> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1021 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

calasole ai pescioni , mangianza a iosa ma pescioni niente , nel basso sfumava di brutto , non potevi stare sul fondo , dovevi alzarti di 50 cm per vedere qualcosa , c era un altro incazzato :D , domani ha dato mare mosso e pioggia , ma speriamo bene :rolleyes:

non ero incazzato sono incazzato hai iniziato a pinneggiare come un matto per fare le punte delle scoglierine,poi ero in pace con me stesso e te che urli ( cosa hai visto , cosa hai preso ) la prossima volta ti sparo cosi non mi disturbi comunque sul ciglio fuori sfumava di brutto tanta mangianza e poca visibilita .

da ora in avanti porto le bombole del gas cosi a chi mi rompe gli faccio trovare la macchina cabrio , qualcuno di voi conosce il sistema di fare la bottarga ? vi ringrazio fin da ora per il vostro contributo, un saluto EMILIANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto visto dal Manta: ieri pomeriggio corrente da scirocco, acqua bella con visibilità a 15 m. giusto giusto per vedere che non girava un pesce a pagarlo oro sia sui pianori che sui cigli. :angry:

 

Vallo a capire il pesce: in teoria doveva esse bono, giusto all'inizio della sciroccata con acqua pulita da fuori e invece ... zero che zero. Ero convinto di vedè qualcosa di bono .

 

In compenso alla fine della seconda ora son dovuto uscire per il freddo , brividi che non vi dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto visto dal Manta: ieri pomeriggio corrente da scirocco, acqua bella con visibilità a 15 m. giusto giusto per vedere che non girava un pesce a pagarlo oro sia sui pianori che sui cigli. :angry:

 

Vallo a capire il pesce: in teoria doveva esse bono, giusto all'inizio della sciroccata con acqua pulita da fuori e invece ... zero che zero. Ero convinto di vedè qualcosa di bono .

 

In compenso alla fine della seconda ora son dovuto uscire per il freddo , brividi che non vi dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto visto dal Manta: ieri pomeriggio corrente da scirocco, acqua bella con visibilità a 15 m. giusto giusto per vedere che non girava un pesce a pagarlo oro sia sui pianori che sui cigli. :angry:

 

Vallo a capire il pesce: in teoria doveva esse bono, giusto all'inizio della sciroccata con acqua pulita da fuori e invece ... zero che zero. Ero convinto di vedè qualcosa di bono .

 

In compenso alla fine della seconda ora son dovuto uscire per il freddo , brividi che non vi dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto visto dal Manta: ieri pomeriggio corrente da scirocco, acqua bella con visibilità a 15 m. giusto giusto per vedere che non girava un pesce a pagarlo oro sia sui pianori che sui cigli. :angry:

 

Vallo a capire il pesce: in teoria doveva esse bono, giusto all'inizio della sciroccata con acqua pulita da fuori e invece ... zero che zero. Ero convinto di vedè qualcosa di bono .

 

In compenso alla fine della seconda ora son dovuto uscire per il freddo , brividi che non vi dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani sono uscito con la barca....(era due settimane che non la muovevo...) Nei Mezzi si vedeva i chiaro scuri a -13/14.....vento di terra sostenuto e onda entrante da sud.......

Poi verso un quarto a mezzogiorno sono andato a fare una corsetta sul mare.....mi sentivo un po' strano....tipo rallentato...infatti quando sono arrivato a casa.....FEBBREEEEEEEEEE!!!!!!!!! :frustry::frustry:

Lo vedi che ormai sei da divano e DVD di D'Agniano :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani sono uscito con la barca....(era due settimane che non la muovevo...) Nei Mezzi si vedeva i chiaro scuri a -13/14.....vento di terra sostenuto e onda entrante da sud.......

Poi verso un quarto a mezzogiorno sono andato a fare una corsetta sul mare.....mi sentivo un po' strano....tipo rallentato...infatti quando sono arrivato a casa.....FEBBREEEEEEEEEE!!!!!!!!! :frustry::frustry:

Lo vedi che ormai sei da divano e DVD di D'Agniano :laughing::laughing::laughing:

 

Ragazzi a proposito di DVD, ho dato la mia collezzione al Baccio, io dico che è lì che ci si fà le seghe!!!!

 

Massi fatteli prestà :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ciao a tutti , stamani all aia . visto che doveva essere scirocco con mareggiata biblica ho detto vai un ora e mezzo ma almeno da eroi :laughing::laughing::laughing: , e invece :eek: .............TRAMONTANA e di quelle che fa veni freddo anche ai gabbiani , ormai c ero , e poi mi sono detto montera lo scirocco piu tardi ,

 

sul basso sfumava di brutto , era impossibile pescarci troppo bianca , piu fori acqua diciamo bella con 5 metri in alcuni punti , risacca da fuori e corrente da terra forte , non ho visto un pesce decente da sparare , sulla terrazza acqua ancora meglio e onda , spigoline e salpe e basta , ho trovato due pallonate di mangianza da brividi , ma dopo una decina d aspetti ho capito che erano li ad aspettare lo scirocco :laughing::laughing::laughing:

un po di polpi all ultimo e basta, speriamo che domani sia meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Stamani sono uscito con la barca....(era due settimane che non la muovevo...) Nei Mezzi si vedeva i chiaro scuri a -13/14.....vento di terra sostenuto e onda entrante da sud.......

Poi verso un quarto a mezzogiorno sono andato a fare una corsetta sul mare.....mi sentivo un po' strano....tipo rallentato...infatti quando sono arrivato a casa.....FEBBREEEEEEEEEE!!!!!!!!! :frustry::frustry:

Lo vedi che ormai sei da divano e DVD di D'Agniano :laughing::laughing::laughing:

 

Ragazzi a proposito di DVD, ho dato la mia collezzione al Baccio, io dico che è lì che ci si fà le seghe!!!!

 

Massi fatteli prestà :lol: :lol: :lol:

 

 

PER quello che si dice sul Baccio come minimo li noleggia o li copia e li vende :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani sono uscito con la barca....(era due settimane che non la muovevo...) Nei Mezzi si vedeva i chiaro scuri a -13/14.....vento di terra sostenuto e onda entrante da sud.......

Poi verso un quarto a mezzogiorno sono andato a fare una corsetta sul mare.....mi sentivo un po' strano....tipo rallentato...infatti quando sono arrivato a casa.....FEBBREEEEEEEEEE!!!!!!!!! :frustry::frustry:

Lo vedi che ormai sei da divano e DVD di D'Agniano :laughing::laughing::laughing:

 

Ragazzi a proposito di DVD, ho dato la mia collezzione al Baccio, io dico che è lì che ci si fà le seghe!!!!

 

Massi fatteli prestà :lol: :lol: :lol:

 

 

PER quello che si dice sul Baccio come minimo li noleggia o li copia e li vende :laughing::laughing:

:devil: tò mi hai dato un idea.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di voi conosce il sistema di fare la bottarga ? vi ringrazio fin da ora per il vostro contributo, un saluto EMILIANO.

 

togli le sacche delle uova meglio se integre , cospargile tutte di sale fine con le dita senza esagerare , mettile in un piatto in un posto dov c'è parecchia corrente d'aria, lo devi tenere inclinato così l'acqua scivola giù. girale spesso finche dopo qualche giorno , dipende dal tempo , diventeranno scure e durecoe sassi . le puoi conservare in un barattolo di vetro senza metterle nel frigo.

stamani acqua bellina specie fuori , a parte che mi sono buttato alla buon ora , il vento da tramontana è girato a scirocco/ostro , comunque niente di significativo in caccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...