che anche i salponi erano spaventati credo che poteva esser un lecciotta.

 

Sono dovuto uscire perchè il mio amico di pesca non riusciva a compensare, comunque ho portato a casa 2 orate e una padellate perchè mi si è strappata la poseidonia dove ero aggrappato al momento del tiro :oops: .

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccole quà le due oratelle di stamattina.

Peccato che una l'ho padellata perche si è strappata la poseidonia dove ero aggrappato proprio nel momento di scoccare il tiro.

 

http://yfrog.com/epdscn1114gj

 

dscn1114.jpg

 

Bravissimo!!

Boia deh! , sto lavorando troppo in questo periodo, bisogna che ricominci a pescare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...