> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1035 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Matteo Grassellini

 

 

ALIEN

 

 

Massimo "Forchetta" über alles. Massimo sopra a tutti. :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Sparare e soprattuto recuperare da solo una leccia di quelle dimensioni in acqua bassissima non è da tutti.

 

Ps: alien è lui, altro che la leccia...

 

Matteo G.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora commosso dall'immagine del bestione di Mass vi metto un filmatino , il mio primo, su un mugginotto fatto per provare la staffa.

C'è un grosso problema: mi si appanna il vetro davanti l'obiettivo, ovviamento dall'interno e la registrazione , come potrete vedere è pessima . In effett anche l'acqua era molto sporca ma se fate caso vedete che la zona centrale dell'inquadratura è più sfumata dei bordi dove la condenza non si forma.

 

CHE CI POSSO FARE!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=hhVi1GqE7zU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Ancora commosso dall'immagine del bestione di Mass vi metto un filmatino , il mio primo, su un mugginotto fatto per provare la staffa.

C'è un grosso problema: mi si appanna il vetro davanti l'obiettivo, ovviamento dall'interno e la registrazione , come potrete vedere è pessima . In effett anche l'acqua era molto sporca ma se fate caso vedete che la zona centrale dell'inquadratura è più sfumata dei bordi dove la condenza non si forma.

 

CHE CI POSSO FARE!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=hhVi1GqE7zU

 

Ciao Andrea ho visto il filmato e non sarebbe male, ne l'inquadratura (quindi la posizione della staffa), ne l'immagine vera e propria (a parte il fatto che queste erano sfocate per via della condensa), un consiglio a me quando l'ultima volta ho notato della condensa nello scafandro della mia fidatissima go-pro hero era ormai troppo tardi perché doveva essere l'effetto dell'allagamento, quindi fai molta attenzione e controlla minuziosamente le guarnizioni o o-ring dello scafandro, facci sapere un saluto Dario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Grande Massimo, esempio per tutti noi di determinazione!

 

Ovvero: uno con la testa dura... come tutti i livornesi del resto :lol: :lol: :lol:

 

comunque a me mi pare 7/8 chili :laughing: :laughing: :laughing: acciderba a voi!!!!

 

Oioia... ora mi vergano :(

 

Dè... ora però si vol sapè tutto peffiloeppessegno... le sassate, le fucilate, le cortellate....

Ancora bravo Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

:o:o:o

Che te lo dico a fare, grandissimo!!!

Ho telefonato a Massimo stasera, dopo aver sentito della notizia ma senza averla vista....

Non ci sono parole per un pescatore così, sempre pronto a dare un consiglio e una mano a chiunque, umile anche quando è cosciente, come oggi, di aver compiuto un'impresa impossibile. Sparare un pesce similepuò capitare, ma da solo, vederla, farla arrivare, sparargli 3 (DICO TRE!!!!) fucilate, recuperarla e tutto in acqua bassa è una cosa che anche molti campioni si sognano!!!

Verissimo, Alien è Massimo e non il pesce, propongo i moderatori di rinominarlo d'ufficio l'Alieno :D:D

Mi dispiace solo non averla vista di persona, e pensare che stamani, visto che avevo deciso di non andare (ci indovino sempre!!!), volevo chiamarlo x sentire se aveva riprovato.

 

SEI IL MEGLIO, ADESSO ASPETTIAMO IL VIDEO!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora commosso dall'immagine del bestione di Mass vi metto un filmatino , il mio primo, su un mugginotto fatto per provare la staffa.

C'è un grosso problema: mi si appanna il vetro davanti l'obiettivo, ovviamento dall'interno e la registrazione , come potrete vedere è pessima . In effett anche l'acqua era molto sporca ma se fate caso vedete che la zona centrale dell'inquadratura è più sfumata dei bordi dove la condenza non si forma.

 

CHE CI POSSO FARE!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=hhVi1GqE7zU

 

Ciao Andrea ho visto il filmato e non sarebbe male, ne l'inquadratura (quindi la posizione della staffa), ne l'immagine vera e propria (a parte il fatto che queste erano sfocate per via della condensa), un consiglio a me quando l'ultima volta ho notato della condensa nello scafandro della mia fidatissima go-pro hero era ormai troppo tardi perché doveva essere l'effetto dell'allagamento, quindi fai molta attenzione e controlla minuziosamente le guarnizioni o o-ring dello scafandro, facci sapere un saluto Dario.

 

Ho fatto vedere lo scafandro a chi lo ha venduto e secondo lui è il calore della batteria che forma la condensa ; mi da consigliato di utilizzare quelle bustine di sale che assorbono l'umidità .

Speriamo non sia una boiata , domani la riprovo.

 

Grazie per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...